CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 319 di 343 primaprima ... 219269309317318319320321329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 3428
Discussione:

[ROM] Alchemy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di clafer86

Smartphone
    GT-S7500 GT-S5250; asus tf300

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

per rifare i flash devo fare nuovamnete tutti i passaggi?
    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    Nessun disturbo! Purtroppo non avendo più lo sgap non ho modo di riprodurre i problemi.....hai provato a rifare il flash della ROM e del solo fix icone? Se non ricordo male gli upgrade ad alcuni davano problemi. Mi spiace

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clafer86 Visualizza il messaggio
    per rifare i flash devo fare nuovamnete tutti i passaggi?
    Originariamente inviato da imre
    Nessun disturbo! Purtroppo non avendo più lo sgap non ho modo di riprodurre i problemi.....hai provato a rifare il flash della ROM e del solo fix icone? Se non ricordo male gli upgrade ad alcuni davano problemi. Mi spiace

Dato che hai problemi ti consiglio vivamente di farli

Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

4. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

clafer86 (24-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve ragazzi premetto che me la cavo abbastanza bene solamente con il flash del telefono per il resto, come comprendere ciò che è scritto nei changelog, non ci capisco nulla Potete dirmi quelli che sono i bug di questa MOD? Ed è più stabile questa o la [DirtyDev] CyanogenMod?

it9
    it9 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ragazzi, ho installato la rom in questione e riscontro un problemino in due punti ( al momento ).
    nella barra di stato in alto, non riesco a far sparire le notifiche cliccando sulla X . non appena clicco la X ritorna sulla schermata principale e le notifiche restano li.
    ho impostato una foto come sfondo e il centro mi appare solo spostando le varie schede con il dito. avevo visto che potevo impsotare una scheda principale e los fondo restava sempre fermo.

potete aiutarmi?

Androidiano L'avatar di rotten80

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WillWatch Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi premetto che me la cavo abbastanza bene solamente con il flash del telefono per il resto, come comprendere ciò che è scritto nei changelog, non ci capisco nulla Potete dirmi quelli che sono i bug di questa MOD? Ed è più stabile questa o la [DirtyDev] CyanogenMod?

la Dirtydev non è male ma ha ancora i bug delle cyanogen 10.2, anche se ci stanno lavorando, la durata della batteria lascia un po a desiderare e a mio parere arranca un po sul nostro terminale. Promette bene anche se ha bisogno di ulteriori migliorie.
    la Alchemy UX al momento è la migliore se non vuoi sbatterti tanto e tuoi il terminale veloce funzionante e con durata di batteria buona!!

Quote Originariamente inviato da it9 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho installato la rom in questione e riscontro un problemino in due punti ( al momento ).
    nella barra di stato in alto, non riesco a far sparire le notifiche cliccando sulla X . non appena clicco la X ritorna sulla schermata principale e le notifiche restano li.
    ho impostato una foto come sfondo e il centro mi appare solo spostando le varie schede con il dito. avevo visto che potevo impsotare una scheda principale e los fondo restava sempre fermo.

potete aiutarmi?

primo problema non c'è soluzione il tasto cancella notifiche non c'è!! o le leggi tutte oppure le trascini o verso destra o verso sinistra.

secondo problema non l'ho capito.............. ma penso che si riferisca al fatto che lo sfondo che imposti sia sempre zummato e sgranato, se non sbaglio si risolveva installando un altro launcher (tipo espier launcher)
    Ultima modifica di rotten80; 06-02-14 alle 09:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ieri ho installato la rom Alchemy, e mi sembra davvero ottima.
    Ho riscontrato anch'io il bug del wallpaper zummato (senza averlo mai cambiato, quello di default coi palloncini per intenderci), risolto come suggerito in queste pagine installando un launcher diverso e poi tornando a quello standard.
    Forse ho individuato un bug vero e proprio, ad ogni buon conto lo segnalo qui.
    Andando nella rubrica e volendo assegnare ad un nominativo una suoneria personalizzata, e volendo scegliere un file da archivio, si ottiene un errore e non si riesce a farlo.
    Per aggirare il problema ho copiato l'mp3 nella cartella dei ringtones, rendendolo quindi selezionabile dalle suonerie di default.

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ragazzi mi sapreste indicare un laucher ottimizzato per questa rom che non si blocca e che non occupa tanta ram? Possibilmente personalizzabile. Grazie in anticipo

NB: sino ad ora ho utilizzato go laucher e mihome. Blocchi continui anche se mi piacciono.

Senior Droid L'avatar di Ghost_01

Smartphone
    Huawei p10 lit

Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clafer86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sapreste indicare un laucher ottimizzato per questa rom che non si blocca e che non occupa tanta ram? Possibilmente personalizzabile. Grazie in anticipo

NB: sino ad ora ho utilizzato go laucher e mihome. Blocchi continui anche se mi piacciono.
    O usi holo launcer o nova launcer i due migliori che o provato leggeri e con nessun bug o lagh. Il lagh dipende a anche dalla personalizzazione

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ma mi dice che non è compatibile in quanto necessita la versione Android 4 a salire, come fai tu?

Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

per nova launcher ci vuole android 4.0 a salire, per 2.3 non esiste, prova holo launcher
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Pagina 319 di 343 primaprima ... 219269309317318319320321329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio