Con Gemini app killer le chiudi manualmente però ?
Visualizzazione stampabile
si certo l ho scritto prima :) la rom nn le chiude e bisogna chiuderle manualmente per evitare crash o rallentamenti
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da antoniocapp
Tutto inutile perché le appari si riaprono da sole perchè sono impostate cosi quando le installi...quindi risolvi il problema perché tentano subito di riaprirsi.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Devi semplicemente mettere off sull opzione che le fa aprire automaticamente al boot
Comunque non dovresti prenderti tutti i meriti per la ROM scrivi i diritti d'autore perchè questa ROM è copiata la maggior parte il suo nome originale è Inspiration Rom v8 ed è stata rilasciata a ottobre! Inspiration ROM
Infatti leggi i ringraziamenti piú chiaro di così...
Si mi scuso con imre però la rom è praticamente uguale non solo lo sfondo...
in realtà ho riportato i crediti delle persone a cui ho chiesto una mano o del materiale, la inspiration (nata a fine dicembre, prima era kk9999 cutom rom) si basa su un kernel ed un firmware diversi (in pratica è partito dalla custom v4) ed è per alcuni versi fatta meglio. Dire che è la stessa oppure che ho copiato mi pare un po esagerato, considerando che il tema non è lavoro di kk9999gada bensì di Linq'z QIrls'z Chinese che lo ha concesso ad entrambi. Inoltre le due non usano gli stessi tweaks (lui ha aggiunto v6 supercharger con l'ultima versione io ce l'ho dalla prima)....lui usa bravia engine, io bravia mobile engine 2, io non ho tutte le aggiunte sull'audio dato che le ritengo superflue, ho messo solo dsp manager. Poi se vuoi controlla per bene tutta la rom e dimmi meglio ;)
ps. se ricordi ho postato il risultato finale della mia,ben prima che uscisse la inspiration. solo che lui è riuscito ad implementare prima il tema (nasce per la gaple rom 1.2)
pps. ho chiesto il permesso di postare i messaggi privato:
codice:5th January 2013, 05:49 AM
Linq'z QIrls'z Chinese's Avatar
Default Re: ice 28 theme
Quote:
Originally Posted by imre85
hi, can i use some parts of your theme for my rom?obviously you will in the credits.
Bye!
yes..
What do you like my friend?
I have the latest status bar.
and it's better than the status bar ICE 28
Sorry for my bad english
1st December 2012, 07:59 PM
omarilzz's
Default Re: custom statusbar
Quote:
Originally Posted by imre85
hi, nice work....i've two questions:
-can i add the 14 toggle?
-possibly can i use you status bar modded with toggle + your custom bootanimation files in my rom?
sure why not you can use them
Devo per forza intervenire.
Al primo post Imre ha specificato i crediti e da dove ha preso tutto il materiale. Purtroppo gingerbread è ampiamente stato sviluppato ed è difficile creare qualcosa di nuovo, sinceramente compilare ROM per gingerbread mi sa tanto di perdita di tempo. Quindi essendo ancora un ambiente open source, non vedo perchè qualcuno non possa modificare a suo piacimento una ROM, dei tweaks o qualsiasi cosa.... per poi condividerla con la "community".
State continuamente a lamentarvi del possibile ipotetico aggiornamento a Jelly Bean.....e cosi ringraziate chi supporta questo terminale?
Inoltre, se pensi che la ROM sia uguale in tutto e per tutto...... perchè non ne fai una tu? :troll:
scusate, ma non mi fa scaricare il file della rom...
google non mi fa piu scaricare nulla e mi sto irritando..
Alanna19 usa un altro browser...
Quote:
Originariamente inviato da Alanna19
Anche a me e successo quando sono passato dalla 6 alla 3 e poi ho riflashato e mi sono accorto solo oggi che mi crasha la fotocamera
ho cambiato browser ma non cambiava nulla.. cmq l'ho scaricata dal cellulare..
posso fare una domanda? è possibile togliere lo sfondo blu invece che nero quando apro un elenco? perchè è molto fastidioso..
oppure mi conviene proprio cambiare rom?
... se non c'è l'impostazione in holo launcher credo che non si possa cambiare, mi dispiace...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
quindi arriverà presto la nuova mmmiiiticaaa versione? non vedevo l'ora! o bisognerà aspettare ancora qualche settimana? grazie per una risposta....
Ma a voi cn la 0.6.2 si blocca il touch quando bisogna sbloccare il cell?
Grazie imre! comunque a me tocca toglierla perchè si blocca troppo quando apro e chiudo un app e va molto lenta..
Scusate... ho un problemino. Quando apro il player musicale , tento di aprire una canzone e mi dice che il formato non è supportato dal lettore. Che devo fare? D:
le rimetti sul cellulare con un formato diverso... credo che serva formato mp3, ma non ne sono sicuro, io le ho spostate direttamente da itunes al mio cellulare e va benissimo..(oppure usa google play music....)
Ho risolto ... grazie mille
Imre a quando la nuova versione ?
allo stato attuale direi un 10-15gg, sto lavorando ancora su alcuni aspetti....primo fra tutti l'uso della ram. Ho scritto uno script per /init.d che mi semplifica le cose, ma lo sto ancora testando sul mio. Ci sono tutti i bugfix richiesti (barra troppo trasparente, importare contatti, cancellare più voci nel log chiamate, sfondo,etc..), inoltre adesso le applicazioni sono tutte in italiano. Ho aggiornato le GApps all'ultima versione disponibile, idem per busybox e supersu. Sto tuttavia pensando di sostituire alcuni degli script e semplificarne qualcun'altro. Do per certo che verrà rimosso Beats a favore del già ottimo XLoud. Inoltre ho inserito il porting della gallery di Sony, più carina a mio avviso. Poi ci sono altre piccolezze che non sto qui ad elencare
uhllalla che bell'update! ma io vorrei sapere perchè io sono uno dei pochi a non avere problemi? =) intendo con la RAM...
Anch io non ho problemi ho poche apps che non rimangono in background magari gli altri hanno 3000 apps in background non hanno capito che l'ace plus non è molto potente da gestire tutto ha poca RAM
Questo lo so e ho poche app aperte è solo che se apro più appari NON le chiude da solo dovrei usare il task killer che odio.
IO con la ram Non ho problemi ho una 0.6 ma ho notato che aumenta quando apro le varie app.
anche quando le chiudo la ram non diminuisce sempre
sembra che alcune app rimangono in background nascoste
mi sembra l'unica rispsosta plausibile
spero che la nuova versione sia più bella della 0.6 che ho adesso
piccola richiesta grafica: rimozione dello sfondo, barra opaca come quella vecchia :D
la pazienza è la virtù dei forti
Imre se la testi bene non dovrai fare ulteriori release con i fix
l'ho installata ma non ho capito devo fare l'ultimo passaggio qualcuno me lo puoi dire? grazie
ti ho mandato un messaggio privato
Scusate la domanda da "Nibbio" ma come devo fare??
Mi da due file .bak !!!
Grazie
Setting Holo Launcher:
Se volete le mie stesse impostazioni del launcher, con barra a scomparsa e collegamenti vari.
Estraete il pacchetto nella sd interna e dal menù impostazioni del launcher selezionate:
- ripristina impostazioni
- ripristina collegamenti
Holo Launcher Settings.rar
chi da due file bak?
Quando vado a scaricare: Holo Launcher Settings.rar
Mi da due file .bak
non è obbligatorio...
le impostazioni le modifichi te premendo il tasto Sx del tuo cell e cliccando su impostazioni launcher
ti permette di personalizzare i menù il desktop....
non setta parametri tecnici
ognuno la personalizza come gli pare e piace
comunque vedrai che le cose da settare sono poche
soprattutto se hai la versione base del launcher
in genere rilascio la nuova versione appena risolvo un discreto numero di bug, testarla da solo non posso perchè ci sono troppe variabili ed app che io non userei mai. Inoltre io non ho tutti questi problemi legati a ram blocchi e simili, anchese non chiudo le app quando la memoria si satura il task killer integrato si attiva e disattiva le app in background, cosa che a quanto pare a voi non capita. Comunque sfondo rimosso e barra nuovamente opaca ;)
edit: doppio post
lol bug doppio msg se l'hai inviato dal galaxy ace plus non credo vada molto bene la tua rom (=)... good work... comunque anche io non ho problemi con la ram...