Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cri15
@loxdegio Non ricordo se ne fosse già parlato, ma a me il lettore musicale ogni tanto "lagga" nel senso che per frazioni di secondo di tanto in tanto non riproduce più suoni. Inoltre nel caso in cui ti venisse il dubbio di cambiarlo sarebbe comodo uno da cui impostare direttamente un brano come suoneria di chiamata in arrivo. :)
A trovarlo... Stavo pensando a BSPlayer... Comunque ho lo stesso problema, però ho provato a cambiare più lettori e la situazione non cambia... In più mi fa lo stesso scherzo la suoneria dei messaggi, non so da cosa potrebbe essere portato...
EDIT: Aggiunto nuovo fix, se ho inserito tutto correttamente dovrebbe risolvere completamente il problema dei suoni della fotocamera ripristinandoli (se li avete eliminati con il fix) e permettendo di attivare la modalità silenziosa nella fotocamera, modificata la gestione RAM e migliorata la connettività wifi ;)
EDIT2: v0.9.7 Beta1 Rilasciata! Iniziato lo sviluppo con EZ Launcher! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Quote:
Originariamente inviato da Cri15
@loxdegio Non ricordo se ne fosse già parlato, ma a me il lettore musicale ogni tanto "lagga" nel senso che per frazioni di secondo di tanto in tanto non riproduce più suoni. Inoltre nel caso in cui ti venisse il dubbio di cambiarlo sarebbe comodo uno da cui impostare direttamente un brano come suoneria di chiamata in arrivo. :)
A trovarlo... Stavo pensando a BSPlayer... Comunque ho lo stesso problema, però ho provato a cambiare più lettori e la situazione non cambia... In più mi fa lo stesso scherzo la suoneria dei messaggi, non so da cosa potrebbe essere portato...
EDIT: Aggiunto nuovo fix, se ho inserito tutto correttamente dovrebbe risolvere completamente il problema dei suoni della fotocamera ripristinandoli (se li avete eliminati con il fix) e permettendo di attivare la modalità silenziosa nella fotocamera, modificata la gestione RAM e migliorata la connettività wifi ;)
EDIT2: v0.9.7 Beta1 Rilasciata! Iniziato lo sviluppo con EZ Launcher! :D
Non aspetti now launcher :D?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Leggi il changelog... Per now launcher fidati che ci vorrà un po'
-
Come è l ultima versione?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
mark5
Come è l ultima versione
Mal fatta... Tieni ancora la 0.9.6... O meglio... Se avessi voglia di aiutarmi a trovare i problemi.. Primo tra tutti i giochi crashano... Non si avviano neanche
-
Ok la metto e ti dico i problems
-
Già scaricata?
Stavo pensando di levarla... :(
-
No non la ho ancora scaricata.. se vuoi levala e quando la hai sistemata metti il link ;)
-
Anche perché non va... Avevi per caso già scaricato l'update?
-
No... cmq se ti serve una mano io sn smp disponibile
-
Se riesci a scaricarlo e applicarlo... Solo per farmi sapere gli effetti sulla ROM... Quale hai a proposito?
-
Di fix dici?...
-
-
Ok... La final non va al pari della 0.9.7... Regredisco alla 0.9.6 Beta5... Hai voglia di farmi un test con quella e l'update?
-
Quote:
Ok... La final non va al pari della 0.9.7... Regredisco alla 0.9.6 Beta5... Hai voglia di farmi un test con quella e l'update?
Di quale rom?
-
Non serve... Già fatto... Grazie :)
EDIT: Ripristinati i link dell'update per la fotocamera e della final... Tutto funzionante ora, comunque la Final è solo la Beta5 con il fix... Nulla di più... Se avete già la Beta5 potete flashare il fix e sarà la stessa cosa ;)
-
Modificata e migliorata la gestione della memoria e l'I/O delle memorie... Rilasciato il tutto in un FIX
-
Ok... ma tra quanto verrà rilasciata la nuova versione?
-
Ora ci lavoro... Oggi non ho avuto molto tempo... Per ora ho materiale solo per rilasciare un'alpha in tutto e per tutto uguale alla 0.9.6 Final ma con EZ al posto che con Smart launcher
-
scusa lox questo launcher a me non mi piace non ne che ne potresti mettere uno touchwiz ;)
-
Ci penserò... Solo che siamo tornati punto e a capo... Solo uno testa e mi da suggerimenti e in pratica devo andare a mio gusto... E' un lavoro così schifoso :(
-
Ho istallato l'alpha, ti faccio sapere come va!
-
Quote:
Ci penserò... Solo che siamo tornati punto e a capo... Solo uno testa e mi da suggerimenti e in pratica devo andare a mio gusto... E' un lavoro così schifoso :(
Vabbene ...
-
c'è una possibilità per far riconoscere il cell al kies?
-
Quote:
loxdegio
Manca il "?" a fine frase... Scusate :p
Quote:
Faramir86
c'è una possibilità per far riconoscere il cell al kies?
No... A meno di ripristinarlo... Ho levato ogni componente relativa... Per cosa ti servirebbe? Anche perché, se lo usi per backup ci sono app android che lo fanno mille volte meglio
-
Quote:
Comunque io lo dicevo di grafica.. comunque velocizza molto ed è fluido
-
Quote:
mark5
Comunque io lo dicevo di grafica..
Sì... E io parlavo della poca affluenza al topic dopo l'uscita della alchemy UX... :p
Quote:
mark5
comunque velocizza molto ed è fluido
Non ho capito... La nuova versione o TW UX?
-
La tua nuova versione
-
OK :)
Aggiunto nuovo fix per chi piacessero le icone dei toggles azzurre anziché verdi ;)
http://imageshack.us/a/img211/4590/sc20130514150708.png
PS: L'immagine in prima pagina della RAM occupata si riferisce alla situazione dopo un giorno di accensione della v0.9.7 Alpha
-
scusami il ritardo.... ma come promesso sono il primo che ha testato il tuo kernel e devo dire che è perfetto il migliore secondo me.... veramente complimenti bravissimo... ti consiglio di metterlo default ;) @loxdegio
-
Buon giorno a tutti :D sono finalmente tornato (mi sono cucito un po' di tempo per vedermi lo streaming del Google I/O e quindi intanto guardo il forum).
Sono molto più belli i toggle blu :D
@mark5 hai davvero provato il kernel? E meglio di ogni altro?
quindi i driver per la GPU non li hai ancora inseriti, visto il problema con l'updater script?
-
Quote:
troll4
Sono molto più belli i toggle blu :D
:D
Quote:
troll4
@mark5 hai davvero provato il kernel? E meglio di ogni altro?
Molto buono :D, mi da errore sul wifi però :'( Qualcuno ha consigli?
Quote:
troll4
quindi i driver per la GPU non li hai ancora inseriti, visto il problema con l'updater script?
Non è l'updater script... Sono proprio i drivers non compatibili
-
Il kernel è veramente perfetto... l unica cosa che lo rovina è che non funge il wifi... ma per il resto è il meglio
-
Quote:
:D
Molto buono :D, mi da errore sul wifi però :'( Qualcuno ha consigli?
Non è l'updater script... Sono proprio i drivers non compatibili
Avevi scritto che era l'updater script... Va bhe...
Quindi, il kernel bisogna ancora modificarlo o bisogna solo cambiare la banda base del firmware?
-
Quote:
troll4
il kernel bisogna ancora modificarlo o bisogna solo cambiare la banda base del firmware?
Ho problemi con il supporto wlan... Pare si debba compilare qualcosa dalla piattaforma... Ora vedo bene... Se qualcuno trova info sono bene accette :)
-
@loxdegio qualche miglioria :)?
-
Quote:
Ho problemi con il supporto wlan... Pare si debba compilare qualcosa dalla piattaforma... Ora vedo bene... Se qualcuno trova info sono bene accette :)
Se le avessi sarei stato il primo a dirtelo :P
P.s. l'unico modo esistente per avere info gratis si chiama XDA-forum e credo che ormai tutti lo sanno... Se vuoi altri consigli ho trovato questo da XDA- University:
http://xda-university.com/as-a-devel...d-rom-is-built
In quel sito ci sono cose di base e anche su come aggiungere feature al kernel (in basso)
-
Tramite le patch... Lo so, ma non è quello il problema
EDIT: Risolto il problema del wifi nel kernel
Sto aggiungendo alle ROM e sarà disponibile a breve :)
Farò una versione UX prima possibile ricominciando da capo per avere i widgets Samsung ;)
-
il kernel nellla aces va ancora in bootloop??
-
Quote:
Alexaceplus
Molto carina e fluida apprezzo il tuo sforzo ma sai che penso? che potete fare di tutto...ma una ROM non potrà mai essere tua perchè prenderai sempre spunto da qualcuno(tweaks,kernel,temi qualsiasi cosa...)i developers loro si che "creano" ROM partendo da 0
Almeno sul kernel ti ho smentito ricompilandolo... Più di tanto non si può fare però :p
Quote:
mark5
il kernel nellla aces va ancora in bootloop??
No ora è pienamente compatibile, ma sto caricando ora la v0.9.7 Beta1 quindi non è ancora disponibile