CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 343 primaprima ... 149199239247248249250251259299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 3428
Discussione:

[ROM] Alchemy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2481
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Galaxy ace plus(sgap)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Imre attendo con ansia che carichi le impostazioni bianche.

  2.  
  3. #2482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    nessun bug il sistema approssima al decimale inferiore. Ex. 99,99% visualizzerà 99% . Cosa che a mio avviso è corretta; rimosso il caricabatterie non si può più essere al 100% ma qualcosina in meno.....

    per le immagini durante la chiamata hai ben poco da fare, è stato un mio errore ed è stato già corretto per la prossima versione.


    Grazie mille per la celere risposta!

  4. #2483
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    nessun bug il sistema approssima al decimale inferiore. Ex. 99,99% visualizzerà 99% . Cosa che a mio avviso è corretta; rimosso il caricabatterie non si può più essere al 100% ma qualcosina in meno.....
    Vorrei solo far notare che una volta arrivato alla carica completa il sistema "caricabatteria" viene disattivato e il telefono continua in alimentazione da rete (e questo fa sì che la percentuale rimanga al 100%)... Il fatto che la batteria una volta staccata l'alimentazione rimanga al 99-98 o 97% è solo una forma di protezione nei confronti della stessa che comunque essendo inserita in un sistema acceso non può arrivare esattamente al 100% altrimenti fonderebbe... Vi verrà da dire perciò: "bene... Carico il telefono da spento così ho tutta la carica", ma non terreste conto che i processi di accensione e spegnimento sono i più affamati di energia

    Spero così di aver risolto tutti i dubbi a chi avesse ancora da fare domande sulla batteria che non è mai al 100%... E' del tutto normale e meno male che ci sono queste protezioni altrimenti si cambierebbe una batteria al mese
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

  5. #2484
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre
    nessun bug il sistema approssima al decimale inferiore. Ex. 99,99% visualizzerà 99% . Cosa che a mio avviso è corretta; rimosso il caricabatterie non si può più essere al 100% ma qualcosina in meno.....

    per le immagini durante la chiamata hai ben poco da fare, è stato un mio errore ed è stato già corretto per la prossima versione.

    Imre per bug intendevo le immaginette..


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    My Work
    • Samsung Galaxy Wonder
    • Samsung Galaxy Mini (Next): [DISCONTINUED][GPL][ROM][CM 10.1][V 5] TouchWiz 5, [RECOVERY] CWM-5.2.0.8 Touch2;

    My Devices
    • Samsung Galaxy Ace Plus: [ROM] Alchemy, [KERNEL] Nuovo Custom Kernel Per GT-S7500 by Lox, [RECOVERY] CWM_V6.0.1.2_GT-S7500;

    Enjoy!

  6. #2485
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    ecco la cartella per il settings bianco. La cartella settings è da ricompilare, il framework-res dovete modificarlo(è quello della alchemy). Se lo scaricate vuol dire che sapete già cosa farci, per favore non riempitemi la casella messaggi con richieste del tipo "come devo fare, cosa devo fare"

    tutto ciò che concerne la grafica(colori, immagini, sfondi, carattere) si trova in /res/values/styles , mentre posizioni ed allineamenti in /res/xml .....buon divertimento
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  7. #2486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Tropea
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Installando la Alchemy mi imbatto nel seguente problema, dopo aver seguito i seguenti punti passo per passo:
    Inizialmente:
    -Installato clockworkmod 6.0.3.3
    In seguito
    1.Cervello Collegato
    2. File scaricato ed estratto (era in 7z)
    3. File copiato sulla SD
    4. Riavviato in Recovery
    -Ho eseguito i seguenti wipe e format
    Wipe data/factory reset
    Wipe cache partition
    Wipe Dalvik cache (menù advanced)
    Format emmc (menù mount)
    Ho installato lo zip e ho riavviato e il telefono è esattamente come sarebbe con la Rom stock, uguale, nessun programma in più, nessun launcher niente di niente, l'unica differenza è il triangolino all'avvio!

    Dunque ho provato a rieseguire il procedimento, come unica differenza ho aggiunto ai vari wipe il /format system.
    Formattando System prima di installare la Rom, dopo l'installazione e il riavvio il telefono resta bloccato sulla schermata dove compare il nome del device e dopo circa 3 minuti si riavvia, l'ho osservato mentre lo faceva per una decina di minuti, dopodiché ho riavviato in download e ho rimesso la stock(cioé, se dovesse succedere a qualcuno non è grave).

    Qualcuno sa come posso risolvere? Vorrei davvero provare questa Rom

  8. #2487
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxeXad Visualizza il messaggio
    Installando la Alchemy mi imbatto nel seguente problema, dopo aver seguito i seguenti punti passo per passo:
    Inizialmente:
    -Installato clockworkmod 6.0.3.3
    In seguito
    1.Cervello Collegato
    2. File scaricato ed estratto (era in 7z)
    3. File copiato sulla SD
    4. Riavviato in Recovery
    -Ho eseguito i seguenti wipe e format
    Wipe data/factory reset
    Wipe cache partition
    Wipe Dalvik cache (menù advanced)
    Format emmc (menù mount)
    Ho installato lo zip e ho riavviato e il telefono è esattamente come sarebbe con la Rom stock, uguale, nessun programma in più, nessun launcher niente di niente, l'unica differenza è il triangolino all'avvio!

    Dunque ho provato a rieseguire il procedimento, come unica differenza ho aggiunto ai vari wipe il /format system.
    Formattando System prima di installare la Rom, dopo l'installazione e il riavvio il telefono resta bloccato sulla schermata dove compare il nome del device e dopo circa 3 minuti si riavvia, l'ho osservato mentre lo faceva per una decina di minuti, dopodiché ho riavviato in download e ho rimesso la stock(cioé, se dovesse succedere a qualcuno non è grave).

    Qualcuno sa come posso risolvere? Vorrei davvero provare questa Rom
    con che programma hai decompresso il file 7zip? se hai usato winrar oppure winzip si è danneggiato il file e quindi devi scaricarlo nuovamente.

    @tutti : alla fine per la nuova versione ho optato per il tema holo con qualche aggiunta del tema nature. Mi spiace per chi voleva roba simile alla nature ux oppure alla miui ma preferisco qualcosa di sobrio, leggero e comodo da customizzare
    Ultima modifica di imre; 24-08-13 alle 21:50
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  9. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

    AxeXad (25-08-13)

  10. #2488
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Io preferivo il tema della ux
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

  11. #2489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Tropea
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    con che programma hai decompresso il file 7zip? se hai usato winrar oppure winzip si è danneggiato il file e quindi devi scaricarlo nuovamente.
    L'ho estratto con 7zip, però in effetti poi l'ho aperto con winrar per cancellare una stringa all'inizio di "updater script" perchè sennò mi dava sempre l'errore (status 7) questo può aver compromesso le cose?

  12. #2490
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxeXad Visualizza il messaggio
    L'ho estratto con 7zip, però in effetti poi l'ho aperto con winrar per cancellare una stringa all'inizio di "updater script" perchè sennò mi dava sempre l'errore (status 7) questo può aver compromesso le cose?
    errore 7 è collegato al riconoscimento del telefono ed alla funzione assert, non va mai eliminato perchè salva il telefono dal brick, sicuro di non avere qualche versione non europea? di galaxy ace plus ne esistono un sacco, per esempio:
    GT-S7500 europeo
    GT-S7500W corea
    GT-S7500L sud america
    GT-S7500T australia
    comunque sia winrar ha danneggiato il file.
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Pagina 249 di 343 primaprima ... 149199239247248249250251259299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy