Io ho la inspiration rom v10 e ho flashato una mod che la fa sembrare come l'alchemy UX!!!
Visualizzazione stampabile
è la decima volta che scrivi che hai l'inspiration v10..
Sì lo so che la UX è l'ultima prodotta, siamo tutti in trepidante attesa imre!!!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ragazzi cerchiamo di capire Imre. Ci vuole tempo per riprendersi e tornare alla normalità. :rolleyes: calma e pazienza
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ottimo lavoro Imre, però monto JB e ho messo un tema galaxy s4, è davvero bella non c'è paragone.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
ecco il link per il download domani sistemo la prima pagina:
Alchemy UX
@imre:mi scuso per il doppio post...rom bellissima..da provare ancora a fondo ho notato all'occhio che:
Icona connessione dati non mi garba tanto(troppo grande)
Barra di stato diventa sul grigio quando vado nelle varie app (primi problemi della 0.8 se non ricordo male)
Impostazioni in inglese ma mi sono andate in crash
I nomi delle app sono smorzate dia in home che nelle apps
Nei widgets le icone rubrica e impostazioni sono allungate
Alcuni di questi sono solo dettagli
Complimenti ancora bravo!
@imre ottima rom velocissima io o aggiornato il laucher alla versione 3.5 e ne a giovato in velocità peccato per il menu in inglese ma non da fastidio per niente grande rom praticamente perfetta :) io la uso con il kernel m-14 mi trovo meglio :)
Montata....è fantastica :O nessun bug grafico trovato...unica pecca, che ad esempio tutto il menù "impostazioni" è in inglese..però in quanto al resto è perfetta
Premetto subito, scusate il doppio post, ma non so editare dal tel. Comunque se provo ad entrare nel menù location and security, vibra ed il processo settings crasha ;) Primo BUG trovato :)
se il menù impostazioni del telefono è in inglese e alcune voci crashano, ho semplicemente fatto confusione io nel mettere la giusta app nella rom. Il launcher è in inglese, ho provato a tradurlo ma andava in crash, non permetteva di usare alcuni effetti. Ci riproverò in settimana. Per i problemi che avete sottolineato vi posto il fix tra oggi e domani.
E per settare a 150 i dpi? :3
devo ancora lavorarci, molte app di sistema vanno in crash. Se volete aiutarmi fate voi delle prove con i vari fix e programmi che si trovano in giro e fatemi sapere. Io non posso comunque dedicare troppo tempo allo sviluppo, alchemy non mi offre guadagni di nessun genere purtroppo.
Lo so imre, tranquillo...rilasciaci almeno i fix del crash dell'app settings e ti lascio in pace :* Ahahahah
Ragazzi mentre per la barra di stato non si puòffare nulla? È presente in qualsiasi appari e diventa grigia
per quella non ci sono problemi... la aggiungo nel fix del menù impostazioni
Grazie imre per gli sforzi che fai per la rom e fantastica grazie per il fix che fai sei un grande :)
grazie per tutto imre fantastica
Imre questa rom è FANTASTICA!
Stavolta ti sei superato :D
Fatto il fix per chi vuole la statusbar opaca e separato il fix per avere impostazioni in italiano, appena finisce la coda di upload aggiungo il link in prima pagina.
Sto rifacendo l'up della rom con un po di modifiche, non posso fare un fix perchè ho tolto e aggiunto troppa roba. Vi consiglio di riscaricare la rom.
Il menù impostazioni adesso è in italiano ma purtroppo non riesco a risolvere il problema di "posizione e sicurezza" velocemente. Le chiamate che fa l'app sono corrette, devo studiare ancora un po il problema per capire come risolverlo, dai logcat che mi sono fatto il problema sono proprio le chiamate che risultano errate....boh....vedrò il da farsi, per il momento ho attivato di default a-gps che si trova in quel sotto-menù.
Quella che sta in prima pagina è già la nuova rom?
Imre ma i governor come li dobbiamo impostare ? O meglio te cosa mi consigli ?
Seconda domanda : Ho trovato alcuni difetti grafici tipo il nome delle icone che va a sfumare sul bianco alla fine e ad occhio non è molto carino , o alcune icone smisurate tipo dei widget e molte app crashano senza apparente motivo.
Per il resto direi è favolosa
flasherò domani allora riuscirò a stare sveglio al max per una mezzoretta:):):)....rifaccio flash rom completa visto che hai implementato un bel po di cose e poi fix della status barrrrrr:);)...scrivilo quando la uppi imre
edit: ho fatto il flash del fix status bar da recovery ma non è successo nulla...dimentico qualcosa??
quei difetti non sono difetti, è il launcher che è fatto così. Magari nelle sue prossime versioni la cosa migliorerà, se non vi piace potete sempre mettere quello che preferite. Quali app crashano?
controllo di aver uppato il fix corretto, ieri sera ero stanco morto anche io. Comunque la statusbar col fix è completamente nera, mentre il menù a tendina resta in trasparenza.
Ho iniziato dieci minuti fa a fare l'up, porto il cane a passeggio se quando torno non ha finito vi posto il link pomeriggio
Il file della rom alchemy ux non va, potresti riupparlo quando puoi? GRAZIE :)
sta uppando la versione senza bug un pochito di pazienza :) :)
edit: mi sono ricordato che stavate cercando un modo per modificare i dpi del play store o trovato una guida con il programma su xda vi posto il link :http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37326035
@imre buongiorno,
ho installato la uxv e i fix posti, ti riporto i complimenti di mio figlio di 10 anni al quale e' piaciuto molto il lavoro che hai fatto e che stai facendo. Lui usa molto il nova launcher.
Grazie del tempo e servizio che dedichi.
p.s.
Personalmente aspetto con molta trepidazione il tuo lavoro su JB - ma donazioni? (la butto cosi sta richiesta)
già testato, crashano le app di sistema e molte applicazioni che dovrebbero potersi installare risultano non compatibili
changelog:
- kernel mb-14 OC
- aggiornato il launcher alla v3.5
- modifiche al build.prop
- altri bench e nei giochi il kernel non da problemi ma si pianta inesorabilmente su antutu. Ramen
- tra un po' il telefono esplode
upload ancora in corso. Vado in università ma porto dietro il portatile, quindi tranquilli che appena finisce l'upload posto il link ;)
edit:@pierm il blog del progetto Alchemy permette le donazioni....ma mai ricevuto 1 cent in donazione. Da quando ho messo l'ad tramite adfly ho guadagnato 0,0069 cent XD
JB è pronta ma non la posto se non ho tutto funzionante, purtroppo il kernel è quello di thewhisp che per altro non concede più le sue risorse, motivo per cui si sono bloccati anche gli altri progetti su JB al di fuori del suo
Buono a sapersi!! appena ho tempo flasho tutto ahaha
Impostazioni governor?