Ok :)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ok :)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Non ho resistito... sarà una questione di Firmware (centra sempre quello quando a me non va qualcosa...:( comunque il problema a me c'è, solo quello delle impostazioni, poi mi sono accorto che holo launcher (il locker) non è preinstallato... è una sorta di collegamento al play store e forse è questo il problema... per il resto è fluiiidiiissiiimaaa!!! tra un po' vedo se vanno altri kernel...
p.s. imre non puoi fare un porting del kernel JB?
se avete i miei problemi vi dico semplicemente di NON mettere il kernel di blackburner no-overclock e mb-14...(tutti e due hanno mandato in loop accendi e spegni il mio cellulare per 3 minuti, una paura che non auguro a nessuno :()
per un po' non voglio moddarlo, però aspetto la build 1.0 di questa ROM (lavorerò un po' sul mio nexus 7, ha ancora il binary counter a 3 almeno a 15 deve arrivare XD) buon lavoro!
Quote:
Originariamente inviato da troll4
Holo blocker non e installatooo il locker e un altrooooo
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Si scusa.... Ma io intendo quello per sbloccare lo schermo, mi ricordo go locker ex è per questo che lo chiamo così....
Nexus 7 1.4Ghz by kernel (unknown)
Io l'ho installata e devo dire che mi piace molto, l'unica pecca credo sia data però dal launcher.
Ero abituato con Go Launcher che andavo a ripulire la ram direttamente dalla scheda presente nel drawer oppure usando Fast Reboot, che mi ripuliva la ram senza problemi di sorta.
Adesso invece sia che lo faccia da fast reboot sia che lo faccia da gestione applicazioni, ogni qual volta ripulisco la RAM succede che il locker (Holo Locker o Widget Locker) si chiude e devo andarlo a riavviare manualmente.
Vorrei capire se questa cosa è data appunto da Holo Launcher oppure è un problema della versione ROM usata per creare questa mod.
Saluti :)
hey imre ho messo questa rom ho messo il fix gps e anche le impostazioni come le tue ma non mi piace la barra delle notifiche a dissolvenza come si rimettere senza dissolvenza? grazie in anticipo :)
EDIT: risolto :)
Imre ho scovato un bug...
Io ho impostato che alla lunga pressione del tasto menu corrisponda cerca su google ma se lo faccio la tendina che si apre al tocco del tasto menu comincia a comparire e scomparire niente di più...anche se imposto un altra azione.
Il menu cerca non si avvierà mai.... l'ho rimorso, lo trovavo poco utile. Per il resto le altre azioni funzionano senza problemi. Comunque appena rientro a casa do un occhio. Per il discorso porting quello che mi ferma é che avendo un solo telefono non corro grossi rischi....mi spiace. Appena prendo il cell nuovo ci do dentro di brutto
Inviato dal mio GT-S7500 Alchemy Androidiani App
In che senso che con un telefono hai meno rischi? Sarà il contrario.. Comunque ti riferivi al porting di jelly bean
Ok...fai la rom jb ???????
Non è stata fatta fin ora la rom jb nemmeno dai team di developers comunque se puoi sarebbe carino..riguardo al modificare le apps nei menu a proprio piacimento è la cosa che mi interessa molto sn ordinato e non mi piace avere tutte apps sballate
Si, questo è vero, ma se Samsung è seria vorrebbe farlo lei il porting.. A questo punto poi basterebbe copiare il codice e modificarlo come è adesso...
Forse hi trovato un buggino.. praticamente (ho rifleshato la ROM e a quanto pare i bug mi vengono se flasho le traduzioni...) il bug è che non sic creano le cartelle, si sovrapppngono le icone ma senza creare la cartella, per cui ne puoi prendere solo uno dei due.. appena mi risuccede posto uno screenshot ;)
Anch io praticamente quando cancelli la RAM e premi il tasto home per qualche secondo vai in rubrica e poi ripremendolo torni alla home mi capita spesso
ragazzacci ma non è che le cose le faccio a caso! :)
avevo messo il settings in inglese perchè era l'unico modo per evitare i bug. Tutto quello che ha di negativo deriva dai toggle e dal settings in italiano, purtroppo non si può far convivere tutto alla perfezione, o per lo meno io non ne sono capace.
Sempre tornando alla questione porting, diciamo che non è un semplice guardare i settaggi e i codici attuali e adattare il kernel di JB ai nostri. Con JB cambia radicalmente la gestione del sistema operativo, sarebbe da fare il porting di JB per intero....ma spero ci pensi samsung. Io al max posso usare la versione 2.3.8 beta di GB che si avvicina molto alla fluidità che dovrebbe dare JB
edit: @troll4 quello che intendevo è che possedendo un solo telefono non corro il rischio di brikkarlo per fare il porting
ok adesso è tutto chiaro imre... thanks... non sapevo neanche che stessero facendo GB 2.3.8... (mi potete dare il link anche della 2.3.7 se c'è?rotfl) comunque lo sapevo già che è piuttosto difficile fare un porting di JB, visto che avendo un mitico bolide quad-core mi sono accorto che è quasi completamente rivisitato rispetto a GB...
p.s. ma io non trovo niente su XDA sul nostro meraviglioso device...
EDIT: se imre non è nessuno su XDA io sono babbo natale lol
In realtà il progetto è fermo, dice che appena gli rientra riprende.... ultimo post
;-)
...sono un po' off topic, ma volevo sapere cosa si intende per Brick.. (Io pensavo quando non si accende, è giusto?)
Mi potete linkare il post della GB 2.3.8?
E tu imre hai intenzione di basare la tua rom di quella beta o sul progetto di quello ?
Offtopic: ma era per tablet ?
Salve bellissima ROM, ho il cel ancora in garanzia ha solo 4 mesi, pero non capisco ancora come inserire una ROM, la mia build e questa GB.BULE2 May 2012, e con Antutu Benck faccio 5449 di punteggio, rispetto alla ROM Cooked 400 pt in piu, non capisco perchè....
Mi dici la versione banda base? La trovi in impostazioni>info dispositivo
S7500BULE1 imre non trovo la mia build in samfirmware.... bha non so nenache se vanno le ROM -.-
Anche a me su antutu fa le stesse differenze... (Con tutte le ROM e kernel possibili...)
5200 punti con custom v4 moddata a modo mio a 5400 sono altri 200 punti :S
RAM : 376
CPU-i : 621
CPU-f : 409
2D : 509
3D : 2961
Database IO: 300
Scritta SD: 85
Lettura SD: 188
Tot : 5449
Il mio Ace e ancora di serie :)
Allora... con questa rom con antutu ho fatto 4692 punti se non mi sbaglio tra un po' vi posto uno screenshot... mentre di solito(stock) 5400/5500 e con custom e adrenaline (5100)
Allegato 39998
ed ecco che sono riuscito a far ripresentare il buggino (senza flashare le settings in italiano...e non vi dico che fatica a caricare questo screenshot! non me lo segnava sul PC...) Allegato 40004
notare la rubrica che sovrappone l'app drawer senza formare alcuna cartella e se clicco sopra mi viene solo la rubrica (non è solo un bug grafico)
A finale se il telefono è moddato in un certo modo non può fare più degli altri se flasho questo rom dovrei fare anch io tanto così..
davvero una bella rom! gira benissimo... ogni tanto però il touch non và e devo bloccare e sbloccare anche più volte prima che riprendi a funzionare....
Anche a me il touch a volte non va... Soprattutto durante lo sblocco del device... XD buona befana lol
vorrei flashare questo kernel, potrei riscontrare problemi?:o
[KERNEL][GB][GT-S7500]Galaxy Ace Plus Custom Kernel
(non riesco a mettere il link)
Allora... Io ho provato ad installare il kerrnel Mk 14 o come si chiama e blackburner, ma facendo il reboot si è bloccato sulla scritta samsung
grazie... aspetterò una risposta da altri e imre prima di procedere...