Bravissimo ... sei migliorato tanto lox complimenti!!!!
Visualizzazione stampabile
Bravissimo ... sei migliorato tanto lox complimenti!!!!
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Aggiungerai qualcosa altro o lo lascerai invariato fino alla 1.0 (il kernel)?
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza...
Non lo so... Se si trova qualche features utile e/o carina posso anche aggiungere... Ad ora non ne ho ancora trovate... Comunque sto provando a fare un esperimento: Prendo i drivers della adreno 200 dal kernel 3.9 (l'ultimo) e provo a compilarli, chi si offre per provare l'eventuale miglioramento di prestazioni?
EDIT: Chiedo scusa per l'inconveniente... Per chi avesse la Aces 0.9.7 Beta1: Necessario, se non obbligatorio, scaricare il fix per le prestazioni e la ZRAM, soprattutto per l'aspetto ZRAM, in quanto mi sono fidato di mb-14, ma dovevo andare di testa mia... Ora è davvero attivata e funzionante con 64MB di spazio ;). Per gli altri preparo un altro pacchetto del kernel tra poco e modifico lo script...
Chiedo di nuovo venia
Quote:
Loxdegio, non ti ferma più :P
Spero vada tutto bene, domani metto la tua ROM (probabilmente).
Hai fatto altre modifiche alla grafica? (Oltre il colore dei toggle)
Tipo?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mark5
Sorpresona, secondo me adesso lox crea tutto il now launcher da solo compreso centro notifiche e tutto ;)
(Sto scherzando :p)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da troll4
Lox adesso si mette seriamente a studiare per il politecnico... Tutto quello che rilascerà saranno beta incomplete le cui modifiche occupino poco tempo alla volta... Le quali prima o poi verranno terminate... Scusate ma a un mese la sessione esami conviene che mi concentro pienamente sullo studio...
Quote:
Buono studio allora (#_#)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
XD Grazie!!! :D Non vi abbandono comunque... Sono ben lanciato!!! Comincio a dare una mano poi per lo sviluppo di NL dopo l'esame di java ;) E da lì poi tutto in discesa :)
Rilasciata nuova versione del fix per le prestazioni e ZRAM ritoccato per alcuni valori ;)
Quote:
Continui a modificare lo ZRAM o sbaglio? Che cosa ti ha fatto di male? XD
Va bhe, per now launcher prima che si arrivi a una beta (decente) ci vorranno ancora un sacco di mesi (ovviamente essendo non-pagati)...
Nessuno ha ancora fatto +1, fallo prima dei tuoi amici! Ma farvi i c**** vostri mai, eh?!
Quote:
Originariamente inviato da troll4
Non ho più toccato lo ZRAM... Ho rivisto un po' i tweaks per la rete che li avevo pasticciati troppo... Comunque per la ZRAM si notano le differenze eh? XD sono sempre almeno 10 MB occupati però ne vale la pena... Ora come ora sto cercando di capire come ha fatto MB-14 a aumentare la RAM disponibile fino a 411MB sarebbe comodo utile e permetterebbe di aumentare la ZRAM a 72MB... Come al solito... Suggerimenti?
Quote:
Non so se riguarda o meno, ma non puoi guardare anche il kernel di the wisp per vedere come ha fatto lui e vedere anche come ha fatto mb-14 e vedere se riesci ad aumentare almeno di 10mb la RAM (so che il kernel di the wisp è una versione più nuova del kernel linux, dicevo di prendere spunto magari dall'idea di the wisp per aumentare la RAM)
Nessuno ha ancora fatto +1, fallo prima dei tuoi amici! Ma farvi i c**** vostri mai, eh?!
ciao , sarà che sono scemo ma non ho capito come si intallano i fix di questa fantastica rom me lo potresti spiegare?
edit: ho capito che scemo che sono:-[ ! tramite install zip from sd card !!! comunque continua con il tuo buon lavoro ;)
Quale saranno le features della nuova versione :P
Quote:
Originariamente inviato da mark5
Ci sto pensando... Per ora mi limito a quello... Sorry
Come siamo messi qui? Hai fermato i lavori? :P
ciao volevo farti i complimenti,
ho installato la tua ROM sul telefono di mio padre e devo dire che è tra le miglio che io abbia mai provato.
Anzi volevo chiederti se ci fosse la possibilità di un porting sul mio vecchio ace (s 5830 dovrebbe essere).
Aspetto notizie e ti rinnovo i complimenti
Siamo già a quota 2 richieste di un porting per l'ace... Potrei cominciare a pensarci... XD Solo non potrei provarle in prima persona e soprattutto non ci potrei lavorare prima di luglio anche volendo :p
@Everyone: Ho compilato un kernel con il trebon05_defconfig... Subway Surfer si riavvia comunque anche se dopo più tempo... Avendo messo un Kernel "stock" e avendo levato i tweaks per init.d, ne deduco chi il problema sta nel build.prop...
Idee?
Inoltre consiglio il reflash del lox kernel causa modifiche alle impostazioni della ZRAM non ancora incluse nella Aces ;)
Ho il problema della riproduzione video e audio anche io.. Vlc non si avvia.. Ho la v 0.9.6 finale, perché la 0.9.7 la sentivo pesante/superflua per il mio utilizzo e mi piaceva di più la semplicità del luncher precedente.. Sulla 0.9.6 beta 5 andavano video e audio, ma penso che non ci fosse vlc.. In ogni caso aspetto qualche altra beta o aggiornamento, non non voglio farti tornare su versioni "vecchie" :)
Quote:
Originariamente inviato da Cri15
Cercherò di rimediare al più presto... Se anche per te il problema è dovuto al mio kernel ti consiglio di flasharlo di nuovo... Nessun wipe
Proverò con il tuo kernel e a riflashare la Rom, ma il kernel per adesso non l'ho mai flashato quindi escluderei che sia dovuto da lui il problema.
Salve, qualcuno potrebbe, gentilmente, indicarmi una guida su come installare questa rom? Parto da una rom stock pulita e cwm+root.
Inoltre quale devo installare? 0.96 o 0.97 beta? i due file di fix vanno installati entrambi indipendentemente dalla scelta della versione?
Grazie mille e perdonate le tante domande :)
Quote:
Originariamente inviato da bungdbangd
Installa la 0.9.6 final e poi il fix del ZRAM...
Devi fare prima tutti i wipe (cache, data, dalvik) e poi fare install zip from SD card e scegli la ROM...
A quanto pare piace di più la versione con Smart Launcher XD... To rno a sviluppare con quello? :p
Quote:
Ma non saprei... secondo me sarebbe giusto riaggiungerlo anche perchè è molto più fluido di ez launcher
Quoto, ma ovviamente il launcher (non per quel che riguarda le "prestazioni") penso sia cosa abbastanza soggettiva. Personalmente lo trovo più adatto al nostro dispositivo, ma sei tu Lox il porta stendardo :) Per Vlc credo ci sia un problema con il programmino della Rom (parlo della versione 0.9.6 finale). Disinstallandolo e installando la Beta di Vlc del market funzionano sia video che audio :)
Il porta-stendardo è la community: è a voi che deve piacere la versione ufficiale... Io di mio mi posso fare tutte le modifiche che mi paiono e piacciono :p XD
Quindi il punto della situazione è:
- Tornare a Smart Launcher
- Rivedere l'apk di vlc... Immaginavo non funzionasse... L'ho scaricata a muzzo da google... E' la prima volta però :p
Bravi stai facendo la scelta giusta lox... grazie :D
Nuova versione impacchettata :) Completa della nuova versione del Lox kernel e di nuovi tweaks (che migliorano le prestazioni di rete in particolare)
Grande lox!!!!!! GRAZIEEE!!!!
Fatemi sapere le vostre impressioni :)
Ok
Lox mi piacciono molto i tweak che hai messo per la ram... Ce una ram moltissimo Maggiore bravo... Quali sono ?
XD Segreto... (Basta che guardi nel pacchetto flashabile in /system/etc/init.d)
Lo so... Grazie
Ora Star Wars... Appena posso mi faccio sentire in pvt