Ho qualche dubbio che funzioni, bon vedo cambiamenti
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Neppure io ma imre ha detto che forse deve riupparlo...quello delle impostazioni sinceramente non lo so perché non l ho provato...nessuno ne ha parlato dei due fix magari per provarli..comunque, vedremo..
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Quello delle impostazioni fa lo avevo provato io :)
imre ha riuppato il file?
scusate ho scaricato la Alchemy UX faccio tutto quello che serve per installarla ma quando l'avvio dopo la "pozione" vibra e riparte l'accensione non mi permette di fare nulla non si avvia per niente ho aspettato circa un ora ma niente qualcuno puo aiutarmi
Il file dovrebbe essere corrotto, stiamo aspettando che imre lo riuppi
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Va in bootloop quella del 30 :)
Un buckup :)
Quote:
Originariamente inviato da pierm
Postala se vuoi :) :)
Ho notato un problema che quando mi chiamano e ho lo schermo bloccato la chiamata su schermo spunta con almeno 5/6 secondi di ritardo e lo schermo rimane nero nonostante il tel suona.
non ho capito, che significa 'file corrotto'? cioè, non posso scaricarla perchè?
Se la scarichi e la fleschi va in bootloop ... dobbiamo aspetare che la riuppa :)
Sicuramente sta correggendo qualche altro bug cosi da non postare altri fix...se non sbaglio l'ultima release gli si piantava con antutu bench e se non mi sbaglio qualcuno disse che la sveglia non gli permetteva di cambiare suoneria....magari sta corregendo questi.....io l'unico problema che sto notando in chiamata da ieri sera è il sensore di prossimità proprio durante la chiamata che non è reattivo...il display quando sposti dall'orecchio il cell in chiamata ritarda pochi secondi ad riaccendersi..ripeto, non so se è un vero e proprio bug..
Grazie mille per averla postata :)
salve non riesco a scaricare l ultima versione Alchemy UX v1.0 release 30-04-2013 quando premo su scarica file non trovato
upload effettuato, in prima pagina trovate il link con la release di oggi. E' in formato 7zip quindi prima decomprimetelo e poi copiate lo zip risultante sulla sd, Leggete attentamente la procedura per l'installazione in prima pagina e non saltate neanche uno step ;)
quindi non bisogna piu copiare lo zip nella cartella backup /clokwormod giusto? per quanto riguardo il fix status bar hai controllato che non fosse corrotto?....grande imre comunque...bella sorpresa;)
Ti faccio i miei complimenti per la tua disponibilità. Ti chiedo scusa se ho postato una tua versione precedente per gli altri utenti prima del tuo rilascio e senza chiederti il permesso. L'ho fatto solo per garantire a tutti in ogni caso una rom funzionante.
Grazie
p.s.
Nota utile per tutti, questa versione include anche i fix che riporti sotto? cioe' la lingua italiana nelle impostazioni e la status bar trasparente.
leggete bene le istruzioni in prima pagina, non si copia nulla nella cartella dei backup dalla 0.3 ;)
nessun problema hai fatto bene, io ero in campeggio e sono rientrato oggi, quindi non avrei potuto aiutarvi. Ti chiedo di rimuovere il link adesso che ho ripristinato quello funzionante.
Fix:
- impostazioni in italiano(eccetto per il launcher che non riesco a tradurre, si blocca la ricompilazione)
- tutti i menù funzionanti
- funzione sveglia funzionante al 100%
- statusbar con la trasparenza che si vede negli screen. Controllo il fix per averla opaca che avevo preparato e lo rimetto online.
- resta il problema con antutu, pensavo fossero le librerie openGL in realtà è antutu, dato che se fate un qualsiasi test, sia specifici per per opengl che non, tra quelli disponibili sul market, il telefono lo chiude con ottimi risultati e senza freeze anche in OC. Io ho testato il sistema con : Quadrant Standard, Nenamark2, GFX Benchmark e CF Benchmark
@imre tolti e modificati tutti i post che possono generare confusione. Grazie mille!!!!
ho fatto tutti i wipe, appena metto install zip from internal o sd card, mi dice no files found. Che devo fare?
Imre...apprezzo il tuo lavoro l'intenzione è buona ha una bella grafica la migliore credo ma se parliamo di prestazioni... 0 proprio ho aperto titanium backup per alleggerire il tutto ho disinstallato 2 app ( map e street view) la ram mi è salita 390/402 ho dovuto rimuovere la batteria se fai un uso messaggi e chiamate ok direi è ottimo ma se smanetti è inutilizzabile il problema non so da cosa deriva con la custom v4 va liscio proprio forse troppe notifiche impalla il cell?
Quote:
Originariamente inviato da androidlovah
Lai estrato ??? Se rimane in formato 7zip e logico che non te lo trova la scrito anche imre :)
nono, è zip, non 7 zip
sto facendo un video per conferma....390mb di ram occupata io le raggiungo con 10-11 app aperte in contemporanea. Se il telefono ti si blocca non è un problema della rom, perchè anche saturando la memoria non hai freeze, qualcosa non è andato in fase di installazione, siccome se non ricordo male tu hai avuto sempre questo problema, non è che dipende dalla recovery? provato a passare alla twrp?
http://www.youtube.com/watch?v=6M58nB3d-e8
raga sono riuscito a mettere l'ultima rom ma ora come ripristino tutto quello che avevo ? ho usato titanium per app rubrica è apposto solo che i file fotocamera non li trova come canzoni e video perchè ?
si si ho risolto cmq ho notato che mentre si scarica dal play store e nel frattempo si usa il telefono il download si interrompe ora non so il perché o se è un bug o un problema del mio cell, solo per far prendere nota
O appena fleschato la rom perfetta sempre il migliore imre :)
Imre non ho mai avuto problemi di rallentamenti perchè ho sempre pochissime app in tutto il cell ( 80-100) e mi piace alleggerirlo al massimo almeno con la custom comunque adesso va benino appena acceso la ram è 140MB utilizzata tutto sommato la rom è molto carina ti elenco 1 bug e 1 cosa che potresti fixare.
1) Posizione e sicurezza crasha è un problema mio?
2) Quando stai a telefono con qualcuno i tasti sono in inglese.
Ottimo lavoro Imre complimenti davvero. Devo fare due piccole osservazioni però: 1 il menù quando si chiama e si riceve è in inglese. 2 La prima versione postata quella del 30 sembrava leggertemente più reattiva anche a livello di touch .
Complimenti Imre sono stato tutt'oggi con questa rom sperimentandola e devo dire che hai fatto un buon lavoro ;) apprate quel interruzione di download ma credo che sia problema mio è una rom straordinaria
@imre: rom davvero bella complimenti e reputo la tua rom La migliore in ambito GB e ne sono sostenitore:)..ma...devo dire alcune cose a riguardo di quest'ultima release: scusami imre;)):
1-fix status bar non è funzionante penso poiché ho riprovato adesso e risulta essere come prima
2-confermo che il menu chiamata (durante la chiamata è in inglese)
3-in impostazioni alla voce chiamate le varie voci sono tutte in inglese
4-per quanto riguarda la fluidità non ho visto miglioramenti...l'unico gioco che ho "punch hero" si blocca spesso e prima mi si è riavviato il cell..anche bel web lo scrolling non è proprio fluido..