grazie per la prova e per i suggerimenti, ti rispondo per punti:
- TW launcher 4.5 non era previsto ed ero anche abbastanza contrario, l'ho aggiunto perchè si voleva il touchwiz. Per quello che mi costa posso mettere anche il 3.0 (quello stock di GB)...tanto io non lo uso dato che ho comprato holo plus, credo che se un launcher risulti utile ai propri bisogni, piacevole e leggero meriti la spesa.
-L'errore grafico è di TW4.5, detto qualche post fa anche il motivo, non è pensato per la risoluzione 320x480 ed è un porting.
-L'errore sullo sfondo lo conosco e l'ho inserito nei bug nel primo post, conto di risolvere per la versione definitiva
-L'errore sull'app rubrica probabilmente lo riscontri solo tu, capitano errori simili(qualcun'altro mi sembra troll4 ne evidenziava un altro) ma si risolve rifacendo 2 volte i wipe compreso la dalvik cache e rieseguendo il flash (filmatino a fine messaggio)
- per la memoria puoi risolvere installando android terminal emulator e lanciare il comando "boost" per rieseguire adrenaline. A me la memoria occupata è sempre intorno a 180Mb (screen a fine messaggio)
-autonomia della batteria circa 2 giorni, credo che con tutto quello che fa sia quasi troppo XD
-i widget si possono rimuovere quasi tutti, alcuni però sono collegati a delle app di sistema e la loro mancanza può pregiudicare la stabilità.
avevo proposto dolphin browser che è potente e leggero, ma è stato bocciato quindi ho tenuto quello stock
video
![]()