Originariamente inviato da imre
volevo vedere una ROM nature e miui vabe buon lavoro
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Originariamente inviato da imre
volevo vedere una ROM nature e miui vabe buon lavoro
Pubbliche vi amee!
Possessore di un galaxy ace plus
Rom: cyanogenmod 10.1.2 con camera funzionantetemata touchwiz 5
Sono abbastanza sicuro di avere la versione europea del telefono, tuttavia il problema dello status 7 mi è capitato con tutte le rom che ho cercato di installare, avevo trovato questo video che diceva di cancellare quella stringa, ho visto che funzionava, in ogni caso le Rom che installavo avevano problemi con la gestione della batteria(i feedback parlavano di un miglioramento mentre io accusavo anche una diminuizione della durata da 18h fino a 5-6). Ho provato a ri-scaricare il file ed estrarlo con 7zip senza corromperlo però continua a darmi lo status 7
Originariamente inviato da AxeXad
Controlla il lacco se c'è ancora o sotto la batteria, ci dovrebbe essere scritto il modello preciso.. se è 7500 e basta ricomincia da zero flashando con odin la rom stock..
My Work
• Samsung Galaxy Wonder
• Samsung Galaxy Mini (Next): [DISCONTINUED][GPL][ROM][CM 10.1][V 5] TouchWiz 5, [RECOVERY] CWM-5.2.0.8 Touch2;
My Devices
• Samsung Galaxy Ace Plus: [ROM] Alchemy, [KERNEL] Nuovo Custom Kernel Per GT-S7500 by Lox, [RECOVERY] CWM_V6.0.1.2_GT-S7500;
Enjoy!
Ho dovuto rifare tutto il procedimento 3-4 volte di fila e provare diverse versioni della Rom Stock però alla fine sono riuscito ad installare la Rom.
Il mio feedback:
-Dopo aver caricato il telefono da spento fino al 100% e averlo acceso ho notato che la batteria resta al 99% per un tempo abbastanza lungo, anche 1 ora con una telefonata e wi-fi acceso, il consumo è realmente ridotto, soprattutto quando il telefono è in stand-by. Tuttavia appena attivo i dati mobili la batteria inizia a scendere anche abbastanza velocemente, lo stesso se lascio acceso il wi-fi in un posto dove non ho una rete a cui collegarmi.
-La gestione della ram mi piace molto, non la cancello quasi mai e il telefono non ha problemi, neanche con facebook messenger e whatsapp contemporaneamente(prima, con stock sì).
-L'app di youtube l'ho riscaricata perchè quella della Rom sia un po datata
-Il launcher è veramente carino e il fatto che non abbia una versione "Pro, Plus ecc." mi piace
-Avvolte Quickpanel da qualche problema con il touch e per eliminare le notifiche devo mettermi d'impegno a spostarle piano piano di lato
-La possibilità di sfruttare l'hardware a pieno fra Tweaks, e programmi come SU, DSP, file explorer ecc. è fantastica
Credo che terrò la Rom, sono veramente soddisfatto!![]()
scusa imre se arrivo adesso e se magari non ho letto le varie risposte ma ho due problemi il primo è che quando vado a impostare la suoneria della sveglia facendo click su scegli dall'archivio mi dice che com.sec.app.android.myfiles non è presente e poi ti volevo chiedere il link x il download della alchemy 1.0.2 grazie
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Originariamente inviato da mattegp
1 è un bug noto ke feci notare io tempo fa, l unico modo è quello di copiare la canzone preferita in system/media/ringtones con un app tipo root browser..
2 ancora la 1.0.2 ancora non è disponible xk non ancora pronta..
My Work
• Samsung Galaxy Wonder
• Samsung Galaxy Mini (Next): [DISCONTINUED][GPL][ROM][CM 10.1][V 5] TouchWiz 5, [RECOVERY] CWM-5.2.0.8 Touch2;
My Devices
• Samsung Galaxy Ace Plus: [ROM] Alchemy, [KERNEL] Nuovo Custom Kernel Per GT-S7500 by Lox, [RECOVERY] CWM_V6.0.1.2_GT-S7500;
Enjoy!
Originariamente inviato da Zanna18
Per uscire ci vuole 1 altro mese come ha detto Imre
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
ma sono io l'unico che ha problemi ha twittare immagini su twitter?![]()
Originariamente inviato da GawenPendragon
A me pare che si twittino bene... riflasha..
USA LA MIA ROM SE VUOIhttp://www.androidiani.com/forum/sam...-fast-rom.html