Montata....è fantasticanessun bug grafico trovato...unica pecca, che ad esempio tutto il menù "impostazioni" è in inglese..però in quanto al resto è perfetta
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Montata....è fantasticanessun bug grafico trovato...unica pecca, che ad esempio tutto il menù "impostazioni" è in inglese..però in quanto al resto è perfetta
Premetto subito, scusate il doppio post, ma non so editare dal tel. Comunque se provo ad entrare nel menù location and security, vibra ed il processo settings crashaPrimo BUG trovato
Ultima modifica di Giugiu19; 29-04-13 alle 09:02
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
se il menù impostazioni del telefono è in inglese e alcune voci crashano, ho semplicemente fatto confusione io nel mettere la giusta app nella rom. Il launcher è in inglese, ho provato a tradurlo ma andava in crash, non permetteva di usare alcuni effetti. Ci riproverò in settimana. Per i problemi che avete sottolineato vi posto il fix tra oggi e domani.
capo93 (29-04-13)
devo ancora lavorarci, molte app di sistema vanno in crash. Se volete aiutarmi fate voi delle prove con i vari fix e programmi che si trovano in giro e fatemi sapere. Io non posso comunque dedicare troppo tempo allo sviluppo, alchemy non mi offre guadagni di nessun genere purtroppo.
Lo so imre, tranquillo...rilasciaci almeno i fix del crash dell'app settings e ti lascio in paceAhahahah
Ragazzi mentre per la barra di stato non si puòffare nulla? È presente in qualsiasi appari e diventa grigia
per quella non ci sono problemi... la aggiungo nel fix del menù impostazioni