CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 343 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 3428
Discussione:

[ROM] Alchemy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy ace plus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io nel flash della 0.8 ho fatto solo i 3 wipe perchè non ricordavo la procedura. Succede qualcosa se non ho fatto il format? e non ricordo inoltre il governor migliore...grazie :-)

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Syndrome Visualizza il messaggio
    Potresti linkarmi le discussioni? ç_ç

PS: L'ho installata nessun errore però ho installato anche questa: https://www.androidiani.com/forum/sa...mpengine9.html

Ed ho eseguito i Wipe non vorrei si fosse tolta..
    hai installato due tweak (lazerdroid e adrenaline) che modificano parametri simili, controllate sempre quello che vanno a modificare perchè nella migliore delle ipotesi non succede nulla, si sovrascrivono semplicemente dei valori e non si ottengono reali benefici. Ma nella peggiore vi beccate un brick. Cerca online non chiedermi di farti una lista....oppure prendi il build.prop della alchemy ed i tweak nella cartella init.d, dagli un occhio, cerca di capire come funzionano ed usali.

Quote Originariamente inviato da AndTab Visualizza il messaggio
    io nel flash della 0.8 ho fatto solo i 3 wipe perchè non ricordavo la procedura. Succede qualcosa se non ho fatto il format? e non ricordo inoltre il governor migliore...grazie :-)
    tranquillo non succede nulla, è una precauzione ulteriore. Il governor migliore è quello con cui ti trovi meglio
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Androidiano

Smartphone
    Galaxy ace plus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie imre, una buona notizia. Mi trovo molto bene con la 0.8 e penso che fino a quando mamma samsung non si decida a rilasciare JB...io resterò fedele a questa versione :-). C'è solo quel problema del touch al risveglio...ma credo che non si possa risolvere, eccetto cambiando kernel.

Syndrome
    Guest
    Predefinito

Imre una domanda, perchè l'Alchemy consuma così tanta batteria? O.o poi quando risvolvi l'errore chiamiamolo così del tasto cancella? Si può cambiare l'icona del 3G che non mi piace tanto e mettere la percentuale della batteria?

PS: I Love You! È iperstabile *--*

EDIT: Ho notato che si sente MOLTO più basso rispetto alla stock o alla Custom V4 Perchè? D:

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Syndrome; 09-04-13 alle 14:13

Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

Imre a detto già che la percentuale la mette nel update che deve fare .. a me dura due giorni la batteria con alchemy final

Inviato dal mio GT-S7500
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19

per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

Syndrome
    Guest
    Predefinito

Hai impostato qualcosa tu? Perchè io ce l'ho da inizio mattinata, e sta già a metà e mi sarò sentito la musica per 30 min..

Baby Droid L'avatar di Flash1985

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Syndrome Visualizza il messaggio
    Hai impostato qualcosa tu? Perchè io ce l'ho da inizio mattinata, e sta già a metà e mi sarò sentito la musica per 30 min..
    Guarda io ho ricaricato ieri dopo 2 gg e 10 ore. La prox volta faccio uno screen. Uso del cell normale, internet, chiamate, whatsapp ecc...
    Memento: per aspera ad astra

Syndrome
    Guest
    Predefinito

Alla fine ho flashato la 0.8... c'era qualche pacchetto fix per questa versione?

Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

IMRE oggi e' successo un freeze improvviso della ram , specie con l'apk uccw. batteria scesa vertiginosamente di 4 punti % al riavvio. Anche se tolta la batteria il freeze continuava a sussistere.
    In ogni caso risolto con il rito wipe cache/dalvik, per fare un po' di pulizia.
    Considerazione: ti risultano questi freeze nei diversi test della Rom alchemy?

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

Syndrome
    Guest
    Predefinito

A me si! Ecco perchè ho rimesso la 0.8 anche se, ieri c'è stato un riavvio random mentre giocavo a subway surf :3

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

Pagina 136 di 343 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio