CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Non riesco a fare in modo di cambiare lo sfondo della schermata di login: Che fare?

Chi ha votato
4. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ripristino la gallery3D di default (Elimino la galleria ICS)

1 25.00%
  • Metto un'app di terze parti (Accetto protepos)

3 75.00%
Pagina 11 di 57 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 570
Discussione:

[ROM] Aces Droid Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

se vuoi inserire vlc non come app di sistema dalla kitchen attiva la cartella data, inserisci vlc in quella cartella ed aggiungi all' updater-script la riga di comando relativa alla cartella data
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

Già provato grazie... Era uno dei problemi per cui non andava a buon fine il flash da Cwm... Quindi se rimane pensavo di stabilizzare la rom poi rivedrò quell'aspetto... Grazie comunque

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

che errore ti dava? hai provato tramite busybox a far copiare il file in fase di installazione nella cartella delle app?
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Senior Droid

Smartphone
    SGAP + Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 73 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loxdegio
    [OT]
    Originariamente inviato da troll4
    1° launcher non va, non ha la lib :"(
    2° la sidebar era la side panel beta...

(Il launcher WP8 mi serve, è ottimo per le animazioni, in più è molto semplice, mi piace perché è molto strano/diverso)
    1° So sorry, non mi sono mai interessato a windows phone, non ho idea di che sia la lib comunque in rete è indicato come il miglior launcher in stile metro
    2° la slide panel hai ragione è orribile, troppo invasiva... Ma quella che ho trovato io devi ammettere che è proprio la ciliegina sulla torta

EDIT: Comunque per ricreare lo stile WP ho trovato due articoli (questo e questa app) vedi tu comunque OT chiuso... Se vuoi altre info ci sono in pvt[/OT]

Comunque per quanto riguarda il lettore musicale: io ne ho provati parecchi, alla fine mi sono stabilizzato su google music (tenete per voi i commenti), è stock e tutti i lettori che mi piacevano o sono utilizzabili solo in spazio utente oppure sono delle trial quindi tanto vale ve lo scegliate voi e se necessitate potete anche comprarne uno più valido.

Tornando a noi ho scelto il lettore di google perché trovo sia molto valido e comunque non risolve il problema segnalato da luigisps il quale può essere aggirato tenendo in primo piano l'app "lettore musicale" (qualunque esso sia, intendo scegliete la canzone, apre la finestra "In riprodizione" e bloccate lo schermo) e se dovete fare qualcos'altro (rispondere a dei messaggi per esempio) consiglio di fare più in fretta possibile a finire, perché sembra che dopo un po' di tempo in background il lettore si metta in pausa da solo quasi percepisca che si sta facendo altro e non si sta ascoltando la musica, stessa cosa se lo minimizzate premendo indietro.

Altro consiglio sempre in caso di blocco anomalo della riproduzione controllate che gli auricolari (se li stavate usando ovviamente) facciano ben contatto, perché un'altra particolarità è che se in riproduzione gli auricolari vengono staccati, il riproduttore va in pausa e in idle in automatico per poi avere un rewake al momento in cui le cuffie vengono riconnesse.

Prometto che lavorerò su questo aspetto che sinceramente non comprendo appieno, ma da fastidio anche a me quindi vedrò che posso fare anche se non dipende dall'app

la lib, serve per mettere l'app a livello di sistema e non si utente (però da quanto ho capito solo per alcuni processori)
    finalmente qualcuno che la pensa come me sul play musica!

Inviato dal mio WYZ usando Androidiani App
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loxdegio Visualizza il messaggio
    [OT]

1° So sorry, non mi sono mai interessato a windows phone, non ho idea di che sia la lib comunque in rete è indicato come il miglior launcher in stile metro
    2° la slide panel hai ragione è orribile, troppo invasiva... Ma quella che ho trovato io devi ammettere che è proprio la ciliegina sulla torta

EDIT: Comunque per ricreare lo stile WP ho trovato due articoli (questo e questa app) vedi tu comunque OT chiuso... Se vuoi altre info ci sono in pvt[/OT]

Comunque per quanto riguarda il lettore musicale: io ne ho provati parecchi, alla fine mi sono stabilizzato su google music (tenete per voi i commenti), è stock e tutti i lettori che mi piacevano o sono utilizzabili solo in spazio utente oppure sono delle trial quindi tanto vale ve lo scegliate voi e se necessitate potete anche comprarne uno più valido.

Tornando a noi ho scelto il lettore di google perché trovo sia molto valido e comunque non risolve il problema segnalato da luigisps il quale può essere aggirato tenendo in primo piano l'app "lettore musicale" (qualunque esso sia, intendo scegliete la canzone, apre la finestra "In riprodizione" e bloccate lo schermo) e se dovete fare qualcos'altro (rispondere a dei messaggi per esempio) consiglio di fare più in fretta possibile a finire, perché sembra che dopo un po' di tempo in background il lettore si metta in pausa da solo quasi percepisca che si sta facendo altro e non si sta ascoltando la musica, stessa cosa se lo minimizzate premendo indietro.

Altro consiglio sempre in caso di blocco anomalo della riproduzione controllate che gli auricolari (se li stavate usando ovviamente) facciano ben contatto, perché un'altra particolarità è che se in riproduzione gli auricolari vengono staccati, il riproduttore va in pausa e in idle in automatico per poi avere un rewake al momento in cui le cuffie vengono riconnesse.

Prometto che lavorerò su questo aspetto che sinceramente non comprendo appieno, ma da fastidio anche a me quindi vedrò che posso fare anche se non dipende dall'app
    Forse non mi sono spiegato bene.. appena partiva la canzone dopo pochi secondi crashava e si bloccava fino a quando toglievo la batteria o non lo riavviavo dal bottone .-.

Senior Droid

Smartphone
    SGAP + Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigisps
    Originariamente inviato da loxdegio
    [OT]

Forse non mi sono spiegato bene.. appena partiva la canzone dopo pochi secondi crashava e si bloccava fino a quando toglievo la batteria o non lo riavviavo dal bottone .-.

Si, ma forse cambiano player cambia la situazione, non pensi?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Non credo... Io ho lo stesso problema: qualunque crash non può essere risolto se non con un riavvio forzato... Non me lo spiego

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    che errore ti dava? hai provato tramite busybox a far copiare il file in fase di installazione nella cartella delle app?
    Quella soluzione ancora non l'avevo provata, e non ho idea dell'errore mi ha già fatto innervosire il solo fatto di vedere il robottino aperto con il triangolo rosso che mi sono dimenticato di guardare il codice dell'errore. Quella versione l'ho fatta fuori... Ma tanto pensavo di mettere BSPlayer che è fantastico e legge sia audio che video, quindi mi consentirebbe di sostituire sia un player di default che l'altro riducendo il numero di apk
    Ultima modifica di loxdegio; 20-03-13 alle 19:44

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Rilasciata 0.9.5 Datemi il vostro parere! Buonanotte!

EDIT: Revocata causa problemi con superuser e lo script init.d
    Ultima modifica di loxdegio; 22-03-13 alle 11:36

Senior Droid

Smartphone
    SGAP + Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loxdegio
    Rilasciata 0.9.5 Datemi il vostro parere! Buonanotte!

EDIT: Revocata causa problemi con superuser e lo script init.d

Il mio parere è che è stata rimossa (capitan ovvio XD)

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

0.9.5 Rilasciata e funzionante... Attenti ai crash delle app poiché richiedono un riavvio forzato e non si sbloccano da soli... Vedrò se riesco a aggiustare

Pagina 11 di 57 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio