sisi forse non mi sono spiegato bene io...:)..vorrei sapere se il flash rom e flash gapps va fatto in "un'unica erogazione" per cosi' dire o prima flash rom riavvio e poi.. riandare nella cwm per fare flash gapps...?
Visualizzazione stampabile
No se vuoi puoi installarle in qualsiasi momento cmq falle in un'unica "erogazione" ;)
grazie mille.. non funziona solo la fotocamera??
La fotocamera non funziona questo è l'unico bug
Genio... non so come mai non ti vada. Lo zip è stato fatto apposta per essere flashato... mmm ci vuole un esperto qui. XD
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
io ci ho provato 3 volte e nn va :(
Su xda non c'è scritto di flasharlo tramite cwm ma di fare un procedimento con root explorer.
Ah si? Io ho flashato e va alla grande ;)
ma tu hai la cm10 unofficial o la cm10.1?
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
Genio, prova a ricopiare il file nella scheda SD, a volte non copia "esattamente" il file... (Non chiedermi come faccio a saperlo, perché già mi sto incazz*** XD)
Comunque prova a ricopiarli e riflasharli, se no prova con il root manager file come dice la guida...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Darkblueghost tramite cwm non funziona meglio che lascio perdere non vi rompo più ^_^
Ho provato anche io la tw5 da cwm non va... Vabbé dai lascio perdere trebuchet e un buon launcher
ecco non sono l'unico
Quote:
Originariamente inviato da AndreaPesa00
Fate come dice la guida, è molto semplice, basta installare root explorer (mi sembra che si chiami così) oppure es gestore file e poi seguire la guida del primo post...
Ragazzi. Mi spiegate allora come ho fatto a flashare la touchwiz 5 ? Credo di essere un figo xD
Io la avevo installata ma quando provavo ad avviarla crashava T.T(flash normale).
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Ci ho provato 1 mln di volte ma nnt il metodo di xda nn lo capisco lascio trebuchet.
Wipe Data, Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache, riflasha il tutto. Prova così
Niente linguaggio SMS per favore.
Quote:
Originariamente inviato da Syndrome
Ok scusa mi dimentico sempre :)
io se non sistemano la camera e il Bluetooth non la flash-o manco a pagamento per i miei clienti hihiihhiih
Il Bluetooth è fixato! Manca la fotocamera :)
PS: Anche se non so perchè invia canzoni o file in html
si è vero a parte la fotocamera qualche altro piccolo bug come quando il cell è in deep/sleep all'arrivo di una chiamata scatta un po' la grafica ma ripeto niente di chè...è veramente fluida e mi sono trovato benissimo...la terrò anche senza fotocamera;)..
Speriamo trovino la giusta chiave per fissarla..
P.s: la torcia non funziona nemmeno (penso però sia per via della fotocamera).
questi sono gli unici bug :)
Quote:
Originariamente inviato da Pietro91
Se Samsung non pubblica i sorgenti sarà difficile!
(Mi sembra che non abbiano pubblicato i sorgenti della camera e del processore, ma di quest'ultimo sono titubante)
Thewishp:
Good news. 3.0.8 kernel successfully compiled for Ace Plus (trebon). There was somewhat full support for Ace Plus, I just had to edit some things to get it compiled. Anyway, if someone wants to test, I am available at GTalk ( daavis.90@gmail.com )
Ah quindi molto probabilmente tra qualche giorno potrebbe essere rilasciata un altra versione del kernel :-) buono
La cm10 senza bug sarebbe perfetta *_*
Questi sono i messaggi di the wishp nel post del mini II
Inoltre è stata rilasciata la twrp per mini II e dovrebbe essere compatibile anche con il nostro dato che un utente su xda ha postato degli screen di essa sul nostro dispositivo.Quote:
in the S Duos ICS kernel, there are also some traces for jena and trebon
edit: there are board files for trebon
edit: seems that it fully supports trebon
edit 2: only merge leftovers.. needs some editing
there is a work-in-progress for trebon. Board file is being edited for ICS/JB. I'll try fix the build errors and if there are some testers from Ace Plus, I'll upload the kernel.
so this also must mean that there will be offcial JB and that the Samsung was working on it at the time S Duos was released
edit:
See my post at Ace Plus thread: http://forum.xda-developers.com/show...8#post39585878
I've also added experimental support for Mini 2, but I still have to make board file compatible.
Twrp: recovery touch
Ora metto il link al mini II e se li trovo anche gli screen ;)
Edit1:
Twrp per mini II: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2203410
Edit2: screen:
http://dl.xda-developers.com/attachd...6/DSCN0056.jpg
http://dl.xda-developers.com/attachd...7/DSCN0050.jpg
E chi la prova? XD
tanto ormai la più utilizzata è la CWM... (come la tastiera qwerty e la awerty)
comunque fai una mini-guida, per la TWRP nel caso serva a qualcuno ;)
Per finire volevo dire questo:
la v. 3.0.8 del kernel è una scheggia, purtroppo non l'ho ancora provato su SGAP, ma vi assicuro che vale il tempo d'attesa!
è uscita una leaked Jelly bean 4.1.2. per ACE 2... forse ci siamo anche per noi ![\]!
Ragazzi the wishp l ha fatta anche per noi http://goo.im/devs/thewhisp/trebon-r...032013.tar.md5 faccio post
Ma si flasha con Odin? E la fotocamera funziona?
Speriamo sia la svolta il nuovo kernel :)
Inviato dal mio GT-S7500 CN Cm10 usando Androidiani App
Penso proprio di si e ci sarà da divertirsi vedendo quale tra la nuova ROM e la alchemy JB avrà la meglio in fatto di prestazioni, utilizzabilità e bug ;)
PS: ho creato il 3d-guida sulla twrp https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=280910
Ma questa recovery servirà per il nuovo kernel? Per ora non la flasho non so che farmene xD
Quote:
Originariamente inviato da Inkubo
Questa è una comune recovery, solo che è diversa dalla CWM... (Non l'ho mai provata questa, mi dicevano tutti che era ancora in beta, adesso non ho più voglia di usare odin, quindi non la userò mai...)
Insomma, in parole semplice fa quello che fai normalmente con CWM recovery semplicemente che l'aspetto e alcune cose sono diverse..
Aggiornamento su i test by the wishp:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2Quote:
We're already testing, currently, LCD is not initializing, but should be fixed easily
Di bene in meglio ... Mi piace come si danno da fare... Comunque io nell'attuale kernel non ho trovato nessun bug o rallentamento, anzi va tutto una meraviglia.. Manca solo la fotocamera.. Quindi pensate che è a quello che stanno puntando o a prestazioni ancora migliori? Altrimenti non vedo a cosa possa giovare questo nuovo kernel :-\ delucidazioni? :-)