ovvio che si , scomposto ed è diventato .zip ... cosa faccio?
EDIT: quando seleziono il .zip e quindi parte tutto dopo un po mi dice:
E:signature verification failed install_package = (2)
prova a riscaricarlo, forse il file è corrotto.
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Per favore ragazzi mi potete dire se quando vi arrivano sms si illumina il display??A me no..un'altra cosa che ho notato è che durante la scrittura di un sms invece di permetterti 160 caratteri prima di diventare due gli sms,ti permette solo una 60 di caratteri..nessuno ha fatto caso a questa cosa??
pierm (18-06-13)
Hai per caso attivato la verifica della firma nel file e' una opzione della CWM? disattivala e riparti. Altrimenti riscarica e riprova.
[Q] 3e Recovery and signed .zip install packages - xda-developers
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Mmmm mi sembra strano..io mi riferivo al primo sms non dopo averne scritto uno composto da 3 perché al 4 si dovrebbe trasformare in mms..Cosí facendo non succede che se ne paghino 2??Poi il fatto curioso è che non lo fa sempre ma ogni tanto.Non so se può essere di aiuto ma ricordo che esistevano piú codifiche degli sms in cui una ti dava meno caratteri disponibili..me lo ricordo dal mio primo telefono : il motorola star tac ahahagag..cmq aspettiamo risposta del mastro..
Imre, l'alchemy ux 1.0.2 quando la pubblichi?
scusate , ho notato solo ora che negli screenshoot dell alchemy UX c e il lettore musicale con l icona , invece ,come avevo gia notato prima, io ho noozy . Qualche chiarimento?
strano, vai nelle impostazioni dell'app messaggi e controlla che sia impostata bene la suddivisione
su cwm basta togliere la spunta su toggle signature verification, ragazzi non perdetevi in un bicchier d'acqua. Se la recovery dice che hai un problema sulla verifica della firma, rimuovete la verifica della firma.
mai più....
leggiamo i changelog, sono chiari ed esaustivi