Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bernard01
Grazie imre... Il root é necessario?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
non serve ;)
-
Grazie :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Potreste riuploadare il fix delle icone?
-
Quote:
MisterZippo
Potreste riuploadare il fix delle icone?
Appena rientro in Italia verrà fatto! E probabilmente faccio un up di una nuova versione senza i bug presenti....tutto dipenderà da quanto tempo libero avrò
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
imre
E probabilmente faccio un up di una nuova versione senza i bug presenti....
Quali sono i bug noti presenti?
-
Che io sappia non funziona il tasto "x" nella barra delle notifiche per cancellarle tutte in un colpo solo...
-
Buonasera
Che kernel consigliate per questa ROM? A volte mi si blocca
-
Quote:
imre
Appena rientro in Italia verrà fatto! E probabilmente faccio un up di una nuova versione senza i bug presenti....tutto dipenderà da quanto tempo libero avrò
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
anche l'anno scorso dicevi così... dilla la verità almeno!
-
Quote:
giacomodbsg
Buonasera
Che kernel consigliate per questa ROM? A volte mi si blocca
Ciao, io uso il kernel mb-14 con OC a 1.2 e non mi si blocca mai
-
Mai? Fantastico....cerco con google e lo scarico
Grazie
-
Quote:
giacomodbsg
Mai? Fantastico....cerco con google e lo scarico
Grazie
Fai senza cercare con Google, il kernel c'è già sul forum
-
Perfetto
Lo installo nel pomeriggio
-
Quote:
Genio98
[quote name="imre" post=6059699]Appena rientro in Italia verrà fatto! E probabilmente faccio un up di una nuova versione senza i bug presenti....tutto dipenderà da quanto tempo libero avrò
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
anche l'anno scorso dicevi così... dilla la verità almeno![/QUOTE]
Caro genio é dal 15 dicembre 2013 che lavoro da lunedì a sabato, dalle 07:00 alle 20:00.......pensi realmente che dopo una giornata di lavoro del genere io abbia molta voglia di mettete mano su android? E poi mi sembra di essere stato molto onesto dicendo "tutto dipenderà da quanto tempo libero avrò" , non ti sembra?
Ma poi scusa con tutte le ROM fighe e aggiornate etc etc che ci sono, proprio su alchemy, il cui sviluppo é fermo da secoli, vieni a fare la paternale?! XD
-
Imre nella tua Alchemy c'é un bug: non funziona il tasto X per cancellare le notifiche. Comunque a parte questo ottima rom: il mio telefono sembra rinato da quando la monto!
-
Quote:
bernard01
Imre nella tua Alchemy c'é un bug: non funziona il tasto X per cancellare le notifiche. Comunque a parte questo ottima rom: il mio telefono sembra rinato da quando la monto!
Problema noto dal 2013 XD.....se cerchi nella discussione é presente un fix flashable via recovery
-
-
Quote:
bernard01
puoi darmi il link?
aggiunto in prima pagina il fix per eliminare tutte le notifiche dal menù a tendina e il bug delle suonerie
-
[QUOTE=imre;6059699]Appena rientro in Italia verrà fatto! E probabilmente faccio un up di una nuova versione senza i bug presenti....tutto dipenderà da quanto tempo libero avrò
ok allora attendo la nuova alchemy, e grazie per il lavoro che dedichi
-
Per flashare gli zip dei vari fix, è meglio far prima avviare il telefono dopo il flash della rom o possono essere flashati tutti in successione?
-
Quote:
MarcoDeVita
Per flashare gli zip dei vari fix, è meglio far prima avviare il telefono dopo il flash della rom o possono essere flashati tutti in successione?
Meglio prima avviare
-
[QUOTE=dax176;6128406]
Quote:
imre
ok allora attendo la nuova alchemy, e grazie per il lavoro che dedichi
basta installare i fix in prima pagina ed ottieni lo stesso risultato che avresti con la nuova alchemy
Quote:
MarcoDeVita
non cambia nulla, puoi farli anche in successione
-
Ciao a tutti! ho un problema dopo l'installazione della rom..naturalmente ho seguito tutti i passaggi..installato l'ultima fix più il fix icona..Quando il telefono si riavvia mi dice che il Setup Wizard si è stoppato..e difatto non mi fa fare nulla sullo schermo..posso andare nelle impostazioni ma non posso accedere a menù e quant'altro..cosa si può fare?
Grazie
-
una volta installata la rom funziona tutto ma il kies non riconosce piu' lo smartphone
-
Quote:
dax176
una volta installata la rom funziona tutto ma il kies non riconosce piu' lo smartphone
Ovvio, se hai una custom rom kies non ti riconosce il telefono.
-
Quote:
bernard01
Ovvio, se hai una custom rom kies non ti riconosce il telefono.
Quindi che programma va utilizzato per sincronizzare dati del telefono, come foto rubbtrica e messaggi, sul pc?
Grazie
-
Quote:
StePindaro
Quindi che programma va utilizzato per sincronizzare dati del telefono, come foto rubbtrica e messaggi, sul pc?
Grazie
Non vorrei dire cantonate, ma credo non si possa fare con kies ma solo con app apposite. Per la rubrica salva i contatti sulla sim. Per i dati delle app usa Titanium Backup.
-
Quote:
Originariamente inviato da bernard01
[quote name="StePindaro" post=6171602]Quindi che programma va utilizzato per sincronizzare dati del telefono, come foto rubbtrica e messaggi, sul pc?
Grazie
Non vorrei dire cantonate, ma credo non si possa fare con kies ma solo con app apposite. Per la rubrica salva i contatti sulla sim. Per i dati delle app usa Titanium Backup.[/QUOTE]
Si,lo so che kies non si può utilizzare. Chiedevo se esiste una app da pc che loro possa sostituire
Inviato dal mio GT-S7500 alkemy rom
-
Prova Airdroid
-
Quando vado in Impostazioni>posizione e sicurezza mi crasha... è normale? Dunque non è possibile mettere una password allo screen locker?
-
Quote:
Franckie
Quando vado in Impostazioni>posizione e sicurezza mi crasha... è normale? Dunque non è possibile mettere una password allo screen locker?
Per caso hai elimanto qualche app della samsung dalla cartella /system/app ?? a me è capitato lo stesso quando ho eliminato, se non ricordo male, samsungservice.apk
-
Ho eliminato samsung apps perché èinutile e rallenta il sistema.. centra qualcosa?
-
Quote:
Franckie
Ho eliminato samsung apps perché èinutile e rallenta il sistema.. centra qualcosa?
Sì purtroppo serve perchè se vai su impostazioni-->posizione e sicurezza troverai delle impostazioni della samung che non ricordo cso'erano quindi per risolvere estrai l'apk dalla rom "samsungservice.apk" da /system/app e mettila nella sd poi con root explorer o simili sposta l'apk in/system/app e dagli i permessi rw-r-r
-
Risolto grazie mille
Inviato dal mio GT-S750
-
link download
ho un vecchio s7500 e vorrei renderlo più utile. mi hanno consigliato l'alchemy solo che i tuoi link sono offline e non riesco a trovarne degli altri.
-
Quote:
scxtch
ho un vecchio s7500 e vorrei renderlo più utile. mi hanno consigliato l'alchemy solo che i tuoi link sono offline e non riesco a trovarne degli altri.
link funzionanti, appena testato. I file sono sul mio Gdrive ed i server di google hanno un uptime che non ha paragoni.....riprova a scaricare ;)
-
Comunque ho riscontrato un bug molto spesso crasha google play anche se non sta nient'altro aperto.. da cosa dipende?
Inviato dal mio GT-S750
-
ciao scusa se ti ripsondo in ritardo ma proprio ora ho fatto il root sul mio galaxy ace plus e vorrei avere questa mod che hai fatto tu come devo fare ??
-
Quote:
Franckie
Comunque ho riscontrato un bug molto spesso crasha google play anche se non sta nient'altro aperto.. da cosa dipende?
Inviato dal mio GT-S750
prova a cancellare la cache del playstore in impostazioni->applicazioni->playstore
Quote:
alessioITA
ciao scusa se ti ripsondo in ritardo ma proprio ora ho fatto il root sul mio galaxy ace plus e vorrei avere questa mod che hai fatto tu come devo fare ??
seguire le istruzioni in prima pagina ;)
-
Appena mi si riempie di nuovo la cache (dopo pochi minuti di uso) continua a crashare...
Inviato dal mio GT-S750
-
Quote:
Franckie
Appena mi si riempie di nuovo la cache (dopo pochi minuti di uso) continua a crashare...
Inviato dal mio GT-S750
Da recovery prova a fare solo wipe dalvik e wipe cache.