CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 343 primaprima ... 150200240248249250251252260300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 3428
Discussione:

[ROM] Alchemy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy ace plus + smartpad 711

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre
    Originariamente inviato da AxeXad
    Installando la Alchemy mi imbatto nel seguente problema, dopo aver seguito i seguenti punti passo per passo:
    Inizialmente:
    -Installato clockworkmod 6.0.3.3
    In seguito
    1.Cervello Collegato
    2. File scaricato ed estratto (era in 7z)
    3. File copiato sulla SD
    4. Riavviato in Recovery
    -Ho eseguito i seguenti wipe e format
    Wipe data/factory reset
    Wipe cache partition
    Wipe Dalvik cache (menù advanced)
    Format emmc (menù mount)
    Ho installato lo zip e ho riavviato e il telefono è esattamente come sarebbe con la Rom stock, uguale, nessun programma in più, nessun launcher niente di niente, l'unica differenza è il triangolino all'avvio!

Dunque ho provato a rieseguire il procedimento, come unica differenza ho aggiunto ai vari wipe il /format system.
    Formattando System prima di installare la Rom, dopo l'installazione e il riavvio il telefono resta bloccato sulla schermata dove compare il nome del device e dopo circa 3 minuti si riavvia, l'ho osservato mentre lo faceva per una decina di minuti, dopodiché ho riavviato in download e ho rimesso la stock(cioé, se dovesse succedere a qualcuno non è grave).

Qualcuno sa come posso risolvere? Vorrei davvero provare questa Rom
    con che programma hai decompresso il file 7zip? se hai usato winrar oppure winzip si è danneggiato il file e quindi devi scaricarlo nuovamente.

@tutti : alla fine per la nuova versione ho optato per il tema holo con qualche aggiunta del tema nature. Mi spiace per chi voleva roba simile alla nature ux oppure alla miui ma preferisco qualcosa di sobrio, leggero e comodo da customizzare

volevo vedere una ROM nature e miui vabe buon lavoro

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Pubbliche vi amee!
    Possessore di un galaxy ace plus
    Rom: cyanogenmod 10.1.2 con camera funzionante temata touchwiz 5

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    errore 7 è collegato al riconoscimento del telefono ed alla funzione assert, non va mai eliminato perchè salva il telefono dal brick, sicuro di non avere qualche versione non europea? di galaxy ace plus ne esistono un sacco, per esempio:
    GT-S7500 europeo
    GT-S7500W corea
    GT-S7500L sud america
    GT-S7500T australia
    comunque sia winrar ha danneggiato il file.
    Sono abbastanza sicuro di avere la versione europea del telefono, tuttavia il problema dello status 7 mi è capitato con tutte le rom che ho cercato di installare, avevo trovato questo video che diceva di cancellare quella stringa, ho visto che funzionava, in ogni caso le Rom che installavo avevano problemi con la gestione della batteria(i feedback parlavano di un miglioramento mentre io accusavo anche una diminuizione della durata da 18h fino a 5-6). Ho provato a ri-scaricare il file ed estrarlo con 7zip senza corromperlo però continua a darmi lo status 7

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AxeXad
    Originariamente inviato da imre
    errore 7 è collegato al riconoscimento del telefono ed alla funzione assert, non va mai eliminato perchè salva il telefono dal brick, sicuro di non avere qualche versione non europea? di galaxy ace plus ne esistono un sacco, per esempio:
    GT-S7500 europeo
    GT-S7500W corea
    GT-S7500L sud america
    GT-S7500T australia
    comunque sia winrar ha danneggiato il file.
    Sono abbastanza sicuro di avere la versione europea del telefono, tuttavia il problema dello status 7 mi è capitato con tutte le rom che ho cercato di installare, avevo trovato questo video che diceva di cancellare quella stringa, ho visto che funzionava, in ogni caso le Rom che installavo avevano problemi con la gestione della batteria(i feedback parlavano di un miglioramento mentre io accusavo anche una diminuizione della durata da 18h fino a 5-6). Ho provato a ri-scaricare il file ed estrarlo con 7zip senza corromperlo però continua a darmi lo status 7

Controlla il lacco se c'è ancora o sotto la batteria, ci dovrebbe essere scritto il modello preciso.. se è 7500 e basta ricomincia da zero flashando con odin la rom stock..

My Work
    • Samsung Galaxy Wonder
    • Samsung Galaxy Mini (Next): [DISCONTINUED][GPL][ROM][CM 10.1][V 5] TouchWiz 5, [RECOVERY] CWM-5.2.0.8 Touch2;

My Devices
    • Samsung Galaxy Ace Plus: [ROM] Alchemy, [KERNEL] Nuovo Custom Kernel Per GT-S7500 by Lox, [RECOVERY] CWM_V6.0.1.2_GT-S7500;

Enjoy!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zanna18 Visualizza il messaggio
    Controlla il lacco se c'è ancora o sotto la batteria, ci dovrebbe essere scritto il modello preciso.. se è 7500 e basta ricomincia da zero flashando con odin la rom stock..

Ho dovuto rifare tutto il procedimento 3-4 volte di fila e provare diverse versioni della Rom Stock però alla fine sono riuscito ad installare la Rom.

Il mio feedback:
    -Dopo aver caricato il telefono da spento fino al 100% e averlo acceso ho notato che la batteria resta al 99% per un tempo abbastanza lungo, anche 1 ora con una telefonata e wi-fi acceso, il consumo è realmente ridotto, soprattutto quando il telefono è in stand-by. Tuttavia appena attivo i dati mobili la batteria inizia a scendere anche abbastanza velocemente, lo stesso se lascio acceso il wi-fi in un posto dove non ho una rete a cui collegarmi.
    -La gestione della ram mi piace molto, non la cancello quasi mai e il telefono non ha problemi, neanche con facebook messenger e whatsapp contemporaneamente(prima, con stock sì).
    -L'app di youtube l'ho riscaricata perchè quella della Rom sia un po datata
    -Il launcher è veramente carino e il fatto che non abbia una versione "Pro, Plus ecc." mi piace
    -Avvolte Quickpanel da qualche problema con il touch e per eliminare le notifiche devo mettermi d'impegno a spostarle piano piano di lato
    -La possibilità di sfruttare l'hardware a pieno fra Tweaks, e programmi come SU, DSP, file explorer ecc. è fantastica

Credo che terrò la Rom, sono veramente soddisfatto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusa imre se arrivo adesso e se magari non ho letto le varie risposte ma ho due problemi il primo è che quando vado a impostare la suoneria della sveglia facendo click su scegli dall'archivio mi dice che com.sec.app.android.myfiles non è presente e poi ti volevo chiedere il link x il download della alchemy 1.0.2 grazie

Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattegp Visualizza il messaggio
    scusa imre se arrivo adesso e se magari non ho letto le varie risposte ma ho due problemi il primo è che quando vado a impostare la suoneria della sveglia facendo click su scegli dall'archivio mi dice che com.sec.app.android.myfiles non è presente e poi ti volevo chiedere il link x il download della alchemy 1.0.2 grazie
    Se non sbaglio l alchemy 1.0.2 non è ancora uscita è ancora work in progress ...per il problema che ai prova a reistallare mifile explorer lo cerchi su google e dovresti risolvere :-)
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19

per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattegp

1 è un bug noto ke feci notare io tempo fa, l unico modo è quello di copiare la canzone preferita in system/media/ringtones con un app tipo root browser..
    2 ancora la 1.0.2 ancora non è disponible xk non ancora pronta..

My Work
    • Samsung Galaxy Wonder
    • Samsung Galaxy Mini (Next): [DISCONTINUED][GPL][ROM][CM 10.1][V 5] TouchWiz 5, [RECOVERY] CWM-5.2.0.8 Touch2;

My Devices
    • Samsung Galaxy Ace Plus: [ROM] Alchemy, [KERNEL] Nuovo Custom Kernel Per GT-S7500 by Lox, [RECOVERY] CWM_V6.0.1.2_GT-S7500;

Enjoy!

Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zanna18

1 è un bug noto ke feci notare io tempo fa, l unico modo è quello di copiare la canzone preferita in system/media/ringtones con un app tipo root browser..
    2 ancora la 1.0.2 ancora non è disponible xk non ancora pronta..

Per uscire ci vuole 1 altro mese come ha detto Imre

[Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma sono io l'unico che ha problemi ha twittare immagini su twitter?

Androidiano

Smartphone
    GALAXY ACE PLUS

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GawenPendragon
    ma sono io l'unico che ha problemi ha twittare immagini su twitter?

A me pare che si twittino bene... riflasha..

Pagina 250 di 343 primaprima ... 150200240248249250251252260300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio