quale cm10.1 hai installato? se è l'ultima versione la fotocamera funziona, oppure riprova a rifare il flash
quale cm10.1 hai installato? se è l'ultima versione la fotocamera funziona, oppure riprova a rifare il flash
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
l'ultima versione, comunque nel mio caso la cosa strana è che non appare nessuna applicazione di default per gestire la fotocamera, invece non dovrebbe essercene una già all'interno della rom?
Inoltre non so se è normale, ma dopo i 3 wipe fatti da recovery ho notato che la memoria interna aveva ancora dei file e non era completamente vuota, è normale
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Ho provato a rifare tutto da capo e ora sembra funzionare, unico problema è il flash della fotocamera che non funziona, leggendo gli ultimi post della discussione su xda mi sembra di capire che forse una soluzione c'è ma non capendoci molto non riesco a capire come risolvere, voi avete informazioni in merito?
Ti spiego n poche parole quello che ho capito io: degli utenti hanno capito come ripararla...
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
troll quando hai tempo puoi dare una sistemata alla prima pagina aggiungendo link e spiegazioni dei vari fix(camera, flash,etc) che ci sono? Si spera si evitino le solite domande.....
Originariamente inviato da imre
Non ho capito, adesso hanno fatto anche il tweaks per il flash?
Comunque nella prima pagina è tutto a posto, forse si, una spiegazione dei vari fix sarebbe utile... Dopo edito
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
Salve ragazzi, finalmente ho installato anch'io la CM10.1.2 con la TouchWiz 5.0, Tema GalaxyS4 e Galaxy S4 Launcher LPDI e devo dire che adesso il mio telefono è davvero una bomba. Peccato per la torcia che non funziona, per caso è uscito qualche fix a riguardo? Quale kernel posso abbinare? Ho sentito parlare della 3.0, di cosa si tratta? :-)