Come si decomprime il file 7z?
Visualizzazione stampabile
Come si decomprime il file 7z?
Ciao ragazzi, qualcuno può aiutarmi?
Non so più cosa fare....ho seguito la guida passo per passo, ho letto mezzo forum ed è la seconda volta che provo ad installare Alchemy UX.
Quando installo lo zip dalla recovery (CWM 6.0.3.3) mi dice che non riesce a leggere la SD esterna e blocca l'installazione. Ho fatto tutti i wipe presenti nella guida, ho formattato più volte la SD, prima dal menu di sistema, poi dalla CWM... :'(
"leggere in giro" è una parola....ci sono 1000 info sullo stesso argomento, sparse in svariati thread. Credimi che sono 3 giorni che mi sto documentando, vengo rimbalzato da un thread all'altro, da un forum all'altro, con un sacco di link che non funzionano più...
Comunque per passare a twrp devo tornare prima alla recovery stock o posso 'sovrascrivere' la CWM?
Grazie per la disponibilità
Fai direttamente il flash della twrp tramite odin ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao, ho avuto lo stesso ostacolo e ho faticato non poco per trovare una soluzione.
Nel mio caso il problema era il format della SD. Scarica SD Formatter (programma per windows) e usa quello per formattare la scheda SD sul tuo PC.
Rimetti la SD nel cell, rifai l'installazione e dovresti aver risolto (se hai il mio stesso problema).
Finalmente ho risolto, ma a parte twrp ho dovuto cambiare SD! Comunque ora tutto ok e il telefono è migliorato molto nelle prestazioni.
Mi resta da capire una cosa, da twrp la SD esterna sembra vuota....volevo installare il secondo file ( fix-icone.zip ) ma non riesco a rilevarlo nonostante l'abbia già messo nella SD esterna, come mai?
p.s. non mi è chiaro se i tweaks riportati nel primo post sono già incorporati nella rom o se sono disponibili per l'installazione...scusate la domanda scema, ma ho 'studiato' tutto in questi giorni e qualcosa ancora non mi è del tutto chiaro.
Grazie per la guida e sopratutto per il prodotto. installato alla perfezione e nuova vita al Ace Plus.
Premetto che sono newbie, ma non riesco a mandare mms. ho fatto ricerca ma non ho ancora capito. mi spiegate cosa devo fare, per favore?
Grazie
I tweak sono già inseriti, per il discorso fix icone non serve fare nessun wipe. Sicuro di aver selezionato la memoria emmc (SD esterna) nel menu della twrp?
Sembra un problema di APN. Scarica dallo Store l'applicazione apn italiani, avviala e seleziona il tuo gestore.
Ciao Imre, complimenti per la Rom, hai fatto veramente un lavoro stupendo, la sto provando da qualche giorno è veramente molto bella e ben fatta, però volevo chiederti una cosa, nella rom stock c'era di serie la tastiera Google con la funzione swype che per me è utilissima, ma adesso non c'è più, ho cercato anche sul play store ma c'è solo a pagamento, a momento ho scaricato il trial di swift key, ma avrei voglia di riavere la swype gratuita come prima....pensi che si possa?
Ciao, ho trovato un altro bug se così si può dire, nel Player video prima avevo la possibilità trascinando il dito su e giù a destra o a sinistra di alzare o abbassare il volume o la luminosità e questo mi è parecchio comodo quando lo uso di sera, adesso non funziona. Che si può fare?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ho anche altri problemini tipo se mando sms multipli me li divide in invio, a volte mi si sconfigura il Bluetooth e devo fare un riavvio, ogni tanto la batteria si surriscalda senza motivo e mi va in blocco e devo resettare, poi non riesco a sentire i file m4a, devo per forza selezionare video e allora me li fa sentire......c'è qualcuno che mi prende in considerazione e mi può aiutare?
Beato te.... Vorrei sentire anche imre..... Non hai neanche quello che ho scritto nei post precedenti?
altro problema, mi si pianta un po' di volte quando è a schermo spento e mi tocca tenere premuto il tasto di accensione per 10sec. e si riavvia
Ho letto tutti i problemi che ti da la ROM e sembra un flash non andato bene o dei wipe non fatti. Prova a rieseguire la procedura di flash e per le app non usare titanium backup (sempre se lo usi)
I wipe li ho fatti tutti e tre e faccio il backup solo dei messaggi, registro chiamata e preferiti web resto delle App le reinstallo da zero, rifaccio lo stesso il flash?
Quote:
Originariamente inviato da Davidem83
E ho anche fatto il format emmc, come recovery ho la TWRP
Provato a scaricare nuovamente la ROM oppure usi sempre lo stesso pacchetto?
Usato lo stesso pacchetto, lo riscarico?
Appena ho un attimo riprovo
non sarebbe possibile riavere la tastiera swipe senza che debba perforza comprarla?
Per favore non creare post consecutivi,edita lo stesso se devi aggiungere qualcosa. Comunque sia la ROM non viene più sviluppata da mesi, da quando é stato formato il team per la precisione. Quindi non sono previsti aggiornamenti e modifiche di nessun genere.
PS. Esistono tastiere swipe gratuite anche store , se la cosa ti infastidisce puoi : cercare su google tastiere swipe gratuite, cambiare ROM oppure effettuare una donazione per far proseguire lo sviluppo.
Grazie per l'aiuto, non sapevo che non venisse più sviluppata, comunque ho riscaricato il pacchetto e rifatto la procedura....ora va molto meglio, mi si è impallato solo un paio di volte e aparte qualche raro saltello adesso è abbastanza stabile, per la tastiera ho comprato la SwiftKey, comunque a fine mese se va in porto un affare che seguo dovrei passare all'asus padfone 2.....grazie ancora.
[quote name="Davidem83" post=5421649]Grazie per l'aiuto, non sapevo che non venisse più sviluppata, comunque ho riscaricato il pacchetto e rifatto la procedura....ora va molto meglio, mi si è impallato solo un paio di volte e aparte qualche raro saltello adesso è abbastanza stabile, per la tastiera ho comprato la SwiftKey, comunque a fine mese se va in porto un affare che seguo dovrei passare all'asus padfone 2.....grazie ancora.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App[/QUOTE]
Bell'acquisto.....in bocca al lupo ;)
Imre perché non fai l alchemy kit kat. Ahaha provoco provoco lo so. Grande lavoro forza con il team che xda freme
É in programma da tempo, voglio però usare il lavoro del team come base, non mi va di usare il lavoro di thewhisp ;)
ma le google apps sono incluse?
Ciao....scusa ma la tua rom e esente da bug??? Non e che si sente un fruscio qll audio del telefono??? E vorrei sapere meglio il fatto delle appari qlmi puoi elencare le app cinculse nella rom??
Ciao....allora ti volevo chiedere se la rom e esente da bug....poi vorrei sapere quali sono le app di sistema ...e volevo sapere se l audio e perfetto perché su alcune rom si sente un fruscio anche forte ...... per piacere ...non vorrei rompere o rovinare il telefono
Se hai il telefono ancora vergine di fabrica samsung ti consiglio di pensarci 10 volte prima di passare a qualunque rom , perche dico questo?.
Tutte le rom sono bugate nel bene e nel male poi non potrai più tornare indietro! Potrai solo avere un fireware samsung ma non ritornera piu il telefono che hai ora io fino adesso le ho provate tutte le rom e ti garantisco che se potessi tornare indietro non lo rifarei piu ma oramai mi tocca tenerlo cosi e sto aspetando la kikat v3 sempre sperando che risolvano i bug e avere una rom priva di bug, e con la fotocamera funzionante + flash che quasi su tutte le rom non funziona al 100% @Giugiu ce la sta metendo tutta per farci avere una rom 100% priva di bug la kikat v3 che verà rilasciate in questi giorni ma la vedo dura però per capire meglio quello che voglio farti capire è che devi provare a leggere alcune discuzioni nelle relative rom che trovi qui nel forum ciao :thumbup:
Scusate navi link dei download non funzionano!! Vi prego aggiirnateli la voglio installare
Ciao grazie mille per il tuo aiuto! Senti io ho la inspiration rom e cosa come te sto per tornare a firmware stock e anke io su eface b ho parlato molto con giu giu 19...ma ho un dubbio ....cioè de posso flashare la sua rom con cwm v 5.5.0.2......tu quale hai ..mi puoii aiutsre ??? E cmq si può sempre tornare a firmware stok via odin
Certo che puoi tornare indietro basta che segui la guida [GUIDA] Ripristino ROM Stock e Rimozione Brand e il gioco è fatto.
Per la recovery io sto usando la https://www.androidiani.com/forum/sa...ery-touch.html
Comunque sia io il mio consiglio è fai di testa tua e decidi tu cosa fare tanto oramai sei nella minestra anche tu ahahahahah