ragà, scusate l'intrusione..... troppe lamentele sto leggendo a vuoto. a vuoto perchè...... perchè invece di vedere come è fatta la rom, di vedere voce per voce quello che IMRE ha realizzato, riuscite solo a fare riferimento alla rom samsung.
alkemy è una rom modificata o meglio come una casa che acquistate e ne modificate la disposizione. penso che come banale esempio vada bene
per quanto mi riguarda già rispetto alla versione 0.8 ha molte cose in meno, ma è leggera è fluida, quello che mi manca lo scaricato dal market. se vi lamentate per la ram, acquistate uno smart che ne abbia almeno 2gb, almeno siete più felici.
per facebook, invece di usare l'app ufficile, scaricate dolphin o maxthon risparmiate già 60 mb di ram.
se avete problemi con questa rom, e solo perchè volete i miracoli ed in altri commenti ho consigliato cosa fare prima di installarla, ma a quanto vedo nessuno mi ha dato retta. solo una cosa vi dico ram a riposo 190 mb a lavoro, non oltre i 225 pacchetto office compreso!
la jb quando uscirà per il nostro ace plus, sarà sicuramente pieno di bag, e credo che il mio smart, se imre aggiornerà ogni tanto l'alchemy penso che morirà con questa rom!
GRANDE IMRE......