Solo io ho ancora il problema di Vlc? E anche la Ram a me rimane a 397 MB (o non ho capito io l'aumento di Ram?).
Visualizzazione stampabile
Solo io ho ancora il problema di Vlc? E anche la Ram a me rimane a 397 MB (o non ho capito io l'aumento di Ram?).
La RAM l'ho ridotta volontariamente a 397... Con Ram aumentata intendeva dire che c'è n'è molta più libera
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
EDIT: Quanto a VLC cosa intendi per problema?o fix compatibile con la nuova versione del Lox Kernel
EDIT2: Aggiunto un nuov
Hai scaricato la 0.0.11? L'ultima funzionante è la 0.0.9. Comunque nella nuova versione della ROM c'è l'apk funzionante
EDIT (da PC):Consiglio il download del film per le prestazioni 2... Integra anche quello che c'era fino a ieri... Quindi chi non l'avesse applicato non si deve preoccupare... Ho fatto alcune modifiche allo script e al buio prop perché mi sono accorto che smart launcher crashava ogni 3x2... Ora il problema pare essersi risolto con le ultime modifiche... E ho anche risolto i problemi per le SD che affliggevano il kernel fino alla penultima bulldog di ieri...
Nuova versione impacchettata con nuovo kernel e Fix prestazioni n.4 inclusi! ;)
:)
Giusto ieri sera ho provato per la prima volta la tua ROM la beta2.. davvero ben fatta, stabilissima... ho solo cambiato il launcher ma e' solo un gusto personale.
L'unica pecca a mio avviso un po' scocciante (non so se hai toccato qualcosa su questo nella beta3) ogni volta che si esce dal blocco schermo, ci sta piu' di un secondo prima di "leggere il mio dito che scivola".. di fatto mi trovo a farlo due o tre volte... cosa che accadeva un po' meno con la ROM stock... invece con la ROM alchemy e' velocissimo. Sicuramente sarai in grado di sistemare questa unica sciocchezza che pero' viene ripetuta da tutti almeno una quarantina di volte al giorno... grazie
p.s. nella nuova versione la beta3, questo aspetto e' invariato?
Non saprei... Lo smart l'ungherese non ha il supporto alle pagine... Puoi provare tu stesso flashando il nuovo lox kernel e fix_prestazioni4
Nuovo FIX per le prestazioni mooolto più power (passatemi il termine XD)... Consiglio inoltre L'installazione della versione 2.8 del kernel e l'impostazione di questa combinazione: Governor SamrtassH3 + Scheduler Anticipatory
Adesso sì che si ragiona! ;) Va veramente forte rispetto prima, devo solo testare Maxthon che nelle precedenti versioni laggava e non andava daccordo con la tastiera, non poche volte. E continuo a sostenere che l' .apk di vlc non vada :)
Solo a te però... A me va più che bene... Hai provato a ricaricarlo dal play store?
Bah, strano. L'ho disinstallato e scaricato dallo store "VLC for Android Beta", non so se sia la stessa versione di quello inserito nella ROM, ma così mi funziona.
Non è la stessa... Immagino che tu abbia applicato gli upgrade alla beta 2 e non alla beta 3
Invece.. ho "riaggiornato" il tutto nell'ordine: Lox kernel, beta3 e fix.
Il Lox kernel sarebbe da flashare per ultimo seguendo quest'ordine: beta3, fix, kernel... Se installi per primo il kernel poi ti viene sostituito da quello contento nella beta3
D'oh! Riflasho il kernel, comunque anche utilizzando quello della ROM con il fix5, si vede eccome il miglioramento, e la durata della batteria sembra che non ne abbia neanche risentito di queste prestazioni :) Good job Lox!
EDIT: (Noto ora che è arrivato anche il nuovo fix6, non si riesce più a starti dietro :P)
XD... Sto anche caricando il pacchetto completo di kernel Stable 2.7 e FIX 6 ;)
qualcuno magari può confermare o smentire: dai un occhio prima al
Fix 6 che a me non và a buon fine (Status 6)
manca un ';' perché ho modificato l'updater-script e l'ho modificato :p Chiedo venia... Appena ha finito di caricare la Beta4 lo ricarico ;)
Lox quali saranno i cambiamenti della beta 4?
Li ho scritti un paio di post sopra XD... Modifiche più imponenti non ne ho il tempo né la voglia... Gli script bene o male li posso modificare in corso di utilizzo così ne vedo i cambiamenti in tempo reale, ma mettermi a smanettare con .apk o altro non ne ho voglia in questo periodo... Come ho anche interrotto il processo di backporting dei drivers adreno (kernel 3.9.x) che non va avanti... Dovrei magari provare come ha fatto the wisp a portare quelli del kernel 3.0.x forse sono un po' più vicini ai nostri come librerie e definizioni...
Comunque RIcaricato il FIX 6, caricata la ROM e aggiornato il changelog
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Grazie... non avevo visto D:
Grazie non lo avevo visto :D
Ops scusate il doppio post.. mi son sbagliato sorry.. perdonatemi
D:
Così ne hai fatto uno triplo... Appena hai un PC riuniscili
lox ho provato la 0.9.6 final, è bellissima complimenti solo che l'ho tolta per l'eccessivo consumo si batteria, ho provato altre versione dell'aces e il problema c'è sempre.
Provata anche la 0.9.7 beta 4 con le impostazioni che consiglio io?
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
La 0.9.7 non l'ho provata, quali sono le impostazioni che consigli?
Primo post... C'è scritto tutto
mi hai detto di provare la 0.9.7 beta 4, ma io vedo come ultima versione la 0.9.7 beta 3
P.S. queste sono le impostazioni?
Consiglio Governor SmartassH3, minfreq=245MHz & maxfeq=1008MHz e scheduler Anticipatory.
se sono queste come si mettono?
Ti scarichi No Cpu Frills dal Playstore e le selezioni ^^
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
E gia lox lo ha detto anche sulla discussione del kernel ... Questa combinazione tra governor e scheduler fa risparmiare parecchio la batteria ;) ... Per impostarli ti consiglio no frills cpu control oppure voltage control (ma per mie esperienze ti consiglierei no frills perchè è meno esoso nella ram ;)).
È un problema solo suo o ho sbagliato pacchetto del kernel?
EDIT: Comunque, aveste lo stesso suo problema, temporaneamente potete scaricare la v2.8 dal topic specifico
grandissimo lox bellissima rom , fluidità ai massimi livelli devo vedere però l'utilizzo della batteria con un uso intenso. Beh stai facendo grande concorrenza alla alchemy , bravo rotfl rotfl
ragazzi posso installare la rom avendo la clockwork mod v5 e non la v6 (che non riesco a scaricare)? cambia qualcosa?
la puoi installare tranquillamente
grazie :D .. ho visto che prima di installare ci sono un sacco di backup da fare, quindi in caso (facendo i scongiuri :cool: ) qualcosa vada storto il telefono si puo recuperare?
inoltre, la batteria deve essere carica prima dell'installazione vero?
si ti conviene fare un nanandroid di sicurezza si la batteria deve essere carica :)
ragazzi ho flashato la beta 4 e non funzionava ne vlc, ne la fotocamera panoramica ne mi apriva le canzoni.. allora ho flashato la versione 9.6 completa ma ho gli stessi problemi anzi addirittura adesso non c'è un riproduttore musicale per aprire le canzoni.. che faccio??