Non mi arrivano le notifiche di twitdeck(o come si chiama: quello con l'icona gialla con l'uccellino nero)
Visualizzazione stampabile
Non mi arrivano le notifiche di twitdeck(o come si chiama: quello con l'icona gialla con l'uccellino nero)
a me funziona,vedi lo screen. Prova a reinstallarla
http://img600.imageshack.us/img600/8...1231020437.png
edit: sostituito il file settings con uno zip flashabile con CWM
Ora reinstallo....
Testato fix GPS: funziona perfettamente.
Proposte per una futura versione:
-Inserire opera web browser invece di quello stock(di browser).E magari rinominarlo internet per i meno esperti.l(eliminando proprio quello stock).
-Quando ci sono le notifiche per cancellare il tasyo cerca che a parere mio e troppo appiccicato alla scritta...penso sarebbe meglio spostarlo verso sinistra.
-Super facoltativo: inserire Wpa tester defectum...se vuoi ti posso passare l'apk in pm.
Se ti serve qualcosa chiedi pure ;)
Edit: proposta:
Creare un boot logo invece della semplice scritta gt 7500 bianca su sfondo nero.
più che opera pensavo dolphin....è più leggero ed ha molte più features
il tasto cerca rientra nelle modifiche che non farò fino a cambiare completamente la barra in stile JB...non conviene perdere tempo su questa strada che ritengo morta, preferisco concentrarmi sul nuovo ;)
wpa tester defectum non posso inserirlo XD
Io ho provato molti browser tra cui opera dolphin e dolphin engine beta(che dovrebbe essere velocissimo) bhe almeno a me e sembrato che opera era più veloce...dolphin anche se leggero sembra pesante e lento, non e reattivo.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Dato che tapatalk ha smesso di collegarsi ad androidiani devo usare l'app che non mi fa editare i post e devo fare per forza i doppi post.
Edit: Sono un demente...non avevo abilitato le notifiche dall'app facepalm.
Edit2: proposte:
Fotocamera jelly bean 4.2.1(con photosphere).
Editor di immagini.(se non hai in mente un app io consiglio photo editor la puoi trovare gratis sul play sto re ed è il top non come pics art che è un macello oppure estrai l'editor predefinito di android dei nexus per esempio per moddare facilmente).
-Non aggiungere altre app(appare l'editor d'immagini che a mio parere sarebbe utilissimo(che si apra automaticamente dopo aver scattato la foto)sostituire quelle già presenti ma non aggiungerne altre che altrimenti appesantisci troppo la rom.
Riguardo il browser aggiungerei a favore di opera che è molto più user friendly rispetto a dolphin.
posso flashare anche se non ho il root ma solo la recovery?
Eh no e una legge di android :) devi avere i permessi root altrimenti ammesso che ti flasha il pacchetto non funge e bootloop continui;) dagli i permessi root e poi prosegui con le mod;) ragazzi tengo a precisare che il wirez è vietato su Androidiani:)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
di photosphere non è possibile fare il porting....in realtà io non voglio aggiungere applicazioni, alla fine c'è il market. Il mio progetto è avere una ROM sempre fluida e con il necessario per poterla gestire e godere a pieno. Tutte le personalizzazioni extra spettano all'utente.
ps. io opera lo detesto....quindi dubito che lo metterò come browser stock, più probabilmente farò due relase una con app stock ed una personalizzata come dico io.
Peccato per photosphere....per il resto buon idea...ma opera che ti ha fatto di male ? XD
Considerazioni finali:
Tamarre le notifiche a scomparsa che sono in stile ics(le notifiche ad esempio di tapatalk di messaggio inviato correttamente).
Belle anche le animazioni di blocco schermo e apertora/chiusura delle app.
Fluida e reattiva.
Rom stabile.
Ridotto consumo batteria.
Ridotto utilizzo di ram.
Tastiera e barra notifiche tamarre.
Con il fix del GPS aggangia pure gli ufo.
Finalmente tolta la merdwiz(la touchwiz di samsung)che crashava ogni mezzo secondo.
Arrivato fino al 20% di batteria residuo e il telefono risulta reattivo come se fosse al 100 mentre era già tanto se ci arrivavo con la rom no band samsung che una volta arrivato al 20% dovevo riavviare e mettere a caricare perché laggava come un maiale.
Kernel con supporto a int.d.
Dimentico qualcosa ?
Praticamente faceva a copiare e incollare i changelog xD
Altre proposte:
Togliere "archivio" e mettere es gestore file.
Togliere la galleria di GB che fa ca*gare e mettere una galleria di android 4.0+ oppure scegliere qualche altra app.
App per gli screenshots.(al posto di qualche app inutile).
non lo so...lo odio da quando è uscito su pc con la sua prima release.
Se qualcuno ha voglia/tempo mi servirebbero dei benchmark con la atomblast e con la custom v4, i bench sono i seguenti:
- Antutu benchmark
- Quadrant Benchmark
- Nena Mark 2
- Smartbench
edit: grazie per le impressioni di utilizzo, per gli screenshot basta premere contemporaneamente home + power button e li fa senza bisogno di app extra ;)
Provalo fidati non te ne pentirai.
Non sapevo questa cosa degli screenshots.
Riguardo al fatto di togliere archivio ecc che ne pensi ?
Screenshot del mio desktop:
http://imgur.com/Kx8Jm.png
L'ho settato come meglio ho potuto direi che va molto bene la grafica è molto carina imre ma 2 domande...il lettore musicale non c'è..c'è playstore music.E poi volevo sapere come posso riordinare le app nel menu come voglio?
EDIT:il setting.apk l'ho flashato tramite CWM funziona ma se vado su suoni e modifico i volumi o modifico altre cose nelle impostazioni mi crasha
Play music é il lettore musicale... il menu impostazioni avevo già detto che dava problemi se messo in italiano,mi spiace ma non riesco a trovare il problema.
A me lagga quando cerco di attivare ad esempio:
-Wifi
-Bluetooth
-Connessione dati
-Torcia
si blocca per un tot di secondi.. :/ soluzioni?
Quote:
Originariamente inviato da Geckoz
Oddio a me il bluethoot nemmeno me lo fa attivare 0.0
se hai lag nell'attivazione tramite i toggle è normale, a me lo fa sulla torcia e sui dati.Non è normale se il telefono si pianta. Il problema è che per usare quei toggle ci si appoggia ad un software oltre che a degli script inseriti, quindi diciamo che è il numero di passaggi a creare lag, sto cercando una soluzione e se un utente di xda mi da una mano ce la si può fare...
@smartandroitech: a me il bluetooth funziona, sia attivato dai toggle che da impostazioni.
Quote:
Originariamente inviato da imre
Risolto stessa risposta...sono un demente...era in mod offline
Imre all'in circa quando pensi che rilascierai la v0.4 ?
Non lo so, la traduzione non l'ho finita. Inoltre non so se mantenere i toggle,danno un po' di noie
Quelli nella barra delle notifiche ?
No il menù impostazioni
Imre come si può riordinare il menu a proprio piacimento dico le APPS
Quote:
Basta che non le fai tutte con tochwiz che ti banno dal web xDxD(scherzo ovviamente)
Mi sa che sono stato poco chiaro io... per toggle intendo i pulsanti del menu a tendina.
Sembra invitante... Metterai più avanti un kernel OC? O solo un kernel stock leggermente moddato? Tra un po' la flasho, però mi potresti dire i major bug?
Nexus 7 1.4Ghz by kernel (unknown)
Quote:
Nooooooo sono utilissimissimi
stupenda imre...(comunque era più fluido con kernel OC lol) le impostazioni del launcher le potresti mettere in un unica sezione (impostazioni tipo cyano) per il resto ottima, le icone di JB e ICS miste a GB però non è un gran che...:( a mio parere le impostazioni andrebbero messe full ics, così si fa anche prima... la RAM utilizzata è la stessa che con l'adrenaline engine, per ora però è la migliore ROM per GT-S7500 perchè prima servivano tanti tweaks e mod etc... per avere sta alchemy...(bello il logo:)
edit: ho riscontrato un bug...(se l'avete già scoperto sorry...) praticamente se metti la luminosità al minimo e poi cerchi di metterla anche solo un po' più su (sulla barra) crasha il processo com.android.settings...
Il bug capita con quale file Settings?
Quote:
Io ho sempre la luminosità al minimo e se aumento(faccio tutto dalla barra)aumenta normalmente senza crashare...
Allora è solo a me... che strano.. mi viene scritto che blnon posso aumentare al massimo per colpa del voltaggio, ma se aumento anche di poco crasha lo stesso...(credo sia la traduzione in ITA a fare questo problema perchè prima non avevo problemi)
altra piccola stranezza è il blocker holo che devo attivarlo ogni volta che lo accendo...
Quote:
Originariamente inviato da troll4
quello installato sulla custom rom non è ho lo blocker...e ha me non da problemi...prova a riflashare la rom...hai fatto tutti i wipe ecc ?
Certo... Solo quando ho installato il pacchetto delle traduzioni non ho fatto il wipe factory reset... Forse è quello... Comunque a me va bene, visto che la luminosità dello schermo la lascio quasi sempre al minimo, è che volevo trovare bug... Per quanto riguarda holo blocker o qualsiasi cosa sia, se non lo sblocco per più di 30 minuti si reimposta il locker standard...
Scusate se creo 2 post.. Ma volevo chiedere se si può mettere un kernel (tipo blackburner no-OC o quello di mb-14) su questa ROM o oppure non è compatibile... Thanks
Quote:
Originariamente inviato da troll4
Credo sia compatibile....comunque io non riscontro i bug che riscontri tu 0.0 anche se non ho installato i pacchetti traduzione...il loker rimane normale a me cioè non mi cambia
Bhe non fa niente domani la riflasho facendo tutti i wipe possibili a vedere se cambia.... Poi mi rifaccio sentire ;)