CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 343 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 3428
Discussione:

[ROM] Alchemy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2131
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Ace Plus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    il changelog che ho aggiunto è solo quello che è stato già fatto, prima di rilasciarla le intenzioni erano:
    - ridurre il peso generale del pacchetto portandola a 90-100Mb
    - aggiungere il nuovo kernel di lox con i suoi mille mila governor&scheduler
    - eliminare definitivamente TW usando gli aosp ovviamente mantenendo il tema UX e lo swipe to remove (più rapido a dirsi che a farsi)
    - implementare la voce Performance nel menù impostazioni, così da gestire clock, governor e scheduler direttamente senza app accessorie
    - implementare la voce Alchemy Parts nel menù impostazioni per gestire toggle, lockscreen e probabilmente il tema
    - sopravvivere a quello che ho elencato

    come vedete il lavoro da fare è tanto.
    Che dire un capolavoro..

    p.s. forse sto dicendo una bestialita', ma sarebbe possibile aggiungere una voce nel menu' wireless per gestire la potenza da dedicare al wireless, praticamente rendere settabile da android alcune cose fatte nell'upgrate2 (aumentata la potenza wireless e quella radio del cel) sia per risparmiare batt quando possibile e per la salute . In ogni caso grazie sempre, quello che hai gia' fatto a me piace davvero tantissimo.

  2.  
  3. #2132
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Ace Plus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emy17 Visualizza il messaggio
    Inanzitutto grazie per aver risposto , pero nn hai risposto a tutte le domande, manca:
    Devo fare il root prima di flashare?
    scusami ma almeno hai letto le istruzioni per flashare questa ROM.. le tue risposte sono tutte li. Cmq per fare il flash hai bisogno di una recovery moddata per installare il file .zip


    in questa stupenda pagina troverai tutto... https://www.androidiani.com/forum/sa...-ace-plus.html
    Ultima modifica di danilodp1; 17-06-13 alle 13:41

  4. #2133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilodp1 Visualizza il messaggio
    Che dire un capolavoro..

    p.s. forse sto dicendo una bestialita', ma sarebbe possibile aggiungere una voce nel menu' wireless per gestire la potenza da dedicare al wireless, praticamente rendere settabile da android alcune cose fatte nell'upgrate2 (aumentata la potenza wireless e quella radio del cel) sia per risparmiare batt quando possibile e per la salute . In ogni caso grazie sempre, quello che hai gia' fatto a me piace davvero tantissimo.
    Sul playstore avevo visto un app che aumentava la potenza del segnale wifi , niente di piu, mentre Danilop1 grazie per la tua risposta

  5. #2134
    Androidiano L'avatar di rotten80


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho reistallato tutto...... fix compreso......... ma l'immagine del desktop viene sempre zummata sia che la imposti dal selettore di wallpaper sia dalla galleria immagini.
    non è un problema grave ma se vuoi controllare anche questo nella tua prossima versione sarebbe interessante visto che a gran parte degli utenti penso interessi parecchio anche l'aspetto grafico personalizzabile :-)


    una altra piccola domanda :-) qualcuno sa se si può eliminare la scritta sul lock scren "trascina il dito sullo schermo per sbloccare" ogni volta la leggo e ogni volta mi sembra che il cell mi dia del droglodita!!! (la verità a volte fa male :-D )

  6. #2135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    30
    Smartphone
    SGAP; SGS; NGM Wilco;

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate potreste darmi il link dell'ultima versione dell'Alchemy UX oppure è quella che si trova a inizio post?
    o almeno il link dell'Alchemy UX dove è stato risolto il bug del tasto cancella notifiche xk mi sto arrabbiando/annoiando come un orso bruno a cancellare una alla volta le notifiche
    Ultima modifica di Corrado999; 17-06-13 alle 16:02

  7. #2136
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    si trova ad inizio post
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Genio98 per il post:

    Corrado999 (17-06-13)

  9. #2137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    imre , ho un problema volevo flashare la rom, allora ho messo la tua rom in formato .zip nella mia sd card esterna, entro nella cwm e faccio tutti i wipe ecc , però non ho ne il menu advanced ne quello mount, inoltre quando clicco su apply update from sd card non mi trova niente, invece se metto la rom nellamemoria interna la trova, provo ad installarla e non me la installa , come faccio? risp al più presto grazie!!

  10. #2138
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma hai installato una recovery modificata tipo la CWM?


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  11. #2139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roxas95 Visualizza il messaggio
    Ma hai installato una recovery modificata tipo la CWM?


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Inanzitutto ti ringrazio per aver risposto perchè sono disperato, allora , mi sono appena accorto di no, quindi ho scaricato la cwm per il nostro telefono dal topic di imre, ma mi da lo stesso problema, se lo metto nella sd non me lo trova se lo metto nella memoria interna non lo flasha dice che c'è stato un errore

  12. #2140
    Androidiano VIP L'avatar di pierm


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666
    Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

    Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

    E un zip7 lo hai scompsttato?

    S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

    mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

Pagina 214 di 343 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy