Beh... Ma quello dipende anche un po' dalle impostazioni della gestione RAM (minfree adj e valori build.prop)
Visualizzazione stampabile
Beh... Ma quello dipende anche un po' dalle impostazioni della gestione RAM (minfree adj e valori build.prop)
Quote:
Originariamente inviato da smartandroidtech
Il mio nexus 7 non soffre questo "disturbo"... e ha la 4.1.2 stock google :D quindi non penso proprio...
Comunque a me su antutu fa solo 5000 con OC a 1.2 GHz, governor ondemand
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
lol http://img.tapatalk.com/d/13/04/17/pyjydady.jpg con questi settaggi il telefono secondo me funziona meglio http://img.tapatalk.com/d/13/04/17/4amejyqe.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/04/17/u6y9y4at.jpg
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Salve a tutti e piacere. Sono nuovo del forum ma è da un po' che lo frequentavo,prima di decidermi a registrarmi qualche giorno fa e per cominciare complimenti per il forum perchè è ben organizzato e mi piace :) come seconda cosa,visto che sono nuovo per il primo periodo potrei sbagliare ogni tanto perciò se accade fatemelo presente così sto più attento la volta dopo xD
Ora però volevo chiedere una cosa: ho provato a dare un'occhiate all'evolversi della faccenda della CM10 ma è un po' lunghetta e ci ho capito relativamente poco. Dal momento che ero intenzionato a installare la CM10 sul mio Ace Plus volevo capire se adesso è apposto,con sistemati i problemi di WI-FI,fotocamera,bluetooth e quant'altro o ci sono ancora dei bug. Altra cosa rapida che volevo capire è quella delle gapps,che mi pareva di aver capito da altri post che non andavano. Grazie a tutti in anticipo :)
Quote:
Originariamente inviato da dami96
Visto che hai chiesto di dirti quando "sbagli" ti dico subito che c'è il primo post ;) c'è scritto tutto (forse e sotto scrivo il forse se non capisci l'inglese sarà un po' più difficile, ma se usi Google traduttore si capisce benissimo...)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Nuovi progressi sul fix della camera nella cm 10-10.1?? Grazie in anticipo :)
Raga che ansia che siete, Se verrà fixata la fotocamera verrà scritto in caratteri cubitali con le bandierine sopra :D
Quote:
Originariamente inviato da Syndrome
qualcuno che finalmente a capito come funziona! :D
Infatti io non avevo chiesto se la fotocera è stata fixata o chiesto se ci erano stati progressi...cqm ho capito che non dobbiamo ripetere le stesse cose! :)
Tranquillo, la mia era solo una battuta ironica per sdrammatizzare alle numerose domande ripetute più volte! :)
troll4 grazie della "correzione"...il primo post però lo avevo letto,è che non avevo capito se c'erano state grosse novità nel frattempo. Grazie comunque di avermelo fatto notare.
p.s. comunque con l'inglese me la cavo più che bene :)
Quote:
Originariamente inviato da dami96
Per l'inglese scommetto che tutti sono meglio di me XD quindi non volevo dire che non sapevi la lingua...
!FINE OT!
ho un piccolo problema con you tube sulle pagine internet!
i video non vengono visualizzati bene.
ho scaricato flash player (mi compare ora il setting)
ma non succede niente!
Quote:
Originariamente inviato da Seanbb
Per vedere i video su YouTube scaricati l'app oppure il flash player, comunque questa è la seconda volta che viene chiesta questa cosa! Guardate i post precedenti prima di postare, risparmiate tempo ;)
Troll lo ho scaricato già e te lo ho scritto!
Il messagio lo avevo letto e volevo sapere come funziona flash player dato che ho solo il setting che è inutile!
Quote:
Originariamente inviato da Seanbb
Scaricati l'app YouTube... semplice no?
Raga ma cosa sarebbe la Smoother UI? Dobbiamo applicarla anche noi questa patch?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
anche se fosse da installare non è più disponibile :)
Ma non funziona più il vivavoce?
@inkubo
Nemmeno a me funge il vivavoce in chiamata :|
E non è l'unico bug.. era meglio la versione prima :-\ per non parlare che il cellulare capita che si spegne da solo...
è qualcosa di penoso ancora questa Rom, con tutto il rispetto che ho per The Wisp eh...Però in questo momento le Rom di GB sono Nettamente migliori di questa e altre.
Sureeeeeee rotfl Ahahah
Questa cm puo sembrare piu veloce della alchemy o custom v4 ma nn e cosi la grafica non e tutto...la batteria dura poco, con la v4 display a massimo e telefono tanto la sera arrivo a 60% con la cm 9-10 arrivo la sera a 30% la ram con custom oscilla dagli 80-130 la cm 9-10 170-180 ripeto puo sembrare migliore ma non lo e fidatevi...l unica cosa ottima e la linea la vedo.migliore...
Che centra la velocità con la grafica ? Comunque io non ho giochi che lagghino (persino CSR racing), la RAM nella mia cm10 si aggira su i 140-150mb e non riesco a riempirla, e ripeto nessun lag. Poi vuoi mettere in generale JB con GB ? Più applicazioni compatibili, più possibilità di modificare l'intera interfaccia grafica(ad esempio ho la UI del galaxy s4), notifiche più avanzate ecc un'altro pianeta proprio. Sulla batteria non saprei, direi che siamo allo stesso livello(almeno per l'uso che ne faccio io, mi dura 1 giorno/ 1 giorno e mezzo, con mattina display e WiFi spento, mentre dal pomeriggio alla sera WiFi perennemente acceso e display a media luminosità quasi sempre acceso, e faccio uso di giochi, e navigazione web).
Quote:
Originariamente inviato da Alexaceplus
Non vorrei dirtelo... Ma ho capito che sei un fan GB e sopratutto di blackburner, ma non è che devi andare a creare post ovunque su quanto è migliore la CUSTOM v4 rispetto ad altre, se uno vuole il tuo consiglio ti manda un PM ;)
Fine OT
Io sto provando altre rom jb da xda.. Ce ne sono tantissime... Alcune molto carine anche.. Sempre basate sul kernel di the whisp
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
A me piace sempre piu lo rom della cm fatta dall'altro svilupatore peccato non abbia continuato lo sviluppo
Ehm...era la copia di questa, solo che ora se ne occupa direttamente the wishp, alla fine lui ha solo editato qualche file qua e la per far girare la ROM anche sul nostro device, perché a livello hardware e quindi di kernel ecc non ci sono differenze. Ha abbandonato lo sviluppo appunto perche la sua era un porting.
Provate la slim da xda, con i dpi settati a 150.. fantastica, velocissima e super personalizzabile..
concordo
questa cm ha dei piccoli problemi che danno noia, soprattutto dopo un po' che si usa...
però non riuscirei a tornare indietro a GB! JB è di gran lunga superiore ed è più bello!
spero che ne escano di migliori o che queste vengano fixate!
Io ho provato sia la versione 10 che la 10.1
Ma ho un problemino, cioè attivo il Wifi, metto la pass della mia rete, ma nn si collega
Sapete aiutarmi ?
E strano il wi fi funziona con la cm sicuro che non sbagli la pass o hai qualche blocco nel modem ??
Sono abbastanza sicuro XD
Perchè ho provato con un'altra rom e si collega subito...
con questa invece mi dice: Salvata, protetta con WPA/WPA2
sempre questa scritta fa dei flash come se provasse a collegarsi ma nnt
e alcune volte mi dice che ha problemi di autenticazione... ma la chiave di rete è giusta scritta mille volte
Avete qualche consiglio??
Ecco a te... https://www.androidiani.com/forum/sa...r-di-casa.html il problema dovrebbe essere causato dall'incompatibilità telefono/router .
Prova comunque a leggere il mio thread , in cui ho parzialmente risolto.
Riaccendendo il router, però dovrebbe funzionare. Ed ogni volta che non va, lo devi spegnere e riaccendere ancora. Leggi comunque la mia discussione, e dovresti chiarirti le idee... :)
Ti adoro XD
Tante Grazie