Visualizzazione stampabile
-
Giugiu se fai il grande numero di fixare il wi-fi la metto su al volo, per ora rimango con la 10.1.3.
cmq complimenti x l'ottimo lavoro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sakurambo80
Giugiu se fai il grande numero di fixare il wi-fi la metto su al volo, per ora rimango con la 10.1.3.
cmq complimenti x l'ottimo lavoro
vediamo cosa si può fare ci sto lavorando :)
-
Per discutere della cm10.2 di TheWhisp con il nuovo kernel andare qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4708574
-
Quote:
Giugiu19
Giugiu19 una domanda giusto per togliermi un tarlo dalla testa. Leggo nei thread che c'e' questo problema della camera che non funziona. Adesso mi chiedo mio figlio monta la CM10.1 di the wishp scaricata da Xda, poi ho fatto il flash da recovery di un file che fix della camera per cm10.1 e poi ho installato la cam della lg e video lg.
Ma funziona tutto, salvo il flash e anche il bluetooth funziona, compreso il wi fi.
Ma allora cosa e' che manca mi chiedo? sono l'unico ad averlo funzionante? eppure io la sera che ho testato l'ho pure scritto qui e furono presi i file.
Puoi darmi un chiarimento, grazie
il link xda e' questo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2345981
la mia domanda e' ma se flash la slim con questo fix funziona la cam?
-
Quote:
pierm
Giugiu19 una domanda giusto per togliermi un tarlo dalla testa. Leggo nei thread che c'e' questo problema della camera che non funziona. Adesso mi chiedo mio figlio monta la CM10.1 di the wishp scaricata da Xda, poi ho fatto il flash da recovery di un file che fix della camera per cm10.1 e poi ho installato la cam della lg e video lg.
Ma funziona tutto, salvo il flash e anche il bluetooth funziona, compreso il wi fi.
Ma allora cosa e' che manca mi chiedo? sono l'unico ad averlo funzionante? eppure io la sera che ho testato l'ho pure scritto qui e furono presi i file.
Puoi darmi un chiarimento, grazie
il link xda e' questo
FIX CAMERA CM10.1 BY Linq'z Qirls'z Chinese - xda-developers
la mia domanda e' ma se flash la slim con questo fix funziona la cam?
l camera e il wifi non funzionano su cm10.2 di cui ho fatto il porting ma ho quasi risolto tutto o fixato anche il charging off-line
-
Quote:
Giugiu19
l camera e il wifi non funzionano su cm10.2 di cui ho fatto il porting ma ho quasi risolto tutto o fixato anche il charging off-line
Scusami puoi fare un riepilogo delle ROM su cui stai lavorando? e quelle meno buggate o in via di fix totale? :D
-
Quote:
SergiX44
Scusami puoi fare un riepilogo delle ROM su cui stai lavorando? e quelle meno buggate o in via di fix totale? :D
se parliamo di cm sto lavorando :
alla cm9 (bug : blluetooth usb mass strage camcoder)
cm10.1.3 (wifi)
cm10.2 (camera e wifi)
-
Quote:
Giugiu19
se parliamo di cm sto lavorando :
alla cm9 (bug : blluetooth usb mass strage camcoder)
cm10.1.3 (wifi)
cm10.2 (camera e wifi)
Quindi se riesci a fixare il wifi su cm 10.1.3 sarà la prima rom jb senza bug? :D
-
Quote:
SergiX44
Quindi se riesci a fixare il wifi su cm 10.1.3 sarà la prima rom jb senza bug? :D
Resterà solo camcoder e il tasto home e il flash camera ma nn sono bug gravi sono risolvibili cn app esterne
-
Quote:
Giugiu19
Resterà solo camcoder e il tasto home e il flash camera ma nn sono bug gravi sono risolvibili cn app esterne
Quindi anche radio fm funzionante?
-
Quote:
SergiX44
Quindi anche radio fm funzionante?
ci sto lavorando per renderla funzionante
-
Quote:
Giugiu19
ci sto lavorando per renderla funzionante
Riesci a dare una data per quando saranno fixati questi bug? più o meno?
Grazie
-
Link non funzionanti
I link sono da aggiornare..
-
Quote:
NiloGlock
I link sono da aggiornare..
No è semplicemente goo.im che è sotto manutenzione
-
Ah, è tutta la sera che cerco di scaricare la Cyano.. -.- ecco come mai non trovo un link funzionante
-
Quote:
NiloGlock
Ah, è tutta la sera che cerco di scaricare la Cyano.. -.- ecco come mai non trovo un link funzionante
È da ieri sera che hanno i server in manutenzione ! D:
-
Quote:
NiloGlock
no non e colpa di goo.im ma di thewhisp e stato volontariamente cancellato tutto e non vuole a ricaricare nulla quando avra cose nuove si fara sentire lui questo e il suco della facenda
-
Quote:
Giugiu19
no non e colpa di goo.im ma di thewhisp e stato volontariamente cancellato tutto e non vuole a ricaricare nulla quando avra cose nuove si fara sentire lui questo e il suco della facenda
Ma ci hai parlato in privato o ha scritto qualcosa di nuovo su xda ? :O
EDIT: TheWhisp sulla cm10.2 per mini 2 10 minuti fa: no, wait until Goo.im finishes moving to their new servers. Impatient, kids...
-
Quote:
smartandroidtech
Ma ci hai parlato in privato o ha scritto qualcosa di nuovo su xda ? :O
la fatto capire su xda sta preparando il kernel 3.4 ma io o l'impressione che sul trebon non farà molto
-
Quote:
Giugiu19
la fatto capire su xda sta preparando il kernel 3.4 ma io o l'impressione che sul trebon non farà molto
Una volta portato il kernel 3.4 sul mini II e kitkat, se non esce una nuova versione di android con un nuovo kernel penso che si dedicherà anche al porting per il trebon, anche perchè portando ora il 3.0 farebbe poi il doppio del lavoro perchè dovrà portare anche il 3.4. Staremo a vedere.
Ps: Il meta-inf ricordati xDxD
-
Quote:
smartandroidtech
Una volta portato il kernel 3.4 sul mini II e kitkat, se non esce una nuova versione di android con un nuovo kernel penso che si dedicherà anche al porting per il trebon, anche perchè portando ora il 3.0 farebbe poi il doppio del lavoro perchè dovrà portare anche il 3.4. Staremo a vedere.
Ps: Il meta-inf ricordati xDxD
non sono cosi ottimista XD vi do una news sono inizianti i lavori da parte di cyanogenmod per la cm11 basata su android 4.4 kitkat
-
-
Quote:
NiloGlock
Il wifi funziona?
dove ???'' essere più espliciti
-
Quote:
Giugiu19
non sono cosi ottimista XD vi do una news sono inizianti i lavori da parte di cyanogenmod per la cm11 basata su android 4.4 kitkat
Quindi thewhisp probabilmente ha abbandonato lo sviluppo per l'ace plus? :(
-
Non da segni di vita :/
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Genio98
non ho detto questo ma non sarà una cosa veloce naturalmente si dedica più al mini2 che al ace plus
-
Come si applica il fix Cm 10?
io non riesco poi a farla partire...
io scarico l'ultima versione della CM10, la scompatto con 7-zip e sostituisco i file contenenti nel fix e poi ricompatto.
provato 2 volte e non riesco, ho applicato il fix camera, il voip e quello di whatsapp.
qualcuno sa dirmi dove sbaglio?
-
Quote:
Seanbb
io scarico l'ultima versione della CM10, la scompatto con 7-zip e sostituisco i file contenenti nel fix e poi ricompatto.
provato 2 volte e non riesco, ho applicato il fix camera, il voip e quello di whatsapp.
Sostituisci anche la cartella meta inf ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Seanbb
Devi usare i comandi dal terminale per far funzionare la camera
Inviato dal mio GT-S7500 con SpeedMod Alpha 4.5.1
-
Non si sa niente per quando sarà circa la prossima release? :(
-
l'unico sviluppatore più attivo è Giugiu19, ancora nessuna news da parte di thewisp :(
-
Non penso rilasci relase a breve termine sta lavorando al kernel 3.4 insieme ad un altro svilupatore per il mini 2 ancora non si sa che cosa a in mente per ace plus dovremmo attendere molto .. Poi non dimenticate che ce sempre un team che lavora ;)
Inviato dal mio GT-S7500 con SpeedMod Alpha 4.5.1
-
Quote:
Giugiu19
La 10.1.3 come va? che bug ci sono?
-
Quote:
capo93
La 10.1.3 come va? che bug ci sono?
Va bene i bug sono il wifi camcoder e flash camera
-
-
Quote:
capo93
Cioè? sarebbe camcoder?
Comcoder sono i video della camera in parole semplici
-
Sarebbe il famoso bug dei video verdi? xD
-
Quote:
capo93
Sarebbe il famoso bug dei video verdi? xD
Esato :) quello
-
salve, qualcuno può postarmi una guida (se c'è in italiano altrimenti anche l'inglese) per far funzionare la fotocamera con cyanogenmod 10? grazie mille in anticipo, perchè sulla guida di xda postata all'inizio non si capisce niente,,