CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 320 di 343 primaprima ... 220270310318319320321322330 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 3428
Discussione:

[ROM] Alchemy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3191
    Androidiano L'avatar di clafer86


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    sicilia
    Messaggi
    147
    Smartphone
    GT-S7500 GT-S5250; asus tf300

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, ma come fa lui ad avere Android 4 sull ace plus?

  2.  
  3. #3192
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    devi mettere una cyanogen mod, attualmente c'è l'ultima di giugiu19 ma è ancora in fase di sviluppo, siamo un po in off topic intanto
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

  4. #3193
    Androidiano L'avatar di clafer86


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    sicilia
    Messaggi
    147
    Smartphone
    GT-S7500 GT-S5250; asus tf300

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ok, allora aspettiamo e chiudiamo il discorso qui, grazie lo stesso

  5. #3194
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cronospo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ieri ho installato la rom Alchemy, e mi sembra davvero ottima.
    Ho riscontrato anch'io il bug del wallpaper zummato (senza averlo mai cambiato, quello di default coi palloncini per intenderci), risolto come suggerito in queste pagine installando un launcher diverso e poi tornando a quello standard.
    Forse ho individuato un bug vero e proprio, ad ogni buon conto lo segnalo qui.
    Andando nella rubrica e volendo assegnare ad un nominativo una suoneria personalizzata, e volendo scegliere un file da archivio, si ottiene un errore e non si riesce a farlo.
    Per aggirare il problema ho copiato l'mp3 nella cartella dei ringtones, rendendolo quindi selezionabile dalle suonerie di default.
    Senza complicarsi tanto la vita, anziché cambiare Launcher basta installare "Sfondi HD" che è gratis su Google Play e lui ridimensionerà in maniera normale le immagini che vuoi inserire nella Home andando sempre in Galleria --> Apri l'immagine --> Imposta come --> Imposta come sfondo (icona Sfondi HD) --> Scegli se dev'essere statica o dinamica e il problema è risolto

    Per le suonerie basta invece installare un altro file manager (io consiglio vivamente Xplore, il migliore finora in circolazione) ed anche questo problema è subito risolto. L'altro file manager è facilmente rimovibile con Root Uninstaller o Clean Master, dopo aver dato i permessi di root =)

  6. #3195
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grande rom alchemy 1.0
    comunque due bugs ho riscontrato
    1) se pulisco applicazioni con gestione attività il telefono s'impalla sulla rubrica
    2) sempre dovuto alla pulizia anche il widget orologio s'impalla all ora della pulizia
    Ci sono soluzioni????

  7. #3196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Segnalo altre stranezze sperimentate dopo aver installato questa rom, sperando qualcuno possa darmi una risposta:

    1) sembra non sia possibile settare notifiche audio differenti tra sms e whatsapp. Selezionando un tipo di audio per le notifiche di sistema nelle opzioni di android, e selezionando poi una suoneria diversa per le notifiche all'interno delle opzioni di whatsapp, l'opzione di android prevale su quella di whatsapp. Prima di installare questa rom avevo notifiche audio distinte e separate.
    2) se assegno una suoneria di chiamata personalizzata ad una persona della rubrica, e poi questa persona mi manda un messaggio su whatsapp, la notifica audio non è né quella degli sms, né quella di whatsapp, ma è la suoneria di chiamata, come se la persona mi stesse telefonando!

    Sono piccolezze, me ne rendo conto, ma fastidiose... magari qualcuno le ha sperimentate e sa come risolverle...

    Grazie

  8. #3197
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabbathino Visualizza il messaggio
    Grande rom alchemy 1.0
    comunque due bugs ho riscontrato
    1) se pulisco applicazioni con gestione attività il telefono s'impalla sulla rubrica
    2) sempre dovuto alla pulizia anche il widget orologio s'impalla all ora della pulizia
    Ci sono soluzioni????
    detto decine e decine di volte.....non serve fare pulizia risorse...in NESSUN caso.....la cache viene automaticamente svuotata. Quindi eviti entrambi i "bug"

    Quote Originariamente inviato da cronospo Visualizza il messaggio
    Segnalo altre stranezze sperimentate dopo aver installato questa rom, sperando qualcuno possa darmi una risposta:

    1) sembra non sia possibile settare notifiche audio differenti tra sms e whatsapp. Selezionando un tipo di audio per le notifiche di sistema nelle opzioni di android, e selezionando poi una suoneria diversa per le notifiche all'interno delle opzioni di whatsapp, l'opzione di android prevale su quella di whatsapp. Prima di installare questa rom avevo notifiche audio distinte e separate.
    2) se assegno una suoneria di chiamata personalizzata ad una persona della rubrica, e poi questa persona mi manda un messaggio su whatsapp, la notifica audio non è né quella degli sms, né quella di whatsapp, ma è la suoneria di chiamata, come se la persona mi stesse telefonando!

    Sono piccolezze, me ne rendo conto, ma fastidiose... magari qualcuno le ha sperimentate e sa come risolverle...

    Grazie
    non è una rom stock al 100%......whatsapp, come dice il loro stesso disclaimer, potrebbe non funzionare correttamente.
    L'assegnazione di mille suonerie diverse non era nei miei interessi e quindi non è implementata come sulla rom stock, inoltre non verrà implementata in futuro dato che lo sviluppo di GB è fermo.
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  9. #3198
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao scusa ho sentito in giro che se installi una rom cucinata non originale il dispositivo si "bricca" o come si scrive... Cosa significa?

  10. #3199
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    vuol dire che se non la installi correttamente o se metti una rom custom tipo dell's3 per l'ace plus è ovvio che si bricka. E non è vero l'affermazione che ti hanno accennato
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

  11. #3200
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    144
    Smartphone
    lg optimus g ,xperia x10 mini,

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi domanda stupida : come si decomprimono i file 7zip????

    Inviato dal mio LG OPTIMUS G STOCK 10G
    il mio smartphone :
    lg optimus g : ROM stock 10h rooted

Pagina 320 di 343 primaprima ... 220270310318319320321322330 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy