Ce scrito nella prima pagina dove trovi il donwload non ce bisogno di chiedere ce scrito![]()
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ripristino la gallery3D di default (Elimino la galleria ICS)
Metto un'app di terze parti (Accetto protepos)
Ce scrito nella prima pagina dove trovi il donwload non ce bisogno di chiedere ce scrito![]()
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Ultima modifica di loxdegio; 22-04-13 alle 19:43
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Lox, sono 10 VOLTE che faccio i Wipe perchè il launcher mette tutto in confusione.. ancora non ho risolto..
PS: Il Fix Delete_Sounds non funziona!![]()
PS2: Sto scaricando la Beta 5 RC2, devo scaricare l'update oppure no? Scusami ma non sono in condizioni lucide xD
Ultima modifica di Syndrome; 22-04-13 alle 21:07
Lascia perdere e non impazzire... Si possono organizzare a mano... long tap su ogni icona > cambia menu > prendi l'icona > trascini l'icona nella sezione che reputi più adatta, lavoraggio lungo la prima volta ma poi non è più da fare
Lo rivedrò appena posso... Sorry... Nel frattempo puoi andare a levare manualmente i files /system/media/audio/ui/ e poi cerchi i 2 .ogg che hanno a che fare con la camera
Se hai la Beta4 RC1, la Turbo Beta4 RC1 o la Beta5 RC2 scaricata ieri devi scaricare l'update, altrimenti, se non avevi la Aces installata precedentemente, l'intera ROM
Grazie mille Lox, sei sempre disponibile!
PS: Aspetto un tuo prossimo FIX, ora non ho tempo ne la voglia di farlo![]()
Lavoro al nuovo kernel iniziato... Per i test, ed evitare il brick, so che c'era un modo per provare il kernel (lo zImage per intenderci) solo fino al successivo riavvio del telefono... Questa cosa se non ricordo male si faceva tramite fastboot. C'è qualcuno che ricorda la procedura e me la può rinfrescare?
Ma non è per Galaxy è per nexus, xperia etc... Esiste la modalità fastboot nel SGAP?
Originariamente inviato da loxdegio
Non credo... Visto che sui nexus si attiva come per andare in recovery, forse vol su + home + accensione... Va in una modalità che non conosco...(è diverso dal fast boot dei nexus)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
i comandi di adb sono uguali per tutti i dispositivi, quello che cambia è che su sgap non hai system.sin,ma tanto a te serve fare il fastboot con boot.img .
La procedura è standard:
- avvii adb a telefono collegato
- provi la boot.img con il comando dell'sdk- se non va fai il reboot da terminale e stessa procedura rimetti il boot.img funzionantecodice:fastboot flash boot.img
i comandi di adb e fastboot sono qui
Ultima modifica di imre; 23-04-13 alle 17:49