no quello dipende dalla cwm lo script è corretto, ha funzionato per centinaia di flash non vedo perchè adesso non dovrebbe. lo status 7 è l'errore che la recovery restituisce se non riconosce il telefono. Questo viene fatto tramite una semplice stringa posta all'inizio dell'updater-script(il file che contiene le istruzioni per la cwm). Dove nasce il problema? Alcune release della cwm sono fatte con i piedi e la stessa non riesce a identificare il dispositivo. Allo stato attuale, per le prove che ho fatto le uniche "stabili" sono la cwm 5.0.4 e la twrp ....
Werty (31-08-13)
Ho notato che usando internet mobile il livello della batteria scendeva abbastanza velocemente, ho provato a fare dei test con l'app Battery HD e ho allegato l'immagine con il risultato. 15% per 30 minuti non è un po tanto? Ricordo che con la stock consumava un po meno, è un problema solo mio? Perchè per qualsiasi altra cosa il consumo della batteria è minimo, ma appena attivo i dati comincia il countdown
BatteryHDtest.jpg
si è molto, me ne sono accorto, so qual'è il problema e come risolverlo,ma.....purtroppo adesso non ho tempo. Pensavo di sistemare il tutto con l'ultima incarnazione di alchemy su GB, che più che altro è un mega bug-fix, con qualche aggiunta minima. Mi spiace ma sono davvero in periodo de fuego e non posso star dietro alla rom. Se vuoi usare alchemy puoi provare con il kernel di loxdegio, oppure ci sono altre rom che spaccano davvero, tipo la ADP
Se metto alchemy 1.0 final poi devo comunque fare l'aggiornamento e il fix?
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo