CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 343 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 3428
Discussione:

[ROM] Alchemy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2191
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CialeX Visualizza il messaggio
    Ciao imre, ieri mi sono alchemizzato anch'io (alchemy 1.0 final)... una delle cose che mi interessava era la gestione del bluetooth, della quale mi pare non abbiate parlato nelle precedenti 217 pagine (se lo avete fatto chiedo venia, google non mi ha restituito risultati :P).
    Il problema che ho riscontrato nella ROM è che il mio auricolare viene riconosciuto come un normale auricolare mono, mentre quello che ho è stereo ed ha i comandi per la riproduzione musicale (play pausa avanti indietro e volume).

    Posso fare un'ipotesi su quale sia il problema, poi mi dirai tu se è così o no: andando in "impostazioni > wireless e rete > impostazioni bluetoot > tap lungo sulla periferica associata > opzioni" si accede ad un menù con tre voci:
    -connetti
    -telefono (utilizza per audio telefono)
    -multimedia (utilizza per audio multimediale)

    Quando l'auriolare è connesso, sono presenti i segni di spunta a tutte e tre le opzioni ma il telefono gestisce l'auricolare come se l'ultima opzione non fosse selezionata.
    Infatti quando telefono, la telefonata viene fatta passare in maniera corretta attraverso l'auricolare, mentre quando ascolto la musica o guardo un video, il suono viene sempre riprodotto attraverso l'altoparlante del telefono e non attraverso l'auricolare.

    C'è possibilità di risolvere questo problema?
    Ti ringrazio!

    P.S.: giusto come precisazione, la rom stock lo vedeva regolarmente, come stereo, e mi dava la possibilità di ascoltare la musica, anche se saltava ogni 5 secondi...
    P.P.S.: per quanto riguarda il resto, la rom è fantastica!
    credo dipenda da xloud.... sto preparando un repack con qualche aggiunta e qualche correzione. vediamo se riesco a risolvere anche per il BT

    edit: devo rimuovere delle cose dalla nuova alchemy(tipo statusbar greaper), purtroppo mi sono reso conto un po' tardi che erano presenti anche in altre rom, ramen! Se tutto fila liscio rilascio per il prossimo week-end
    Ultima modifica di imre; 23-06-13 alle 14:02
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  2. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

    CialeX (23-06-13)

  3.  
  4. #2192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Attendo con ansia!
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
    FAQ:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html

  5. #2193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, adesso funziona!! Imre, non so cosa hai fatto, ma grazie per l'aiuto! Non vedo l'ora di provare la rom

  6. #2194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    credo dipenda da xloud.... sto preparando un repack con qualche aggiunta e qualche correzione. vediamo se riesco a risolvere anche per il BT

    edit: devo rimuovere delle cose dalla nuova alchemy(tipo statusbar greaper), purtroppo mi sono reso conto un po' tardi che erano presenti anche in altre rom, ramen! Se tutto fila liscio rilascio per il prossimo week-end
    Se vuoi farmi fare qualche test preventivo sono a disposizione

    EDIT: c'è anche un problema, che durante la chiamata, dopo qualche minuto, sul telefono risulta che l'auricolare è ancora in uso, mentre l'audio passa improvvisamente dall'aurcolare al telefono. Quindi dalla schermata della chiamata devo disattivare e riattivare l'auricolare per poter parlare e sentire nuovamente con l'auricolare (spiegazione contorta ma spero che si capisca)
    Ultima modifica di CialeX; 23-06-13 alle 20:04
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
    FAQ:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html

  7. #2195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. rom installata e perfettamente funzionante!! L'unico problema al momento é che usavo CPU tuner per il risparmio energetico, ma una volta installato il cellulare ha iniziato a crashare e ho dovuto toglierlo! Suggerimenti per un'alternativa, o questo tipo di programmi non é compatibile?


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  8. #2196
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aceplus89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. rom installata e perfettamente funzionante!! L'unico problema al momento é che usavo CPU tuner per il risparmio energetico, ma una volta installato il cellulare ha iniziato a crashare e ho dovuto toglierlo! Suggerimenti per un'alternativa, o questo tipo di programmi non é compatibile?


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    puoi usare nofrills.

    @cialex: prima di metterla online te la passo in pvt così mi dici se il problema è risolto
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  9. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

    aceplus89 (24-06-13)

  10. #2197
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho letto che vengono consigliate queste impostazioni "Governor SmartassH3, minfreq=245MHz & maxfeq=1008MHz e scheduler Anticipatory. " Che significano? e come si impostano? che comportano?.. e inoltre posso dire che dopo aver flashato alchemy ux non ho notato questo grane aumento della durata della batteria, anzi è come prima.. da cosa dipende? da quelle impostazioni?


    EDIT: ho capito tutto, hoscaricato no frills cpu ma non ci sono le impostazioni smartass h3 e anticipatory.. quali devo impostare? quelle sono impostazioni relative alla rom droid plus..
    Ultima modifica di HousesMind; 24-06-13 alle 14:04

  11. #2198
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    infatti le impostazioni smartass h3 e anticipatory non le trovo manco io, aiutatemi
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

  12. #2199
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HousesMind Visualizza il messaggio
    ragazzi ho letto che vengono consigliate queste impostazioni "Governor SmartassH3, minfreq=245MHz & maxfeq=1008MHz e scheduler Anticipatory. " Che significano? e come si impostano? che comportano?.. e inoltre posso dire che dopo aver flashato alchemy ux non ho notato questo grane aumento della durata della batteria, anzi è come prima.. da cosa dipende? da quelle impostazioni?


    EDIT: ho capito tutto, hoscaricato no frills cpu ma non ci sono le impostazioni smartass h3 e anticipatory.. quali devo impostare? quelle sono impostazioni relative alla rom droid plus..
    Quote Originariamente inviato da Genio98 Visualizza il messaggio
    infatti le impostazioni smartass h3 e anticipatory non le trovo manco io, aiutatemi
    Le impostazioni di cui parlate fanno parte del Lox Kernel 2.8+ quindi se volete potete flashare la nuova versione 2.9
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

  13. #2200
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    e se lo flasho dici che escono queste impostazioni?
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Pagina 220 di 343 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy