TheWhisp ha scritto ''re-uploaded'' possiamo riscaricare
Visualizzazione stampabile
TheWhisp ha scritto ''re-uploaded'' possiamo riscaricare
Sono stati corretti i bug??
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da jacko95
No! C'è il changelog per questo! Quante volte bisogna ripeterlo? Mi volete spingere alla pazzia?
:) un'altra domanda simile (se non uguale) e vi faccio rapporto...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Secondo me una cm10 vale la pena di essere installata quando é totalmente funzionante e priva di bug
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
OT: Quanta pazienza, avrei gia bannato mezzo forum XD ma vabbè forse sono io che sono troppo impulsivo, e malvagio.
questo nuovo update alla fine non porta nulla di nuovo, la installerò solo per la UI in stile 10.1(anche se dovrebbe andare anche sulla mia). Sicuramente ottimo lavoro da parte di the wishp che si sta impegnando a fixare la camera, anche se preferirei che migliorasse la stabilita della 10.1 e fixasse il bluetooth.
Fra quelli di buona volontà che se la flashano/flasheranno potresti dirmi se viber funziona? Nelle versioni precedenti il microfono rimaneva muto durante le chiamate tramite l'app, grazie!
Voglio segnalare un bug anche se dovrei dirlo al creatore della ROM ma non mi va comunque se si tenta di ripristinare un app tramite titanium backup non te la installa.Ho una domanda come fate a visualizzare la SIM i numeri li ho solo sulla SIM e non sull account google consigli??
Io ho fatto "Importa contatti"
A me questo bug di titanium backup non si è presentato ho ripristinato 50 app senza problemi
A me Viber funziona perfettamente.
Hai usato qualche impostazione particolare? Perchè l'ho appena flashata ma continua a non funzionarmi viber.
Io ho un problema... quando vado ad aprire la galleria mi dice scheda SD non montata
Quote:
Originariamente inviato da AndreaPesa00
Prova a riflaharla. Io questo problema non l'ho avuto.
Ma quindi è arrivato il JB con camera FIX? mha...
Insistente ancora? Il fix della camera forse e dico forse, verrà sviluppato. Niente più da dire! Adesso sta vedendo se è possibile creare il fix, poi forse non sarà giusto, ma comunque ci sta provando...
Evvai 500 esimo messaggio in questo thread!
La ROM adesso secondo me va molto meglio con i governor e sheudler nuovi, non pensate anche voi?
OT: L'unica pecca è che non mi piace trebuchet, sapete il nome di un launcher stock (no-brand) che gira bene?
io uso nova....come l'originale holo ma con più personalizzazione...secondo voi conviene aggiornare?
Quote:
Originariamente inviato da Galaxyasceplus
Ha inserito l'OC, diversi governor, sheudler, tweaks al build.prop, e altre piccole modifiche che l'hanno fatta diventare sempre più perfetta, ma non c'è mai fine alla perfezione, quindi... si continuerà a perfezionare ROM con tweaks e init.d script sempre più veloci e leggeri, fino a che il nostro device non esploderà! :D
Quote:
Originariamente inviato da Alexaceplus
A me si sono inseriti automaticamente dalla SIM... comunque basta fare menu e poi importa contatti sa SIM....
Non so se hai letto nel post precedente...non sono così stupido da non averci provato ho fatto : importa contatti > SIM mi dice che non ho nessun contatto nella SIM non posso nemmeno importarli da google perchè non li ho mai salvati li per privacy consigli?...
Quote:
Originariamente inviato da Alexaceplus
Si, lo so... però pensavo avessi provato con la versione vecchia...
comunque l'unico metodo è rimetterli uno ad uno, sincronizzando a google possibilmente, così non li perdi più...
Qualche pagina fa, è stato trattato l'argomento. Ed è la terza volta che si tratta lo stesso argomento.
Il problema dei contatti non si puo' risolvere, anche se i contatti sono sulla sim (come è successo a me) , non te li legge, e non si sa il motivo. Devi importarli manualmente, poi sincronizzi i contatti con il tuo account Google, direttamente dalle Impostazioni del telefono--> Account-->Sincronizza.
Torna a GB li esperti su SD esterna o interna ritorni a JB e importi e vedi se funziona. Io non ho questo problema con SIM Wind. Comunque privacy, tanto se vedono i numeri che ci fanno al massimo ti chiamano per pubblicità ma non ci credo anche perche con tutti i contatti sincronizzati non ho problemi di privacy...è tutta paura infondata come per i virus su android ;)
Per quanto riguarda la ROM nuova posso solo che complimentarmi per l'ottimo lavoro fatto da TheWishp. Di 1 cosa mi posso lamentare(e non sono sicuro al 100% che dipenda dalla sua ROM), la status bar non segue bene il dito, ovvero è lenta nei movimenti, arriva in ritardo rispetto al dito, non trovate ?
testata l'ultima versione, onestamente a livello prestazionale mi ha deluso tantissimo. Ha introdotto tantissime features ma il calo prestazionale è netto da 5000pti(versione precedente) a 3100pti(attuale) con antutu e tutti persi su cpu e gpu. Tralasciando il bench che lascia il tempo che trova, è una mia impressione o lagga a manetta? mi sa che qualcosa è andato storto nella compilazione o nel mio flash della rom. Adesso non ho voglia di rifare il flash qualcuno può confermare o smentire con un test?
mi da 4815! http://img.tapatalk.com/d/13/04/16/ahetaba6.jpg
mi serve senza oc tutto standard, inoltre come fai a fare 5300 senza punteggio della sd? voglio uno screen XD
ps il livello di carica non influenza il test, se imposti il governor su performance non può esserci differenza, se c'è differenza vuol dire che qualcosa non va.
Edito quando arrivo al PC.....flash andato male
edit: rifatto il flash, tested again e 5530pti....adesso sono soddisfatto
ragazzi, ma solo a me il cell si riaccende se lo spengo e lo attacco a caricare?
Noooioo è un bug se così si può definire che afflegge ogni dispositivo con android 4.0+
Imre guarda qui:
http://imgur.com/Q4n8qD3.png
Con ondemand. Questo lo ho fatto a telefono leggermente carico invece ieri sera ho fatto 5318 con batteria praticamente carica, senza test della SD.
Questo con la 10.1 o la 10? Io l'ho tolta perchè consumavo un bordello di batteria... D:
Comunque l' ho testata per bene...la custom v4 è più veloce di questa...ha poche applicazioni ma la ram varia da 150-180 io con la custom 80-130.