Visualizzazione stampabile
-
Mmmm io ho seguito alla lettera la guida,però mi sembra di aver letto che anche altri hanno avuto vari problemi. Come potrei risolvere? Se installassi questa ROM il root lo ottengo?
-
-
Ok grazie ma devo scaricare alchemy v1.0.2 o alchemy ux ed il fix icone dati? Tutti e tre?
-
Quote:
Originariamente inviato da lou84
Ok grazie ma devo scaricare alchemy v1.0.2 o alchemy ux ed il fix icone dati? Tutti e tre?
Solo alchemy ux e il fix delle icone. Poi farai le ole virtuali a Imre!
Quote:
Originariamente inviato da doublef88
raga ma solo a me succede che se vado nella prima pagina va nella home del sito? O.o
Succede anche a me, uguale.. Anzi sicfome accedevo sempre da browser ero convinto che fosse rotta la discussione (succede solo a questa..). Poi stasera ho acceduto con androidiani e... sorpresa... eravate tutti nascosti qui, bricconcelli...! :-)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
grillovirante
Solo alchemy ux e il fix delle icone. Poi farai le ole virtuali a Imre!
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Grillo peró non fare doppi post rispetate il regolamento
-
quindi se devo installare questa rom scarico la rom intera poi alchemy ux e il fix icone e basta ??? senza l update ?
-
Quote:
scare19
quindi se devo installare questa rom scarico la rom intera poi alchemy ux e il fix icone e basta ??? senza l update ?
Devi scaeicare alchemy ux e i fix e segui le istruzioni in prima pagina
-
Quote:
scare19
alchemy ux è già una rom intera.....ragazzi leggete la prima pagina, le istruzioni sono chiare ed a prova di neofita(per il resto c'è google). L'update NON è per UX (sempre scritto in prima pagina).
-
Quote:
imre
alchemy ux è già una rom intera.....ragazzi leggete la prima pagina, le istruzioni sono chiare ed a prova di neofita(per il resto c'è google). L'update NON è per UX (sempre scritto in prima pagina).
mi consigli ux con il fix icone o l' 1.0.2 con l update ??
-
Quote:
scare19
mi consigli ux con il fix icone o l' 1.0.2 con l update ??
ux con fix icone
-
ciao a tutti da qualche mese ormai sono un felice utilizzatore di quest'ottima rom.
Ieri però, cercando di collegare il telefono ad una cassa bluetooth, ho notato che la musica si sente solo dall'altoparlante del cell, mentre con le telefonate tutto funziona al meglio.
Qualcuno puo' spiegarmi il perchè?
grazie
-
Quote:
kennysp
ciao a tutti da qualche mese ormai sono un felice utilizzatore di quest'ottima rom.
Ieri però, cercando di collegare il telefono ad una cassa bluetooth, ho notato che la musica si sente solo dall'altoparlante del cell, mentre con le telefonate tutto funziona al meglio.
Qualcuno puo' spiegarmi il perchè?
grazie
forse e colpa del lettore musicale
-
Installato tutto funzionante e bellissimo complimenti per il lavoro :) ho solo un problemino tecnico : quando metto uno sfondo questo si sgrana e diventa enorme come posso porre rimedio a questo ??
-
Quote:
skele
forse e colpa del lettore musicale
Ho avuto anche io lo stesso problema...penso sia un baco della Alchemy; spero che la 2.0 potrà gestire le casse bluethoot
-
Quote:
scare19
Installato tutto funzionante e bellissimo complimenti per il lavoro :) ho solo un problemino tecnico : quando metto uno sfondo questo si sgrana e diventa enorme come posso porre rimedio a questo ??
Quote:
f68io
Ho avuto anche io lo stesso problema...penso sia un baco della Alchemy; spero che la 2.0 potrà gestire le casse bluethoot
per lo sfondo il bug non è della rom ma del launcher....per ovviare potete usare un file manager e selezionare il file da usare come sfondo. Per il bluetooth si vedrà in seguito con la versione basata su JB,potete tentare di usare le librerie e permessi bluetooth di una rom stock e sostituirle a quelle di alchemy.....in teoria dovrebbe andare.
-
Irme, lungi da me far fretta... ma credo che piacerebbe a tutti se ogni tanto ci informi sulla preparazione della nuova ROM... grazie in ogni caso sempre per tutto il lavoro :)
-
Ci sta lavorando e non è da solo.
Considerate questo, sono un team ed in questo momento non stanno prendendo molto a cuore le loro rispettive custom roms, ma stanno lavorando al kernel.
Semplicemente imre, lox e giugiu stanno lavorando ad un unico "cuore" ottimizzato al massimo.
Aspettiamo tutti il responso di imre per la alchemy , giugiu per la speedmod, e lox per l'ADP. Guardacaso al momento sono tutte "ferme". ;)
Diamogli tempo e riportiamo sui loro topic quanti più bug possibili così da velocizzare il processo di ottimizzazione.
Credo che questo sia l'unico modo per aiutarli ad ottimizzare le loro creazioni e la loro creazione comune che non tarderà ad arrivare sul nostro piccolino ;)
-
Qualche news? Test su nuovi tweak ram
http://imageshack.com/a/img713/662[/IMG]
-
Imre credo che l'immagine non si veda :p Sigifica "problemi"?? AHAAHAHHA
-
Ahaahahahh nono....ho postato dal cell, forse non hp copiato bene il link. Lox sono senza portatile che é morto definitivamente, quando rientro ti aggiorno sulla questione RAM. Comunque adesso riesco a tenere costantemente la RAM occupata intorno ai 90mb, senza che le app diano di matto
-
Quote:
Originariamente inviato da imre
Ahaahahahh nono....ho postato dal cell, forse non hp copiato bene il link. Lox sono senza portatile che é morto definitivamente, quando rientro ti aggiorno sulla questione RAM. Comunque adesso riesco a tenere costantemente la RAM occupata intorno ai 90mb, senza che le app diano di matto
Androidiani App
Secondo me è un po' eccessivo così poco utilizzo di ram :p È inutile tenerne un uso così basso
-
ecco lo screen che volevo postare prima :)
a mio avviso se non inficia il funzionamento delle app, non è un male. Più tardi aggiungo gli screen della memoria occupata con 10 app avviate(circa 160mb), tra cui FB e androidiani che non sono note per la leggerezza
-
Quote:
imre
a mio avviso se non inficia il funzionamento delle app, non è un male. Più tardi aggiungo gli screen della memoria occupata con 10 app avviate(circa 160mb), tra cui FB e androidiani che non sono note per la leggerezza
imre fatti sentire o trovato la configurazione giusta per eliminare il battery drain
-
Quote:
imre
Imre, come mai sono 312 MB e non 398 MB? :o
-
Quote:
Giokky
può essere che li abbia ridoti da me sono per esempio 396 ma non penso sia cosi
-
Quote:
Originariamente inviato da Giokky
Quote:
Originariamente inviato da imre
È chiaramente un fake!!!!
Questi sviluppatori fanno i furbetti per depistarci!!! Ha ha ha!!!
Inviato dal mio GT-S7500
che sarà na merda..... ma va che le un canon!!!
-
Come faccio a mettere i tweak 2g-3g in un'altra rom? Che file devo spostare?
-
Quote:
Giokky
Ma 312 sono i mb liberi. Il totale della ram è 396
-
Quote:
Giokky
guarda che sono 396 mb!!! devi fare 84+312 comunque sembra strano anche a me...
-
Quote:
skele
guarda che sono 396 mb!!! devi fare 84+312 comunque sembra strano anche a me...
la ram totale e stata ridotta per consentire migliori prestazioni anche grafiche ricordatevi che la ram e condivisa con la scheda video se si da troppa ram al sistema non se ne avrà per la scheda video e viceversa 396 e un valore giusto :)
-
La somma da il totale della ram -.- .....io non ho modificato il quantitativo disponibile, il kernel é quello di thewhisp probabilmente c'è un errore nel'app. Quanti allarmismi per 2mb XD
-
il tweak 2g -3G sarà disponibile dalla prossima alchemy?
-
Il tweak 2g/3g é sempre stato disponibile in tutte le versioni.....perché dovrei rimuoverlo?
-
io non lo vedo :/ vedo al massimo H quando sono connesso xd
-
sisi una volta l ho visto xd hai ragione scusami :D
-
Sto usando l'alchemy 1.0.2 (+upgrade) da tre giorni è sto riscontrando alcune stranezze che non so se siano bug o un problema del mio ace plus:
1) spesso quando scatto una foto e sta per aprirmi la foto lo schermo diventa nero e il telefono si blocca, non appena schiaccio il tasto power si riavvia
2) durante una chiamata non riesco a tirare giù il menù a tendina
3) è la seconda volta che mi si blocca la rete dati..rimane fisso il simbolo G ma niente, appena spengo la rete e la riaccendo funziona di nuovo
Sinceramente mi secca cambiare rom anche perché di tutte quelle che ho provato (anche la versione UX) questa mi sembra molto equilibrata quindi vorrei sapere se c'è una soluzione a questi fastidiosi problemini.
Grazie del tempo
-
Quote:
marco89lisa
Sto usando l'alchemy 1.0.2 (+upgrade) da tre giorni è sto riscontrando alcune stranezze che non so se siano bug o un problema del mio ace plus:
1) spesso quando scatto una foto e sta per aprirmi la foto lo schermo diventa nero e il telefono si blocca, non appena schiaccio il tasto power si riavvia
3) è la seconda volta che mi si blocca la rete dati..rimane fisso il simbolo G ma niente, appena spengo la rete e la riaccendo funziona di nuovo
Sinceramente mi secca cambiare rom anche perché di tutte quelle che ho provato (anche la versione UX) questa mi sembra molto equilibrata quindi vorrei sapere se c'è una soluzione a questi fastidiosi problemini.
Grazie del tempo
UX e 1.0.2 sono praticamente identiche a livello di tweak.....quello che cambia è il kernel. Come scritto in prima pagina la 1.0.2 ha dei bug che non posso risolvere per mancanza di tempo, difatti consiglio la UX.
-
Quote:
Originariamente inviato da marco89lisa
Grazie del tempo
A me non e mai successo nulla di quello che hai detto con la 1.0.2 anzi ho provato anche la ux ma questa rimane la più fluida
-
Quote:
imre
Il tweak 2g/3g é sempre stato disponibile in tutte le versioni.....perché dovrei rimuoverlo?
Androidiani App
Vorrei integrare questo tweak 2g 3g nella custom v4 che monto, come faccio?
-
installa root explorer.
Lo apri e cerchi il file build.prop, quindi aggiungi queste:
ro.ril.hsxpa=3
ro.ril.gprsclass=10
ro.ril.hep=1
ro.ril.enable.dtm=1
ro.ril.hsdpa.category=10
ro.ril.enable.a53=1
ro.ril.enable.3g.prefix=1
ro.ril.htcmaskw1.bitmask=4294967295
ro.ril.htcmaskw1=14449