Visualizzazione stampabile
-
guarda è strano, a me si scarica dopo 12 ore utilizzandolo comunque un bel pò (registrazioni all'università, navigazione su fb con conn. dati, ecc). Prova a vedere bene i settaggi del display, prova a levare le animazioni e vedi che succede. Per curiosità vedi pure lo stato della batteria nelle info del dispositivo..non si sa mai!
Io comunque volevo segnalare un altro piccolo problema. Quando faccio degli screenshot, li salva ma non me li visualizza in galleria. E' strano perchè prima li vedeva anche senza fare il media scan. Inoltre, volendo fare il media scan appunto tramite 7zipper o smontando e rimontando la sd, non la effettua. L'unica soluzione è riavviare il dispositivo. Potrebbe essere per caso dovuto al fatto che ho eliminato qualche app di sistema (tipo email o roba del genere) e che quindi, come avvisa, avrebbe potuto causare l'instabilità di alcune funzioni?
Per il resto è tutto apposto: stabile e veloce, anzi devo dire che è una scheggia! ;)
-
Dimenticavo... nella app sms mi piace molto il testuale "invio in corso..." piuttosto che il cerchietto che gira! Ma è possibile farla stile fumetto come la stock?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Ho flashato la alchemy da tipo 2 settimane..
Ottima ROM è veloce e stabile..
Però avrei una piccola domanda da fare..
Che valori dovrei impostare su no frills?
Non sono molto esperto sull'argomento ma a come ho capito potrei migliorare le prestazioni del cellulare a livello di velocità e autonomia della batteria..
Avrei anche un l'altra domanda..
Ho la sveglia alle 6:00, accendo il SGAP.. Premetto che ho impostato la luminosità al massimo, ascolto musica per tipo 40 minuti..
Scuola.. Un'oretta di gioco, un quarto d'ora su facebook tramite wi-fi e poi qualche messaggio su whatsapp, tutto il resto del tempo in stand-by.. Appena torno a casa alle 14:00, si collega in automatico al wi-fi di casa..
E' normale che arrivati alle 16:22 la batteria sia al 27%??
-
si a me dopo 5 ore di uso intenso (tutta la mattinata) arriva a 10%
-
Scusa ho installato da poco la rua rom. Eccezionale, ma già lo avrai strasentito. Ho un piccolo problema. Importare sul telefono i contatti dal pc. proma lo facevo con kies, ma adesso non mi riconosce il terminale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
epric
Scusa ho installato da poco la rua rom. Eccezionale, ma già lo avrai strasentito. Ho un piccolo problema. Importare sul telefono i contatti dal pc. proma lo facevo con kies, ma adesso non mi riconosce il terminale.
kies è stato eliminato dalla rom e per quello che non viene riconosciuto :)
-
Quote:
epric
Stessa cosa a me non mi fa ne salvare un contatto nella sim ne importarne dalla sim! mi aiutatee!!?
-
Quote:
Giugiu19
kies è stato eliminato dalla rom e per quello che non viene riconosciuto :)
Quote:
vicio907
Stessa cosa a me non mi fa ne salvare un contatto nella sim ne importarne dalla sim! mi aiutatee!!?
o risposto al vostro problema un post prima ... basta salvare i contati o sd o sincronizzarlo con google e il problema si risolve :)
-
non si potrebbe liberare la ram come nell'ics e nella cyanogenmod 10? ovvero spostando i rettangoli delle applicazioni aperte verso sinistra?
-
Scusa sono sicuro che sarà semplicissimo, ma adesso come faccio a salvare i contatti se già ho flaschiato. Li ho salvati su outlook.
-
Scusate per l'OT pazzesco, ma, essendo la sezione che più mi garbava tenevo a salutarvi visto che stamane ho venduto il mio ace plus...E' stato davvero un piacere avere una passione in comune. ciao a tutti!!;);)
-
Salve! Non riesco ad accedere ad Impostazioni ---> posizione e sicurezza. appena provo, mi dice che l'app non risponde... che faccio??
-
Csi e un bug noto .. che versione hai sapevo che era stato risolto se non erro :)
-
Quote:
Androlio
Salve! Non riesco ad accedere ad Impostazioni ---> posizione e sicurezza. appena provo, mi dice che l'app non risponde... che faccio??
scarica il fix in prima pagina
-
Ho installato i 2 fix e l'upgrade 2 della prima pagina, ma ancora non funziona... (ho l'ultima versione di alchemy che non necessita di fix... o.O)
-
Ho una dumanda.... scusa imre ma con questa rom si può liberare la ram?
-
Quote:
Androlio
Ho installato i 2 fix e l'upgrade 2 della prima pagina, ma ancora non funziona... (ho l'ultima versione di alchemy che non necessita di fix... o.O)
beh allora è un flash andato male perchè se hai scaricato la alchemy UX blackburner non è possibile
Quote:
mark5
Ho una dumanda.... scusa imre ma con questa rom si può liberare la ram?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
cosa intendi?sai come funziona la gestione della ram in alchemy?(scusa se sembra aggressivo ma non lo è)
-
Si ... se la ram è al massimo non cambia niente e non ci sono nessun crash
-
Quote:
Originariamente inviato da mark5
Si ... se la ram è al massimo non cambia niente e non ci sono nessun crash
Androidiani App
Penso...
-
Che so io anche se la ram e piena non ci sono blocchi perchè a una gestione di ram differrente :)
-
E come avviene ? :-)
-
Tramite degli script che fanno in modo che questo accada
-
Quote:
Giugiu19
Tramite degli script che fanno in modo che questo accada
Androidiani App
Questo mi sembra ovvio. Volevo sapere nello specifico come viene gestita la memoria ^^
-
diciamo in parole spicciole che viene compressa e liberata al momento giusto per non avere lag o blocchi viene ottimizzata in tutto
-
Un'utente su XDA sta creando una Rom basata sulla 2.3.8 beta, Uscirà L'Alchemy basata sulla 2.3.8? Attendo risposte Imre ^^
-
Quote:
Giugiu19
diciamo in parole spicciole che viene compressa e liberata al momento giusto per non avere lag o blocchi viene ottimizzata in tutto
Sì, ma sono interessato ai dettagli, scusami :)
-
E' solo un mio problema o anche voi quando utilizzate il viva voce dopo qualche minuto si disattiva da solo ? Senza apparente motivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da Syndrome
Un'utente su XDA sta creando una Rom basata sulla 2.3.8 beta, Uscirà L'Alchemy basata sulla 2.3.8? Attendo risposte Imre ^^
Non era stato fermato lo sviluppo? E comunque tra un po', o almeno si spera, uscirà JB...
-
E in upload la rom gb 2.3.8 infatti la volevo usare anche io per fare piu avanti la final della mia rom
-
secondo me JB non esce più è passato troppo tempo :(
-
Quote:
Syndrome
diciamo che omarilzz è uno che chiacchera molto....onestamente ne parla da dicembre scorso senza risultati. Tempo fa gli chiesi delucidazioni e non me le seppe dare....quindi non saprei se ha realmente qualcosa in mano. Per rispondere alla seconda domanda, no alchemy 2.3.8 non uscirà mai, ho provato anche io a fare il porting di quella versione di GB senza risultati(io non sono un dev). Adesso c'è il super promettente Loxdegio che secondo me tirerà fuori qualche super rom corredata di kernel, dopo gli esami di luglio, che lo farà a strisce sottili sottili alla alchemy
-
Complimenti sinceri... uso la tua Rom gia' da 3 giorni con tanta soddisfazione, e' davvero ben fatta.
P.s. se ti interessa ancora oggi sapere di qualche piccola imperfezione, io ne avrei giusto 2.
P.s.s. che fortuna averti co-possessore del mio stesso smartphone :)
-
Quote:
imre
diciamo che omarilzz è uno che chiacchera molto....onestamente ne parla da dicembre scorso senza risultati. Tempo fa gli chiesi delucidazioni e non me le seppe dare....quindi non saprei se ha realmente qualcosa in mano. Per rispondere alla seconda domanda, no alchemy 2.3.8 non uscirà mai, ho provato anche io a fare il porting di quella versione di GB senza risultati(io non sono un dev). Adesso c'è il super promettente Loxdegio che secondo me tirerà fuori qualche super rom corredata di kernel, dopo gli esami di luglio, che lo farà a strisce sottili sottili alla alchemy
Se se... -.-" Sono felice che tu abbia così fiducia in me, ma mi state sopravvalutando tutti :p XD
-
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Quote:
Originariamente inviato da imre
Se se... -.-" Sono felice che tu abbia così fiducia in me, ma mi state sopravvalutando tutti :p XD
Lox sei migliorato punto e basta!
-
fix per le icone dati in prima pagina
-
Quote:
imre
fix per le icone dati in prima pagina
Sempre fedele alle promesse imre:-) ti fa onore!!
Come le hai messe?tutte grandi o tutte piccole?? Come si procede per istallare il fix? si può scaricare direttamente da cell?
-
@imre potresti mettere il kernel by lox di default nella rom?
-
Il kernel di lox è ottimo ma purtroppo attualmente l'unico che non da nessun tipo di problema è il blackburner non oc. Se volete usare il kernel di lox potete sempre fare il flash
-
scusami imre ma dopo che installo la alchemy 1.0 final devo anche installare ''upgrade 2''?
-
Quote:
AndTab
Sempre fedele alle promesse imre:-) ti fa onore!!
Come le hai messe?tutte grandi o tutte piccole?? Come si procede per istallare il fix? si può scaricare direttamente da cell?
tutte piccole, puoi fare il flash con la cwm o la twrp e scaricare il file come preferisci
Quote:
AndreaPesa00
scusami imre ma dopo che installo la alchemy 1.0 final devo anche installare ''upgrade 2''?
nessun upgrade è fondamentale, scegliete voi se farlo o meno.