CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 343 primaprima ... 154204244252253254255256264304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 3428
Discussione:

[ROM] Alchemy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birbantello85 Visualizza il messaggio
    Io ho installato la UX 1.0 upgrade 2; c'è un modo per installare questa come aggiornamento senza dover reistallare nuovamente tutte le app?
    in fase di installazione viene formattato il sistema, quindi perdi tutto. Se vuoi usa titanium backup per le app
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre
    Originariamente inviato da birbantello85
    Io ho installato la UX 1.0 upgrade 2; c'è un modo per installare questa come aggiornamento senza dover reistallare nuovamente tutte le app?
    in fase di installazione viene formattato il sistema, quindi perdi tutto. Se vuoi usa titanium backup per le app

Alchemy 1.0.2 installata, ho notato i miglioramenti ma il maledetto bug della scansione della sdcard c'è ancora, imre risolvilo grazie

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Volevo chiedere due cose riguardo la 1.0.2:
    * è stato incluso il bottone per cancellare tutte le notifiche?
    * posso includere alcune app prima dell'installazione? Devo semplicemente inserire gli apk in system/app nel file zip? Vale lo stesso ragionamento se ne voglio eliminare qualcuna?
    Non vedo l'ora di provarla! Grazie per quello che fate ragazzi

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genio98 Visualizza il messaggio
    Alchemy 1.0.2 installata, ho notato i miglioramenti ma il maledetto bug della scansione della sdcard c'è ancora, imre risolvilo grazie

l'unico modo che ho trovato per risolverlo definitivamente è stato formattare la sd dal telefono e ricopiare i dati in seguito.....mi spiace

Quote Originariamente inviato da vinks Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Volevo chiedere due cose riguardo la 1.0.2:
    * è stato incluso il bottone per cancellare tutte le notifiche?
    * posso includere alcune app prima dell'installazione? Devo semplicemente inserire gli apk in system/app nel file zip? Vale lo stesso ragionamento se ne voglio eliminare qualcuna?
    Non vedo l'ora di provarla! Grazie per quello che fate ragazzi
    il bottone per cancellare tutte le notifiche non è stato incluso, ho testato varie soluzioni ma spesso incappavo in crash del systemui ed ho preferito non inserirlo. Per poterlo fare devo rimuovere lo swipe to close, è l'unica maniera certa. Per le app va benissimo aggiungerle o rimuoverle dallo zip, usa 7zip e non winrar
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao imre,anche io avevo provato come hai detto tu a formattare dal telefono la sd e per un pò funzionava ma il problema poi si ripresentava una volta spostate le app sulla scheda sd..:banghead::banghead: forse,se tu vuoi,potresti creare la stessa alchemy 1.0.2 ma invece del kernel lox magari mettere il kernel blackburner no oc,anche se solo provvisoriamente oppure caricarne due ed ognuno sceglie quale scaricare a suo rischio per la lettura della sd..ad ogni modo grazie per il tuo lavoro.
    Ultima modifica di Ernguevaradelaserna; 01-09-13 alle 23:55

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ernguevaradelaserna
    Ciao imre,anche io avevo provato come hai detto tu a formattare dal telefono la sd e per un pò funzionava ma il problema poi si ripresentava una volta spostate le app sulla scheda sd..:banghead::banghead: forse,se tu vuoi,potresti creare la stessa alchemy 1.0.2 ma invece del kernel lox magari mettere il kernel blackburner no oc,anche se solo provvisoriamente oppure caricarne due ed ognuno sceglie quale scaricare a suo rischio per la lettura della sd..ad ogni modo grazie per il tuo lavoro.

Imre hai fatto un ottimo lavoro, finalmente la ram è libera, la rom è molto più fluida rispetto a prima, sei un grande!

[Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    il bottone per cancellare tutte le notifiche non è stato incluso, ho testato varie soluzioni ma spesso incappavo in crash del systemui ed ho preferito non inserirlo. Per poterlo fare devo rimuovere lo swipe to close, è l'unica maniera certa. Per le app va benissimo aggiungerle o rimuoverle dallo zip, usa 7zip e non winrar
    Grazie mille per le info. Per il bottone posso anche farne a meno! Era solo una cosa in più
    Mi é venuta in mente un'altra cosa da chiedere che però non c'entra con la alchemy: come si fa a disabilitare la scansione multimediale della sd all'avvio?
    Comunque ho sempre fatto modifiche alle rom con winrar e non mi ha mai dato problemi! Strana sta cosa O.o

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

io vorrei provare la 1.0.2 ma per adesso non lo faccio perche ho letto del problema della sd e che vengono persi tutti i dati nell'installazione

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattegp
    io vorrei provare la 1.0.2 ma per adesso non lo faccio perche ho letto del problema della sd e che vengono persi tutti i dati nell'installazione

In che senso tutti i dati di installazione? Se intendi nella scansione della sdcard quello è un piccolo bug

[Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

A me l'istallazione della v 1.0.2 da installation aborted... sono due ore che provo con ripristini vari ma non va proprio... qualcuno mi può aiutare?

Pagina 254 di 343 primaprima ... 154204244252253254255256264304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio