Visualizzazione stampabile
-
allora ho fatto un po di prove per curiosità
custom v4 da sola 4672pti
custom v4 + supercharger + kickass kernelizer + tunderbolt 5036pti
onestamente non so come mai tutto questo divario, quello che ho notato è che facendo renderizzare la home dalla gpu si perdono circa 300pti nella sezione grafica, cpu e ram invece i valori sono invariati. Dove guadagno molto è nella gestione DB e r/w su sd.
per i lag ci sto lavorando, ho completamente rifatto la rom partendo dal firmware della custom dato che sembrava più promettente visti i vostri risultati nel bench....
-
Mitico Imre! Così avrò un ace plus che per velocità sembra un nexus 7 e un nexus 7 che sembra un ace plus....
Nexus 7 1.4Ghz by kernel (unknown)
-
testato il kernel con brutte notizie, anche a me si blocca alla schermata di avvio, ho dovuto ripristinare dal backup..
-
... Cosa ho detto? Comunque flashati un nel firmware vecchio o preso da samfirmware oppure dalla raccolta di Imre... (C'è un 3ad nella sezione modding di questo device...)XD
Nexus 7 1.4Ghz by kernel (unknown)
-
Scusate ma il firm deve essere per forza no brand ?
-
no io l'ho installato sopra al brand tim
-
Quote:
Originariamente inviato da
commanderking
no io l'ho installato sopra al brand tim
Grazie mille ;) Ho appena installato CWM e fatto nandroid di 1 GB
-
ragazzi tornate in tema o qualche mod ripulisce la discussione di sicuro
-
R: [ROM] Alchemy
Bug: quando il telefono arriva al 40% comincia a laggare quando arriva al 30% devo spegnere e riaccendere...e lagga persino durante lo spegnimento, me lo faceva anche con la rom no brand...è possibile fixare questo problema ?
Devo però dire che all'inizio arrivava al 20% senza lag ed io ho installato solo app...anche non scaricate dal play store...............
-
Se lo fa anche con rom stock non è un bug della Alchemy,sarà qualche app che succhia risorse....controlla la ram libera ed i programmi in esecuzione
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Ci ho provato a cancellare ram in quel momento ma è tutto inutile e successo solo quando ho poca batteria a te non capita ?
-
A me non lagga... solo un pò (ma proprio poco) quando la batteria è sotto il 15%
-
Quote:
Originariamente inviato da commanderking
A me non lagga... solo un pò (ma proprio poco) quando la batteria è sotto il 15%
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
A me già dal 40 e al 30 diventa inutilizzabile 0.0
Ennesimo off topic: imre puoi dare una controllata al mio post sulla cm 10 ?
-
Imre, comunque se lavori sulla v4 come hai detto è meglio ho notato una cosa che la capacità del touch è migliore sulla tua rom che sulla v4
-
Quote:
Alexaceplus
Imre, comunque se lavori sulla v4 come hai detto è meglio ho notato una cosa che la capacità del touch è migliore sulla tua rom che sulla v4
sulla v4 le modifiche vanno benissimo, nettamente più reattivo. Potrebbe sembrare un telefono di fascia superiore. Ma con la v4 ho un problema enorme, non mi vanno i toggle. Qualsiasi prova ho fatto mi sono ritrovato con la statusbar che crasha a livelli biblici. Quindi la mia idea è: volete una rom più fluida di quella che ho fatto attualmente e basata sulla v4, dovete dire addio ai toggle. Posso aggiungere il menù esteso col tasto di spegnimento (reboot - recovery - download mode - power off) . Devono esserci dei limiti nel firmware(oppure miei) che mi impediscono la cosa, difatti sono aggiunti solo dal firmware dld1 in poi.
Io la sto provando adesso sul mio telefono. A livello di bench come dicevo prima non va granchè ma parlando di utilizzo reale mi sta soddisfacendo un bel po!
Graficamente parlando vorrei ottenere questo
http://fc01.deviantart.net/fs71/i/20...25-d4dqb1o.png
-
Si non male come idea...però i toggle nel menù a tendina non mi piacciono...troppo piccoli e pochi(a cosa serve il cancelletto(#) ? Inoltre consiglio la barra notifiche in stile nexus...ovvero che con un dito si apre la barra normale con due barra con molte più info, inoltre se non sbaglio con la cyano le impostazioni nella barra notifiche avanzata si potevano modificare ovvero mettere quelle che vuoi tu.
Se potessi estrapolare una delle due barre notifiche(stock o cyano)credo che il risultato sarebbe carino.
Inoltre ricordo che su xda fu rilasciata un app che emula va la barra notifiche nexus però era ancora agli inizi e era anche in inglese e non mi piaceva tanto, ora non so se è migliorata o meno anche perchè purtroppo non mi ricordo più il nome...però se non erro era stato fatto un articolo in home Androidiani.
-
davvero carino! nella nuova versione non ci potresti mettere un launcher alternativo a holo? e lo sblocco in stile ics potresti metterlo da predefinito? nell'attuale versione 0.3 l'holo locker entra alcune volte in "conflitto" con il locker di base (che è abbastanza brutto).
-
Bello cosi.... ma tw lancher entra in conflitto con l'holo ? non si potrebbe inserire solo quel tipo di lancher ? poi per esempio dai messaggi piagiando il key home ci sono lag nel comparire widjet e altro
-
Quote:
Originariamente inviato da commanderking
davvero carino! nella nuova versione non ci potresti mettere un launcher alternativo a holo? e lo sblocco in stile ics potresti metterlo da predefinito? nell'attuale versione 0.3 l'holo locker entra alcune volte in "conflitto" con il locker di base (che è abbastanza brutto).
E anche il supporto per bln non sarebbe male!
-
Quote:
smartandroidtech
Si non male come idea...però i toggle nel menù a tendina non mi piacciono...troppo piccoli e pochi(a cosa serve il cancelletto(#) ? Inoltre consiglio la barra notifiche in stile nexus...ovvero che con un dito si apre la barra normale con due barra con molte più info, inoltre se non sbaglio con la cyano le impostazioni nella barra notifiche avanzata si potevano modificare ovvero mettere quelle che vuoi tu.
Se potessi estrapolare una delle due barre notifiche(stock o cyano)credo che il risultato sarebbe carino.
Inoltre ricordo che su xda fu rilasciata un app che emula va la barra notifiche nexus però era ancora agli inizi e era anche in inglese e non mi piaceva tanto, ora non so se è migliorata o meno anche perchè purtroppo non mi ricordo più il nome...però se non erro era stato fatto un articolo in home Androidiani.
inserire altre applicazioni che mediano o emulano o simulano dei comportamenti non di GB porta ad instabilità e lag....lo state provando già con i toggle.
carina la cosa di sfruttare il multitouch la fa anche holo launcher per altre cose, mettersi a riscrivere un'applicazione: no grazie! non ho ne tempo ne voglia...mi spiace
i toggle adesso sono nel menù a tendina...quindi non cambia nulla. dove sta il cancelletto???
Quote:
commanderking
ragazzi io non ho installato nessun locker alternativo...appena avviato android basta cestinare l'app di holo locker sulla home ed il gioco è fatto
per il launcher alternatico metterò tw launcher 3.0 o 4.5
Quote:
commanderking
E anche il supporto per bln non sarebbe male!
Androidiani App
si tratta di riscrivere il kernel e ne ho già parlato, io non rischio il brick. Finchè si tratta di ottimizzazioni, grafica, animazioni, aggiunte non a basso livello vado senza problemi, per il resto a mio avviso il gioco non vale la candela.
-
In effetti...comunque a proposito del locker ti stavo proponendo di levare completamente quello di base e mettere holo locker che è meglio...
-
Riguardo al cancelletto ho visto male(facepalm) i toggle nell'immagine che hai postato mi sembrano piccoli o sbaglio ?
A me l'unico toggle che lagga è il flash nel menù a tendina il resto tutto perfetto.
Nessun altro problema di locker e sovrapposizione di cartelle....non capisco come sia possibile....sono l'unico senza problemi ?
-
Imre ottima la status bar! Però io preferisco aver un telefonino reattivo che avere dei toggle... Adesso Imre ti farai finanziare su kick starter per farti dare un nuovo ace plus per fare il kernel (Super Kernel alchemic)...
P.s. sui nexus non è vero che con due dita attivi la zona con le impostazioni e con una quelle delle notifiche..(ve lo dico per esperienza...)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da troll4
Imre ottima la status bar! Però io preferisco aver un telefonino reattivo che avere dei toggle... Adesso Imre ti farai finanziare su kick starter per farti dare un nuovo ace plus per fare il kernel (Super Kernel alchemic)...
P.s. sui nexus non è vero che con due dita attivi la zona con le impostazioni e con una quelle delle notifiche..(ve lo dico per esperienza...)
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Galaxy nexus...da android 4.2 c'è
-
Sinceramente i toggle stock mi piacciono e bella cosi direi di lavorare sulla v4 ottimizzandola al massimo cm puoi.Un consiglio la grafica della linea e molto carina simile alla cyanogenmod 10 pero migliora un po le texture inoltre se metti la possibilita di modificare lo spostamento delle apps nel menu la flasho subito mi piace essere ordinato...inoltre chi nn vorrebbe una rom fluidissima e bella allo stesso tempo ? :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Alexaceplus
Sinceramente i toggle stock mi piacciono e bella cosi direi di lavorare sulla v4 ottimizzandola al massimo cm puoi.Un consiglio la grafica della linea e molto carina simile alla cyanogenmod 10 pero migliora un po le texture inoltre se metti la possibilita di modificare lo spostamento delle apps nel menu la flasho subito mi piace essere ordinato...inoltre chi nn vorrebbe una rom fluidissima e bella allo stesso tempo ? :-)
Imre se i toggle danno problemi nella status bar se puoi mettili che compaiono alla pressione del tasto Power ;)
-
imre spesso capita che il segnale è debole e non riesco a ricevere/inviare messaggi e telefonate, inoltre l'applicazione attività non funziona completamente :O
-
ho una domanda:
il launcher di quella rom che trovo veramente bella
è quello scaricabile dal market?
o è una versione modificata?
-
Si chiama holo launcher ed è scaricabile dal market.
Ragazzi dovete avere un attimo di pazienza...tra stasera e domani credo di postare la versione basata sulla custom v4
-
Quote:
Originariamente inviato da imre
Ragazzi dovete avere un attimo di pazienza...tra stasera e domani credo di postare la versione basata sulla custom v4
Androidiani App
ottimooooooooooooo non vedo loro di vederla *_____*
-
Quote:
Originariamente inviato da imre
Androidiani App
Imre ho trovato un bug nel menú non é grave ma meglio risolverlo ;) comunque nel menú se clicchi su attività vibra 3 volte il cell e esce che l'applicazione task ha un errore e si chiude...
-
Grande imre!
-
La grafica la adoro...
nero e blu... <3 da CGM
Holo...Intendevo se era la versione normale con i contenuti premium acquistabili.
Secondo me poi non conviene partire da una custom...
Vai avanti nel progetto dell'alchemy perche io l`ho scaricata e non vedo l`ora che arrivi la vers. Definitiva
Non é pesante la rom ha bisogno solo di qualche piccolo accorgimento.
Io sono un fan dell'ALCHEMY !
-
Si, comunque il segnale (del telefono insomma quello per le chiamate) è sempre a due tacche...:(
Bel lavoro, non vedo l'ora della nuova ROM...(spero ancora per backup... È molto più facile!)
ci sono 10 tipi di persone: quelle che non sanno il binario e quelli che lo sanno...XdxDXD
-
Aspettando la versione definitiva :)
-
0.3b basata sulla custom in upload. Design stock aggiunta solo la trasparenza nella pullbar
Dati i numerosi problemi legati alla totale mancanza di applicazioni nella custom ritorno al progetto iniziale con il firmware LK1, che si è mostrato anche più propenso alle modifiche estetiche.
-
Noooo senza modo estetiche....rimango con questa allora...
-
... ma è più stabile e veloce la v. Con custom?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ok imre fai come meglio puoi però..posso chiederti un grande favore? metti la possibilità di spostare le apps nel menu :)
-
Imre accontentalo o esplode xD ahahahah