Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Inkubo
Di bene in meglio ... Mi piace come si danno da fare... Comunque io nell'attuale kernel non ho trovato nessun bug o rallentamento, anzi va tutto una meraviglia.. Manca solo la fotocamera.. Quindi pensate che è a quello che stanno puntando o a prestazioni ancora migliori? Altrimenti non vedo a cosa possa giovare questo nuovo kernel :-\ delucidazioni? :-)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Il nuovo kernel è praticamente uno degli ultimi (di quelli utilizzati da android) quindi di sicuro sarà più stabile e performante, quindi il nostro device sarà un note 2 con schermo da 3, 5 pollici XD
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
troll4
Il nuovo kernel è praticamente uno degli ultimi (di quelli utilizzati da android) quindi di sicuro sarà più stabile e performante, quindi il nostro device sarà un note 2 con schermo da 3, 5 pollici XD
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ah, quindi si materializzerà come per incanto anche la s-pen con questo nuovo kernel? XD
Figo! :)
-
Altra ROM JB basata su questa cm10 ma MIUI https://www.androidiani.com/forum/sh....1.2] miui 2.1
-
io ho la cm10 ma vedo che nei giochi in particolare subway surf ha dei lag e non riesco a giocare bene.. sapete dirmi qualche impostazione per farlo andare bene?
-
Libera il più possibile la ram...a me non laggano.
-
si grz per il consiglio smartandroidtech... adesso va meglio...devo prendermi il vizio di pulire sempre la ram xD
-
Quote:
AndreaPesa00
si grz per il consiglio smartandroidtech... adesso va meglio...devo prendermi il vizio di pulire sempre la ram xD
Prego ;) le app che rimango aperte in background le odio.
-
Quote:
smartandroidtech
questa rom appena uscita è meglio della cm10??
-
Quote:
Genio98
questa rom appena uscita è meglio della cm10??
Questa rom è basata sulla cm10 di the wisp ed ha gli stessi bug
-
grazie dell'informazione :D
-
Quote:
Genio98
grazie dell'informazione :D
Di niente ;)
Puoi ringraziarmi anche usando il tasto ''TANKS'' :D
-
Quote:
tonyno
Di niente ;)
Thanks no tanks xDDDD
-
E' molto bella, peccato che ci sono 3 bug dove per il terminale sono fondamentali averli.
-
Quote:
Squoz
E' molto bella, peccato che ci sono 3 bug dove per il terminale sono fondamentali averli.
3 ????? WI FI ap(ovvero thethering WiFi non WiFi[che quindi funziona]) e camera. Tra l'altro non credo che il thethering WiFi sia un bug di rilevanza per uno smartphone.
Il bluetooth è un bug solo della cm10.1 4.2.2 non della cm10 4.1.2
-
Quote:
Originariamente inviato da Squoz
3 bug??? Al minimo 2, di cui 1 non rilevante e 1 "facoltativo" nel senso che se installi la cm10 non hai il bug del Bluetooth...
Il bug non molto rilevante riguarda il Wi-Fi AP, di cui (se vai qualche pagina più indietro) troverai cos'è e che problemi potrebbe dare, mentre la camera è l'unico bug serio...
-
E della 4.1.2 è pure bug la camera? Se è NO, passami il link, ti ringrazierò.
-
Quote:
tonyno
Di niente ;)
Se vuoi un ringraziamento con carri armati basta dirlo... Ce li procuriamo! :O
-
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Ahahahahah bella questa!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho dei dubbi:
1 per fare la cattura schermo non posso piu fare come prima?(pressione tasto home e accensione)
2 da dove posso accedere al task manager?(per vedere ram, storage clear memory eccc)
3 ho l'impressione che i caratteri delle parole sono un po sgranati e la sensibilità del touch non è "corposa" come quella della alchemy GB
4 per accendere lo schermo dal blocco schermo si puo' soltanto con il tasto accensione? non ,come prima ,che dal blocco schermo si accendeva lo schermo premendo il tasto Home?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Pietro91
Ragazzi ho dei dubbi:
1 per fare la cattura schermo non posso piu fare come prima?(pressione tasto home e accensione)
2 da dove posso accedere al task manager?(per vedere ram, storage clear memory eccc)
3 ho l'impressione che i caratteri delle parole sono un po sgranati e la sensibilità del touch non è "corposa" come quella della alchemy GB
4 per accendere lo schermo dal blocco schermo si puo' soltanto con il tasto accensione? non ,come prima ,che dal blocco schermo si accendeva lo schermo premendo il tasto Home?
Grazie
1 ancora più semplice.. devi fare power + volume giù...
2 ha già risposto Smart, vai una o due pagine più indietro
3 non so dirti
4 va anche il tasto home ma solo per bug... perché di solito non si hanno tasti fisici al di fuori del tasto di accenzlsione e del volume...
-
Quote:
troll4
3 non so dirti
4 va anche il tasto home ma solo per bug... perché di solito non si hanno tasti fisici al di fuori del tasto di accenzlsione e del volume...
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Non mi hai neanche risposto, ma nella penultima versione i bug ci sono pure?
Se nel caso in cui rilasceranno il Jelly Bean per Samsung Galaxy Ace Plus, per tornare al brand e con la garanzia come faccio? Si può? Oppure non potrò più aggiornarlo?
-
Quote:
loxdegio
Ma sapete scherzare solo dietro ad un monitor??
Io ho detto quello prima di tutto per non far scrivere cose inutili tipo come quella che hai scritto tu poi se mette thanks o no, a me non mi passa nemmeno per la testa perchè io non vivo di questo forum anche se mi è molto utile quando voglio fare qualche modifica al mio smartphone.
-
sediamo gli animi e torniamo in tema....sono buono ma vi fucilo tutti se esagerate ;)
-
Il pistolero imre :3
-
Quote:
imre
sediamo gli animi e torniamo in tema....sono buono ma vi fucilo tutti se esagerate ;)
imre leggi il mio post precedente..ho citato la alchemy GB dicendo che al tocco mi sembra più sensibile rispetto la CM 10 e anche il display sembra abbia più risoluzione...se non erro ricordo avevi inserito qualche tweek riguardo questo..mi sbaglio o effettivamente è cosi'?
grazie...aspetteremo con ansia l'alchemy Jb;)
-
Quote:
Pietro91
imre leggi il mio post precedente..ho citato la alchemy GB dicendo che al tocco mi sembra più sensibile rispetto la CM 10 e anche il display sembra abbia più risoluzione...se non erro ricordo avevi inserito qualche tweek riguardo questo..mi sbaglio o effettivamente è cosi'?
grazie...aspetteremo con ansia l'alchemy Jb;)
è così ;) quella rom è più ritoccata di una gazzella della polizia
-
Quote:
Originariamente inviato da Squoz
Quote:
Originariamente inviato da troll4
3 non so dirti
Androidiani App
Non mi hai neanche risposto, ma nella penultima versione i bug ci sono pure?
Se nel caso in cui rilasceranno il Jelly Bean per Samsung Galaxy Ace Plus, per tornare al brand e con la garanzia come faccio? Si può? Oppure non potrò più aggiornarlo?
... Allora...
Nella CM10 l'unico bug "importante" è la camera, poi il Wi-Fi AP che se non usi il device come modem non ti accorgi neanche...(il bug che ho detto, che si accende lo schermo col tasto home avviene solo in rari casi, anche se secondo me non dovrebbe succedere... Quindi neanche questo si deve ritenere un vero e proprio bug).
Se qualcuno richiede ancora (per la 3 volta quali sono i bug, mi inca*** ;) c'è il changelog e anche scritto cosa funziona a cosa non...
Non so, se si può azzerare il binary counter, comunque puoi reinstallare il firmware stock Samsung scaricandone uno da samfirmware o da qualche altra parte e poi flasharlo con od in...
-
Quote:
Originariamente inviato da tonyno
Ma sapete scherzare solo dietro ad un monitor??
Io ho detto quello prima di tutto per non far scrivere cose inutili tipo come quella che hai scritto tu poi se mette thanks o no, a me non mi passa nemmeno per la testa perchè io non vivo di questo forum anche se mi è molto utile quando voglio fare qualche modifica al mio smartphone.
E tu sai scherzare solo faccia a faccia? Dai... Non si vuole offendere... Si gioca... Cerca di rilassarti e ridi con noi... Su su... Siamo una comunità non un insieme eterogeneo di persone che vogliono prendersi per il culo a vicenda... Senso dell'umorismo ragazzi! (Che poi il mio sia strano è ben altro discorso :p) E comunque con i miei amici rido e scherzo senza problemi... Non ho bisogno di uno schermo davanti per fare il cretino...
Detto questo... Sorry imre... Ma non potevo non rispondere... ;)
-
Chiedo ancora venia imre... Ma ho ancora una cosa da aggiungere...
Inoltre la mia battuta non riguardava nulla di inerente al forum o alla sua vita... Ma semplicemente la conoscenza basilare dell'inglese... Non volevo essere bacchettone, ma visto che la differenza tra thanks = grazie e tanks = carri armati è minima mi sembrava carina come battuta... Detto questo non volevo assolutamente offendere nessuno... E se reputi offensivo il mio messaggio tranquillamente può farlo fuori imre se non lo faccio prima io
-
Rilassatevi invece di fare i pignoli e puntualizzare tutto rilassatevi!
-
Smettetela con sti benedetti off topic. Mi arrivano le notifiche sul cellulare, spero ci siano buone notizie sulla rom, e cosa trovo? Ste cretinate XD
-
Quote:
Originariamente inviato da DarkBlueGhost
Smettetela con sti benedetti off topic. Mi arrivano le notifiche sul cellulare, spero ci siano buone notizie sulla rom, e cosa trovo? Ste cretinate XD
Comunque non è detto... guarda il primo post è guarda li se ci sono cose nuove ...
-
Quote:
troll4
Comunque non è detto... guarda il primo post è guarda li se ci sono cose nuove ...
Androidiani App
beh in realtà è stata fixato il problema del microfono ed ancora non è stato aggiornato il primo post qui sul thread.
22/03/2012 - 9PM GMT+2 - CyanogenMod 10.1
* Initial build
* edit: build re-uploaded with fixed MIC problem
cm-10.1-20130322-UNOFFICIAL-s7500.zip
PS: un'altra "nuova" news by the whisp: Good news. 3.0.8 kernel successfully compiled for Ace Plus (trebon). There was somewhat full support for Ace Plus, I just had to edit some things to get it compiled. Anyway, if someone wants to test, I am available at GTalk ( daavis.90@gmail.com )
-
Quote:
PaulAce
PS: un'altra "nuova" news by the whisp: Good news. 3.0.8 kernel successfully compiled for Ace Plus (trebon). There was somewhat full support for Ace Plus, I just had to edit some things to get it compiled. Anyway, if someone wants to test, I am available at GTalk (
daavis.90@gmail.com )
Ho già scritto questa news sul kernel ;) leggi qualche post fa
-
Quote:
Originariamente inviato da PaulAce
beh in realtà è stata fixato il problema del microfono ed ancora non è stato aggiornato il primo post qui sul thread.
22/03/2012 - 9PM GMT+2 - CyanogenMod 10.1
* Initial build
* edit: build re-uploaded with fixed MIC problem
cm-10.1-20130322-UNOFFICIAL-s7500.zip
PS: un'altra "nuova" news by the whisp: Good news. 3.0.8 kernel successfully compiled for Ace Plus (trebon). There was somewhat full support for Ace Plus, I just had to edit some things to get it compiled. Anyway, if someone wants to test, I am available at GTalk (
daavis.90@gmail.com )
Si, comunque niente di eccezionale
D: purtroppo...
-
come faccio a flashare questo nuovo kernel?
-
Il nuovo kernel non e ancora disponibile lo stanno ancora testando per risolvere i bug
Inviato dal mio GT-S7500 CN Cm10 usando Androidiani App
-
Per ora la CyanogenMod è perfetta, l'unica cosa è il bug della camera e bluethot, spero che riusciranno a fissarlo...
-
Quote:
Squoz
Per ora la CyanogenMod è perfetta, l'unica cosa è il bug della camera e bluethot, spero che riusciranno a fissarlo...
Il bluetooth è solo della cm10.1 4.2.2 non della cm10 4.1.2
-
Quote:
smartandroidtech
Il bluetooth è solo della cm10.1 4.2.2 non della cm10 4.1.2
Ma la camera alla 4.1.2 funge o ha anche il bug?