Stupenda davvero Imre. Non vedo l'ora di provarla. Complimenti.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Stupenda davvero Imre. Non vedo l'ora di provarla. Complimenti.
spettacolareee..
ciao vorrei sapere se c'è (ci sarà) il menù a tendina così come nella cm10.1 (la trovo più bella è a mio parere più comoda per le icone più grosse)
ecco una foto da web per chiarire
Allegato 56576
Quote:
Originariamente inviato da smartandroidtech
Io non ho mai capito come funziona il pie control, sarò stupido io, ma non l'ho mai capito, sono riuscito ad attivarlo e in tra vederlo giusto una volta (e non so ancora come ho fatto)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Slide al lato... Per evidenziare slide, per selezionare long press :p Se sono tutti uguali ;p
Se queste sono le prime immagini, posso solo dire spettacolare!!!!!
:)
Imre bravo continua cosi e' un lavoro duro ma stupendo nel risultato
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Ottima idea quella di sfruttare il pie control...
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Con i tasti fisici il pie control non ha molto senso... Però come si dice, meglio averlo che non averlo :-)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Ho installato la rom Alchemy ieri, ho pero' un problema non funzione l'app. GMAIL, dopo avviata il sistema da errore e la chiusura forzata. Qualcuno puo' aiutarmi, grazie.
anche io avevo questo problema e hp risolto installando lapk gmail....adesso mi si è ripresentato pero con google play music
scusa ma non ho capito quale app hai installato???
anche a me gmail dava errore e chiusura forzata cosi ho installato lapk di gmail dal web e ho risolto..adesso riscontro lo stesso problema con google play music
cosa non ti ê chiaro?
avevo anche io gli stessi problemi......
andate in recovery e fate il wipe.
quale wipe pero? dalvik?
Volevo sapere se una volta installata questa rom devo anche fare il root per ottenere i permessi. Se si quale procedura è consigliata in questo caso? Grazie.
-il pie control è totalmente personalizzabile, se poi non piace basta tenerlo disattivato
-non serve fare il root
-le app funzionano tutte alla perfezione, se avete problemi rifate il flash. se avete ancora problemi aggiungete alla procedura "format emmc" dal menù mount subito dopo i wipe
@imre :che funzione ha il format emmc?
a quando il fix?
thanks
Rispondo io.... format emmc formatta la SD interna :)
@loxdegio: grazie mille potrei fare il formatt emmc e dalvik cache senza perdere app e relativi dati?
Guarda che il format SD cancella tutto la delvik no solo partizione di memoria. Attento e poi fai sempre un bkp di tutto
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Vorrei usare link2sd ma mi dice che non ho i permessi di root pur avendo installato questa rom. Ho già partizionato la mia sd. Potete aiutarmi? grazie.
Inviato dal mio GT-S7500
Ho flashato con CWM, dove trovo il file md5 per odin?
Il root con quale procedura lo devo fare?
Grazie.
basta semplicemente rifare il flash della alchemy, l'sd l'hai partizionata prima o dopo il flash della mia rom?
così ripristini la stock e fai il root, non mantieni la alchemy.
OT
Ciao!! La ROM va bene ma a crasha a volte... è normale??
Vorrei sapere se fosse possibile mettere la barra di stato della v0.8 nella v1.0... come fare?? grazie!!
dato che si stanno verificando dei crash, ho bisogno di maggiori info per darvi una mano. Non basta dire "crasha", fornitemi tutte le info del caso in aggiunta ad un logcat e vedo di fare il possibile
dimmi come faccio a fare un logcat e cos'e e te lo mando con uno pm
Da Terminal Emulator (direttamente dal telefono):
Se non lo sapessi il "$" sta per ambiente utente e il "#" sta per ambiente root, sono simboli che mette direttamente il teminale... Non li devi scrivere ;)codice:$ su
# logcat > /percorso/del-file/dove_vuoi/salvare.il/logcat
grazie mille loxdegio...il logcat quindi informa di tutte le problematiche del device?
Non solo le problematiche: azioni di debug, mere informazioni... Errori... tutto quello che serve a capire cosa non va... Nel caso non riuscitti a farlo dal telefono puoi provare con adb da PC
....oppure scaricare alogcat :)
ciao! ottima rom, la sto personalizzando e va benissimo. ho una domanda da principiante (scusami!): non mi riesce trovare il comando per cambiare l'icona della batteria nella barra di notifica.. any help? grazie!!
Se hai la versione 1.0 non ce il comando per cambiare l icona della batteria ... prossimamente nel fix che dovra rilasciare imre aggiungerà la percentuale :)
...Imre sembra averci abbandonato!!!! :-( :-( ahahah