CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 343 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 3428
Discussione:

[ROM] Alchemy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndTab Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè prima di effettuare il download mi chiede di installare componenti aggiuntivi!!Non è un ottima scelta questo Mega!
    Purtroppo non posso fare altrimenti, su google ho finito lo spazio e mega mi offre 50gb gratuiti con upload e download a velocità accettabili

Quote Originariamente inviato da AndTab Visualizza il messaggio
    Rom flashata...purtroppo sono rimasto deluso. Non mi va il wi-fi e sinceramente noto molti errori di disiallineamento delle icone. Mi dispiace torno alla 0.8. Mi ero innamorato
    mi spiace andtab, sei il più grande sostenitore della 0.8 e non riesco a farti cambiare idea
    i problemi che hai sicuramente derivano da un flash non andato come sarebbe dovuto andare. Se hai voglia riprova, tanto tra fare il flash e ripristinare il backup in caso di problemi ci si mettono 10 min al massimo.

@tutti: se ci sono problemi gravi postate un logcat con degli screen del problema, solo con la descrizione, per quanto accurata possa essere, io non so dove andare a lavorare per risolvere.
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy ace plus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ahaha grazie imre per il "grande sostenitore" ma... quando una cosa va bene, va bene e la 0.8 era un mix di semplicità, velocitá, ed eleganza che non avevo notato con la v4... appena mi libero dagli studi universitari riprovo il flash della 1!!

Senior Droid L'avatar di Inkubo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

Un problema fastidioso è lo sfondo bianco sulle scritte bianche nei menu delle applicazioni... Un po di disillineamenti. La mancanza di poter chiudere le notifiche uno alla volta nel centro notifiche e la percentuale di batteria... Poi per migliorare lo schermo forse hai sfocato un po troppo lo schermo.. Per il resto ottimo :-)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Inkubo Visualizza il messaggio
    Un problema fastidioso è lo sfondo bianco sulle scritte bianche nei menu delle applicazioni... Un po di disillineamenti. La mancanza di poter chiudere le notifiche uno alla volta nel centro notifiche e la percentuale di batteria... Poi per migliorare lo schermo forse hai sfocato un po troppo lo schermo.. Per il resto ottimo :-)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

mi auto-quoto

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    @tutti: se ci sono problemi gravi postate un logcat con degli screen del problema, solo con la descrizione, per quanto accurata possa essere, io non so dove andare a lavorare per risolvere.

Androidiano L'avatar di Squoz

Smartphone
    S7500

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    mi auto-quoto

La rom final non è che è brutta però mi manca sempre quel JB che oramai tutti hanno. Peccato che ancora non puoi riuscire a fissare la fotocamera, si sa che non è colpa tua. Tipo, non voglio fare preferenze ma la CyanogenMod è perfetta se ci sarebbe la fotocamera purtroppo è fondamentale averla, non si può fare altrimenti.

BUG: Quando resetto le impostazioni di fabbrica, nella 0.8 me le faceva reimpostare, invece nella 1.0 Final non fa resettare le impostazioni di fabbrica digitando sulla tastiera *2767*3855# oppure andando in Impostazioni/Privacy/Ripristina la impostazioni di fabbrica

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Squoz Visualizza il messaggio
    La rom final non è che è brutta però mi manca sempre quel JB che oramai tutti hanno. Peccato che ancora non puoi riuscire a fissare la fotocamera, si sa che non è colpa tua. Tipo, non voglio fare preferenze ma la CyanogenMod è perfetta se ci sarebbe la fotocamera purtroppo è fondamentale averla, non si può fare altrimenti.

BUG: Quando resetto le impostazioni di fabbrica, nella 0.8 me le faceva reimpostare, invece nella 1.0 Final non fa resettare le impostazioni di fabbrica digitando sulla tastiera *2767*3855# oppure andando in Impostazioni/Privacy/Ripristina la impostazioni di fabbrica
    lo so che la cyanogen è una bellissima rom, ma come dicevo prima finchè non funziona tutto a mio avviso è inutile che carico la versione JB. Per il reset faccio un po' di prove così da poterti dire qualcosa

Androidiano L'avatar di Squoz

Smartphone
    S7500

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Capisco, allora starò in costante aggiornamento. Un altra cosa: la rom JB che hai fatto è uguale alla CyanogenMod? Ha gli stessi difetti? Fammi sapere. Poi un altra cosa, alle Impostazioni, risulta che il mio cellulare ha Android 4.2.2, ma è vero che ha l'ultima versione o resta sempre la 2.3.6 (CyanogenMod)?

Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

Dai Imre siamo tutti in attesa della Alchemy JB mettila nel forum per favore!
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Baby Droid L'avatar di Biagio86

Smartphone
    Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti!! Mi sono iscritto da poco e ho visto subito la pagina di questa ROM che devo dire mi interessa molto!! Ho letto un po' tutti i commenti postati fin ora, ma vista la mia scarsissima esperienza volevo un consiglio se utilizzare già la Alchemy 1.0 o aspettare ancora un po' per eventuali migliorie e aggiornamenti!! Premetto che per ora ho installato la V4 con kernel update + kernel blackburner!!
    Comunque complimenti all'architetto dell'Alchemy!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ma non ci avevi promesso Apollo? :P

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

Pagina 125 di 343 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio