Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
Come kernel ti consiglio quello di lox!
Inviato dal mio SGAP con alchemy UX
ok proverò quel kernel.. basta fare un'install zip da sd senza settaggi supplementari vero? per il discorso suonerie personalizzate è un problema che capita solo a mè?
-
Salve,ho notato che quando mi arriva un sms lo schermo non si accende automaticamente,è possibile fare qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da Buddy77
ok proverò quel kernel.. basta fare un'install zip da sd senza settaggi supplementari vero? per il discorso suonerie personalizzate è un problema che capita solo a mè?
Basta fare install zip si
-
Quote:
mark5
Fatti i wipe di rito? Comunque riflasha ...
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Tutti wipe fatti... ma ora volendo riflashare devo rimettere la rom stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da SpinosaDesign
Tutti wipe fatti... ma ora volendo riflashare devo rimettere la rom stock?
No, se hai fatto tutti i wipe reinstalla facendo di nuovo i wipe ed è finita li...
-
imre scusa l'OT oggi ho flash la cm10.1 da xda e la camera risulta gia' fixata, senza necessità di installare le due apk del thread apposito. Tuttavia mio figlio ha nostalgia della alchemy, spero che al piu' presto tu possa finire il tuo lavoro e principalmente gli esami ed avere quel tempo necessario per avere qui sul forum la tua alchemy per jb android 4.2.2.
Grazie in ogni caso di tutto il lavoro che fai per noi tutti.
chiuso \OT
-
ho appena messo alchemy UX , upgrade e fix, ed ora va che è una meraviglia (passare da brand-tim a una custom rom tutto di botto è da brividi) complimenti davvero :)
volevo chiedere, ma quando apri il menu, è possibile riordinare le app e/o aggiungere cartelle manualmente? perche le uniche cose che mi fa fare è scegliere fra pre-set di ordinamenti , nascondere le app o disinstallarle.
se poi non si può, va bene lo stesso, è giusto per sapere se sono io che sono orbo e c'è un modo XD
ah , ho spostato dei file .mp3 in system/media/audio/notification (e /ringtone) per poterle settare come suoneria di notifica e chiamata, ma quando provo a spostarli mi dice "file explorer è stato negato permesso per una shell interattiva" :/
(anche se tengo premuto sui file .mp3 non c'è l'opzione per usarli come suoneria) come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da GawenPendragon
ho appena messo alchemy UX , upgrade e fix, ed ora va che è una meraviglia (passare da brand-tim a una custom rom tutto di botto è da brividi) complimenti davvero :)
volevo chiedere, ma quando apri il menu, è possibile riordinare le app e/o aggiungere cartelle manualmente? perche le uniche cose che mi fa fare è scegliere fra pre-set di ordinamenti , nascondere le app o disinstallarle.
se poi non si può, va bene lo stesso, è giusto per sapere se sono io che sono orbo e c'è un modo XD
ah , ho spostato dei file .mp3 in system/media/audio/notification (e /ringtone) per poterle settare come suoneria di notifica e chiamata, ma quando provo a spostarli mi dice chefile explorer è stato negato permesso per una shell interattiva :/
(anche se tengo premuto sui file .mp3 non c'è l'opzione per usarli come suoneria) come posso fare?
Devi avere un file manager ( o terminale android) che supporti i permessi di root (root browser) e avere per prima cosa i privilegi di root...
-
Quote:
troll4
Devi avere un file manager ( o terminale android) che supporti i permessi di root (root browser) e avere per prima cosa i privilegi di root...
ah ok, infatti mi ero avvantaggiato (stavo scaricando il file .zip per la procedura per i permessi di root dell'altra guida) mentre aspettavo qualcuno che me lo dicesse, non vorrei far danno. grazie mille :)
edit:
beh ora i permessi di root li ho e infatti mi fa spostare/copiare i file in quelle cartelle, ma comunque quando vado su impostazioni audio, e devo sceglierle , nella lista non compaiono
-
Quote:
Originariamente inviato da GawenPendragon
Quote:
Originariamente inviato da troll4
ah ok, infatti mi ero avvantaggiato (stavo scaricando il file .zip per la procedura per i permessi di root dell'altra guida) mentre aspettavo qualcuno che me lo dicesse, non vorrei far danno. grazie mille :)
edit:
beh ora i permessi di root li ho e infatti mi fa spostare/copiare i file in quelle cartelle, ma comunque quando vado su impostazioni audio, e devo sceglierle , nella lista non compaiono
La alchemy ha già i permessi di root! Ha supersu!
Riavvia il cell e in impostazione audio dopo li troverai!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Zanna18
La alchemy ha già i permessi di root! Ha supersu!
Riavvia il cell e in impostazione audio dopo li troverai!
Androidiani App
ok ora le posso impostare, grazie ^^.
ho scaricato delle immagini da internet, e ovviamente viene la notifica del download, la cosa strana è che ogni poco mi rispuntano tutte le notifiche dei download anche se le avevo cancellate, dopo che lo ho riavviato , me lo ha fatto solo una volta, spero che non ricapiti (o si riferisce a quello il bug descritto nel 1° post?)
e per quanto riguarda l'organizzazione manuale dei file nel menu? niente di grave, perche comunque organizzo tutto sul desktop, però mi piaceva vedere tutto ordinato in cartelle (si, sono un maniaco) piuttosto che "hidato" ^^
-
anche a me capita, basta solo cancellarle e poi non spuntano più :)
-
ma imre ha ancora il cell in gloria?
-
Si è ancora bickato
-
Ma l'assistenza Samsung fa passare tre mesi per un cell bricckato?A Palermo max 8giorni è pronto,strana sta cosa
-
il mio telefono è di importazione, l'ho comprato 2 mesi prima che uscisse in Italia. Quindi è garanzia Europa e va spedito a milano alla SST che è l'unica sul territorio nazionale per i telefoni importati. E' stato riparato con successo, adesso devo aspettare che lo riconsegnino al centro samsung di bologna. Quindi immagino ci verrà fine mese.
Per chi chiedeva info sulla nuova versione, uscirà a fine settembre oppure i primi di ottobre. Il 27 settembre dovrei laurearmi se tutto fila liscio, quindi capirete che non ho un pelo di tempo da dedicare al progetto. Mi spiace tutta questa attesa ma vi assicuro che ne varrà la pena ;)
D: sarà JB o GB?
R: boh! diciamo che fino a quando ho avuto tempo, i branch sono stati portati avanti entrambi. Se avremo novità da samsung sarà JB, altrimenti GB.....io il telefono lo uso a 360°, non voglio nulla che infici il suo funzionamento.
-
Hai ragione Imre, la penso come te, se su JB non funziona qualcosa, rimarrò a GB a vita :)
-
Salve a tutti. Ho flashato questa splendida rom nella versione final ed effettuato upgrade e fix statusbar.
Quando vado a vedere le notifiche e le elimino spostandole verso dx mi appare un errore e dice che un processo ha crashato. Mi riappare di nuovo la notifica e l'unico modo per toglierla è cliccandoci sopra. So che è un bug noto ma è possibile fixare questo bug? Oppure dovrò tenerla così?
Complimenti comunque ad imre per la rom, veramente eccellente.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
ManuMX
Salve a tutti. Ho flashato questa splendida rom nella versione final ed effettuato upgrade e fix statusbar.
Quando vado a vedere le notifiche e le elimino spostandole verso dx mi appare un errore e dice che un processo ha crashato. Mi riappare di nuovo la notifica e l'unico modo per toglierla è cliccandoci sopra. So che è un bug noto ma è possibile fixare questo bug? Oppure dovrò tenerla così?
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Androidiani App
il fix statusbar va fatto solo ed esclusivamente sulla UX, il bug che ti capita deriva da questo. rifai il flash della sola rom ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da imre
Quote:
Originariamente inviato da ManuMX
Androidiani App
Androidiani App
il fix statusbar va fatto solo ed esclusivamente sulla UX, il bug che ti capita deriva da questo. rifai il flash della sola rom ;)
Ti ringrazio per la risposta. Riflasho la rom final allora.
L'upgrade va comunque fatto giusto? O serve solo per la ux?
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Androidiani App
L upgrade lo puoi fare pure alla final.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Zanna18
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Androidiani App
Androidiani App
L'upgrade conviene solo sulla ux
-
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Androidiani App
Androidiani App
L'upgrade conviene solo sulla ux
No imre tempo fa ha detto ke l upgrade porta vantaggi a tutte e due, poi se ha cambiato idea non lo so... XD ;)
-
l'upgrade è pensato per la UX ma è compatibile anche con la final
-
Qual è la differenza tra la UX e la Final???
-
Quote:
Giokky
Qual è la differenza tra la UX e la Final???
Il tema la 1.0 a il tema ics la ux a il tema touchwizz nature ux ma a anche prestazioni migliori
-
L'ho provata... ho installato tutto come da manuale... avvio il cellulare e mi viene fuori una schermata nera, lo smartphone vibbra ma non parte l'OS
-
Quote:
Originariamente inviato da R3B4CK00
L'ho provata... ho installato tutto come da manuale... avvio il cellulare e mi viene fuori una schermata nera, lo smartphone vibbra ma non parte l'OS
Riflasha . Strano. Fatti tutti i wipe e formato emmc?
-
Quote:
Originariamente inviato da R3B4CK00
Riscaricala, forse si è danneggiata nel download
-
Il download all'upgrade 2 sembra non funzionare..qualche idea?
-
Quote:
nem0
Il download all'upgrade 2 sembra non funzionare..qualche idea?
ho appena provato a scaricarlo, e me l'ha tirato giu senza problemi , riprova magari s'era impallato in quel momento
-
Avevo provato un paio di volte..comunque si ora funziona..grazie mille..si deve essere impallato un po' questo pomeriggio ;)
-
Ho un problema:
quando vado in gestione attività e cancello la memoria e premo indietro si apre la schermata di benvenuto come quando si accende per la prima volta il cellulare... c'è un modo per risolvere? Grazie.
-
Quote:
Giokky
Ho un problema:
quando vado in gestione attività e cancello la memoria e premo indietro si apre la schermata di benvenuto come quando si accende per la prima volta il cellulare... c'è un modo per risolvere? Grazie.
Non ce bisogno che cancelli sempre la ram anche perchè si cancella da sola quando e troppo piena :)
-
Imre possibile che sull'alchemy ux non antutu crasha? Quando clicco su test esce il processo ha smesso di funzionare.
-
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
Imre possibile che sull'alchemy ux non antutu crasha? Quando clicco su test esce il processo ha smesso di funzionare.
Anche a me succede
-
clicco su custom test, arriva verso il 65% ed escono 3 filmati, al terzo si blocca antutu.
-
dipende da che kernel state usando, se è quello stock della alchemy è impossibile, se è uno degli altri è notizia nota da gennaio credo
-
io uso quello di lox, la versione stable, a volte mi da problemi, però è l'unico che fa rimanere la ram libera :)
-
Quote:
Genio98
io uso quello di lox, la versione stable, a volte mi da problemi, però è l'unico che fa rimanere la ram libera :)
se è quello di lox lascia 5 min il test bloccato(in realtà lui continua a fare il bench), dopodichè riavvia il telefono ed avrai il punteggio. inizio a credere che sia un problema di antutu