CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 343 primaprima ... 201251291299300301302303311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 3428
Discussione:

[ROM] Alchemy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lallotatto

Smartphone
    iPhone 6

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4mori Visualizza il messaggio
    qualcuno lamenta un consumo anomalo di batteria? Installato la stable, upgrade 1 ( ovviamente col telefono totalmente formattato ( data/cache/sd ) e tutti i wipe ).
    Il mio uso oltretutto è limitatissimo, whatsapp, rete gsm, facebook da browser sporadicamente, governor 122 - 1008 onedemand . Con queste impostazioni la stock o la v4 mi fanno quelle 14 ore di utilizzo effettivo, la alchemy se arriva a 6 è molto, com'è possibile? Mi dispiace tantissimo non poterla lasciare per sto motivo, è veramente comoda e carina graficamente.
    P.S. non so se è gia' stato segnalato ma la qualità di registrazione è penosa ( sia col registratore vocale originale che con quello di terze parti )
    Come ho detto è veramente strano; credo che i tweaks della batteria non facciano bene il proprio lavoro. Imre perchè non li ricontrolli e in extremis pubblichi un nuovo Upgrade per la 1.0?
    "Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!

Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)

Samsung Galaxy S6;
    Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
    Samsung Galaxy Next;
    Asus Transformer Pad TF300T.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4mori Visualizza il messaggio
    qualcuno lamenta un consumo anomalo di batteria? Installato la stable, upgrade 1 ( ovviamente col telefono totalmente formattato ( data/cache/sd ) e tutti i wipe ).
    Il mio uso oltretutto è limitatissimo, whatsapp, rete gsm, facebook da browser sporadicamente, governor 122 - 1008 onedemand . Con queste impostazioni la stock o la v4 mi fanno quelle 14 ore di utilizzo effettivo, la alchemy se arriva a 6 è molto, com'è possibile? Mi dispiace tantissimo non poterla lasciare per sto motivo, è veramente comoda e carina graficamente.
    P.S. non so se è gia' stato segnalato ma la qualità di registrazione è penosa ( sia col registratore vocale originale che con quello di terze parti )
    faccio il tuo stesso utilizzo, sempre in linea con whatsapp e sempre in hsdpa visto che ho la h3g. come firmware base, ho l'ultima versione scaricata da sammobile disattivato le cose che non mi servono e configurato il governator su interactive e cfq con freq. min. a 320.
    risultato? utillizzo della batteria poco più del 40% a fine giornata ed a volte uso anche youtube.

Senior Droid L'avatar di lallotatto

Smartphone
    iPhone 6

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pikkiolino Visualizza il messaggio
    faccio il tuo stesso utilizzo, sempre in linea con whatsapp e sempre in hsdpa visto che ho la h3g. come firmware base, ho l'ultima versione scaricata da sammobile disattivato le cose che non mi servono e configurato il governator su interactive e cfq con freq. min. a 320.
    risultato? utillizzo della batteria poco più del 40% a fine giornata ed a volte uso anche youtube.
    Non c'è assolutamente dubbio: la Alchemy consuma molto di più rispetto alla stock. Condurrò altre indagini e voglio provare un nuovo governator(potrebbe essere quello il problema). Vi faccio sapere.
    "Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!

Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)

Samsung Galaxy S6;
    Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
    Samsung Galaxy Next;
    Asus Transformer Pad TF300T.

Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

Infatti sono d'accordo con te.
    Stamattina l'ho usato poco ed era al 92%, ora mi é arrivato al 69%.

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Androidiano

Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

Non ho esperienze compatibili con la vostra. Con Alchemy UX facevo normalmente 2 giorni sulla batteria con WiFi sempre acceso, 3g/hdsp sempre spento e modalità aereo da mezzanotte alle 7. Non ho mai modificato il kernel, solo la ROM.

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lallotatto Visualizza il messaggio
    Non c'è assolutamente dubbio: la Alchemy consuma molto di più rispetto alla stock. Condurrò altre indagini e voglio provare un nuovo governator(potrebbe essere quello il problema). Vi faccio sapere.
    ragazzi..... ma fatemi capire una cosa.
    riuscite ad analizzare la differenza tra la stock ed alchemy? vi consiglio di rivedere la prima pagina e capire cosa ha alchemy in più rispetto alla stock. forse mi sbaglio ma alcuni di voi ancora devono capire o non sanno amcora come funziona android.

se mi sbaglio allora alzo le mani.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

La Alchemy di imre, a parte qualche difetto risolvibile, è praticamente perfetta.
    Nessun blocco,nessun rallentamento e nessun problema con la batteria.

I tweak per il risparmio energetico sono più o meno simili a quelli che trovate su xda.
    CPU nofrills:
    Governor: Interactive
    Scheduler: Noop

Min freq: 122
    Max freq: 1008

Al solito non tenete attivo il GPS se siete in casa, non attivate l'AP senza motivo, luminosità media medio-bassa , bluetooth disattivo (se non usato ovviamente) etc.
    Ripeto.
    Io uso una versione abbastanza modificata della alchemy UX e non tornerei alla stock nemmeno sotto tortura...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IceDX Visualizza il messaggio
    La Alchemy di imre, a parte qualche difetto risolvibile, è praticamente perfetta.
    Nessun blocco,nessun rallentamento e nessun problema con la batteria.

I tweak per il risparmio energetico sono più o meno simili a quelli che trovate su xda.
    CPU nofrills:
    Governor: Interactive
    Scheduler: Noop

Min freq: 122
    Max freq: 1008

Al solito non tenete attivo il GPS se siete in casa, non attivate l'AP senza motivo, luminosità media medio-bassa , bluetooth disattivo (se non usato ovviamente) etc.
    Ripeto.
    Io uso una versione abbastanza modificata della alchemy UX e non tornerei alla stock nemmeno sotto tortura...
    se mi permetti vorrei aggiungere una cosa..... tenete disattivato i dati in background se non dovete scaricare dal market.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy ace plus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, sono ancora neofita sul campo delle rom custom quindi se dico cavolate portate pazienza.

Sono due mesi che combatto col mio ace plus in particolare con l' assistenza samsung, in quanto da originale dopo un aggiornamento del sistema da tastierino non i cerca i numeri della rubrica.

Insomma sono arrivato al punto che ieri sera, consapevole di perdere la garanzia in anticipo di un anno, ho modificato la mia CWM con odin e poi installato la Alchemy 1.0.2.

Fino a qui tutto ok. Oggi mi accorgo che in macchina collegandomi col bluetooth al telefono l' auricolare viva voce per le chiamate funziona, ma per ascoltare la musica no (NESSUN DISPOSITIVO BLUETOOTH ASSOCIATO), mentre prima funzionava. Ho controllato le impostazione del bluetooth ed erano ok insieme a quelle nelle impostazione del dispositivo associato relativo alla mia macchina.
    Ricontrollando ho scoperto che la DSP manager mi va in crash, può dipendere da quello?? A cosa serve la dsp?? In più ho seguito un consiglio scritto qui poco tempo fa dove spiega di sostituire la recovery cwm con la twrp, ma non è cambiato niente.

AIUTO
    Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Installa la ux e credo che risolvi.
    Anche a me con la 1.0.2 dsp crashava.

Pagina 301 di 343 primaprima ... 201251291299300301302303311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione