CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 343 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 3428
Discussione:

[ROM] Alchemy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2281
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clafer86 Visualizza il messaggio
    Scusa genio ma che c'entra la tua risposta con la mia domanda?


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Infatti non centra ha fato una domanda a sua volta
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  2.  
  3. #2282
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BerryMione Visualizza il messaggio
    ciao imre ho 3 domande da farti:
    1.ho saputo che il tuo sgap è in assistenza, mi dispiace, ma non ho ben capito quanto tempo ci vuole per il rilascio della 1.0.2
    2. nella prossima versione ci sarà il controllo luminosità come mi avevi confermato tempo fa?
    3. a volte leggo vicino ad alcune parole (wip) che significa?
    1. quando sarà pronto vi avviserò, se non ho il telefono la vedo dura a testare le modifiche, tu che dici?
    2. sono un po' indeciso, mi sembra abbastanza inutile anche perchè dai toggle posso modificare già la luminosità
    3. Work In Progress

    Quote Originariamente inviato da clafer86 Visualizza il messaggio
    Io invece volevo chiedere come mai non si possono disinstallare le app facendo una normale pressione su di esse? E poi ci sono luncher consigliati per questa rom? Infine a me piace molto questa rom ma se in futuro vorrei provare un'altra rom devo ritornare a quella stok o basta fare lo stesso procedimento che feci per questa? Grazie tante per il lavoro che fai imre
    1. dipende dal launcher, alcuni lo permettono altri no
    2. il launcher che preferisci, io metto di base quello che reputo migliore in base ai miei gusti
    3. puoi passare a qualsiasi altra rom seguendo le indicazioni che leggerai per installarla

    Quote Originariamente inviato da Zanna18 Visualizza il messaggio
    Due bug ho notato imre.
    In impostazioni se clicco su posizione e sicurezza si chiude il processo com.android.setting
    Poi in orologio se provi a scegliere una sveglia tra la musica salvata, nel menù selezioni vai all archivio, esce un mex: apllication package com.sec.android.app.myfiles bot found
    Non penso un flah andato male...
    Mi date conferma?
    Buon lavoro


    Inviato dal mio GT-S7500 con Alchemy UX 1.0, aspettando l'update 1.0.2, usando Androidiani App
    sembra il bug che era presente nella final(risolvibile con il fix impostazioni), se hai la ux questo non può accaderti. Leggo però dalla tua firma che hai la TouchWizz Nature UX 2, se il problema è su quella rom devi chedere al suo realizzatore.
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  4. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

    fuomag9 (14-07-13)

  5. #2283
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre
    Originariamente inviato da BerryMione
    ciao imre ho 3 domande da farti:
    1.ho saputo che il tuo sgap è in assistenza, mi dispiace, ma non ho ben capito quanto tempo ci vuole per il rilascio della 1.0.2
    2. nella prossima versione ci sarà il controllo luminosità come mi avevi confermato tempo fa?
    3. a volte leggo vicino ad alcune parole (wip) che significa?
    1. quando sarà pronto vi avviserò, se non ho il telefono la vedo dura a testare le modifiche, tu che dici?
    2. sono un po' indeciso, mi sembra abbastanza inutile anche perchè dai toggle posso modificare già la luminosità
    3. Work In Progress

    Originariamente inviato da clafer86
    Io invece volevo chiedere come mai non si possono disinstallare le app facendo una normale pressione su di esse? E poi ci sono luncher consigliati per questa rom? Infine a me piace molto questa rom ma se in futuro vorrei provare un'altra rom devo ritornare a quella stok o basta fare lo stesso procedimento che feci per questa? Grazie tante per il lavoro che fai imre
    1. dipende dal launcher, alcuni lo permettono altri no
    2. il launcher che preferisci, io metto di base quello che reputo migliore in base ai miei gusti
    3. puoi passare a qualsiasi altra rom seguendo le indicazioni che leggerai per installarla

    Originariamente inviato da Zanna18
    Due bug ho notato imre.
    In impostazioni se clicco su posizione e sicurezza si chiude il processo com.android.setting
    Poi in orologio se provi a scegliere una sveglia tra la musica salvata, nel menù selezioni vai all archivio, esce un mex: apllication package com.sec.android.app.myfiles bot found
    Non penso un flah andato male...
    Mi date conferma?
    Buon lavoro


    Inviato dal mio GT-S7500 con Alchemy UX 1.0, aspettando l'update 1.0.2, usando Androidiani App
    sembra il bug che era presente nella final(risolvibile con il fix impostazioni), se hai la ux questo non può accaderti. Leggo però dalla tua firma che hai la TouchWizz Nature UX 2, se il problema è su quella rom devi chedere al suo realizzatore.

    Nono l ho levata quella xk la barra in alto ogni tanto diventava bianca e strana..
    Poi consava tanta batteria...
    Ho messo l ultima ke hai postato tu...
    E l ho fatto passando prima dalla stock
    La firma dall app del cell l ho cambiata, per quella nel profilo entrando con il browser desktop non ho il PC ancora...
    Quindi consigli riflashare direttamente o devo fare qlk altra cosa?
    Ciao e buon lavoro...


    Inviato dal mio GT-S7500 con Alchemy UX 1.0, aspettando l'update 1.0.2, usando Androidiani App
    My Work
    • Samsung Galaxy Wonder
    • Samsung Galaxy Mini (Next): [DISCONTINUED][GPL][ROM][CM 10.1][V 5] TouchWiz 5, [RECOVERY] CWM-5.2.0.8 Touch2;

    My Devices
    • Samsung Galaxy Ace Plus: [ROM] Alchemy, [KERNEL] Nuovo Custom Kernel Per GT-S7500 by Lox, [RECOVERY] CWM_V6.0.1.2_GT-S7500;

    Enjoy!

  6. #2284
    Androidiano L'avatar di clafer86


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    sicilia
    Messaggi
    147
    Smartphone
    GT-S7500 GT-S5250; asus tf300

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dato che sono passato a questa nuova e bellissima rom a mio parere..devo flashare il kernel?

  7. #2285
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Il kernel è qualcosa che hai già... Il kernel è, per così dire, il cuore del sistema operativo. Ce ne sono di diversi tipi, ognuno ha la sua particolarità, ma se non hai esigenze strane tipo overclock o cose del genere ti consiglio di lasciare tutto così com'è.


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
    FAQ:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html

  8. Il seguente Utente ha ringraziato CialeX per il post:

    clafer86 (13-07-13)

  9. #2286
    Androidiano L'avatar di clafer86


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    sicilia
    Messaggi
    147
    Smartphone
    GT-S7500 GT-S5250; asus tf300

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come tolgo il suono per i tasti? Una cosa così banale ma non lo trovo.. help

  10. #2287
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clafer86 Visualizza il messaggio
    Come tolgo il suono per i tasti? Una cosa così banale ma non lo trovo.. help
    Impostazioni -audio li trovi li
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Giugiu19 per il post:

    clafer86 (13-07-13)

  12. #2288
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Ace Plus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergiX44 Visualizza il messaggio
    Ho notato credo un bug nella UX che praticamente continua a riselezionare la ICS keyboard: ho installato la la tastiera swiftkey perchè mi ci trovo bene ma ogni volta che riavvio il telefono si reimposta la ICS.
    se disinstalli la tasiera ics sara' ancora peggio.. perche' non troverai alcuna tastiera... il problema e' che tu usi il tasto "cancella memoria" irme molte e molte volte ha detto che non si deve usare... anche se vedi la memoria piena e' normale.. funziona cosi'.. se pero' tu usi quel tasto.. ti rimette in automatico la tastiera ics.. basta non usare quel tasto e non avrai mai problemi.. ormai io uso questa rom da meta' maggio... funziona davvero tutto, tranne il fix desiderato per l'estate

    P.s. non ringraziero' mai abbastanza irme per avermi tolto l'ossessione del tasto cancella memoria.. mi hai liberato

  13. #2289
    Androidiano L'avatar di clafer86


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    sicilia
    Messaggi
    147
    Smartphone
    GT-S7500 GT-S5250; asus tf300

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che intendi con il fix dell'estate?

  14. #2290
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    imre mi sa ke hai finito di 'lottare' con GB.. ^_^
    È uscita la cyano 10.1.2 con tutto fixato...
    Ci sono solo piccole cose da sistemare, come problemi nel risveglio, non avviene con tadto home se ho ben capito, qlcs con i tasti del volume e i video non funzionano solo con l appari stock, basta usarne una qualsiasi dal market..
    Ancora non la voglio flashare, aspetto prima ke si calmino l acque e ke escano tutti i bug e poi decido...
    Enjoy!!


    Inviato dal mio GT-S7500 con Alchemy UX 1.0, aspettando l'update 1.0.2, usando Androidiani App
    My Work
    • Samsung Galaxy Wonder
    • Samsung Galaxy Mini (Next): [DISCONTINUED][GPL][ROM][CM 10.1][V 5] TouchWiz 5, [RECOVERY] CWM-5.2.0.8 Touch2;

    My Devices
    • Samsung Galaxy Ace Plus: [ROM] Alchemy, [KERNEL] Nuovo Custom Kernel Per GT-S7500 by Lox, [RECOVERY] CWM_V6.0.1.2_GT-S7500;

    Enjoy!

Pagina 229 di 343 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy