@troll4 prova focal la nuova camera app della cm10.2 e una rigata immensa ce l articolo su androdiani e la puoi scaricare :)
Inviato dal mio GT-S7500 con Speed Mod JB
Visualizzazione stampabile
@troll4 prova focal la nuova camera app della cm10.2 e una rigata immensa ce l articolo su androdiani e la puoi scaricare :)
Inviato dal mio GT-S7500 con Speed Mod JB
che vuol dire rigata? comunque io me la tengo senza flash e registrazione video XD
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
L'ho provata, sembra molto pesante, lagga di continuo e poi mi sembra stupido che una volta aperti i pannelli laterali non so chiudano da soli quando hai scelto l'impostazione desiderata
sended from AOSPA3.5
ragazzi .... ce un utente su xda ha detto che non e un bug il problema di whatsapp che non si sente il suono...e che lui sa come fixare ... ma te lo dice solo via PM
concordo con Giugiu19, neanche a me lagga.. per quanto riguarda il fatto della tendina che nn si chiude, si può settare.. vai in impostazioni-sistemaPannello impostazioni veloci-chiudi automaticamente :P
ma veramente?!?! e perchè lo dice solo in PM?!?! :o c'è modo di sapere come risolvere?!?
non riesco a capire perche..... se qualcuno e registrato su xda potrebbe chiedergli e lo scriviamo qua
Quote:
Originariamente inviato da AndreaPesa00
Ora mi registro e ci provo io, xò provate voi xk io la cyano l ho tolta x l alchemy..
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Zanna18
Nnt, mi sn appena registrato e non mi fa fare nulla.. bah..
Ci ho provato.. :/
Quote:
Ragazzi sul gruppo sgap indonesia l'hanno pubblicato 3 giorni fa, eccolo :)
Whatsapp notification sound fix on cm10.1.2...
Click on Settings -- click on Profiles. Then move right to Group app management add a new one (with +), name it for example "whatsapp" add Whatspp aplication, then move left to profiles, create another one name it for example whatsapp there go to the bottom to the whatsapp (group of apps you have just created) and there turn on notifications (you can set the notification sound as well). Then enable this profile and congo you have sound notifications in whatsapp again!
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza rotfl
Ciao volevo chiedervi un informazione, oggi ho installato la rom sul ace plus di un mio amico, abbiamo riscontrato un problema ovvero la scheda sd non viene letta, è capitato anche a voi? se si, come avete risolto?in caso non vi sia mai capitato, mi consigliate di fare un hard reset? grazie mille :)
Quote:
Originariamente inviato da Rufy
Rifai tutti e wipe per poi flashare la rom :D
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza rotfl
ragazzi io ho scoperto dei bug della modalità aereo!
se confermate anche voi bisogna che qualcuno lo scriva su xda.
in modalità aereo a volte quando blocchi lo schermo ti chiede il codice PIN che però va in loop...
quindi ti blocca il cell..
potete confermare?
non capita subito ma in qualche ora mi è capitato 2 volte.
la cm10.1.2 ha troppi bug, troppi..
Quote:
Io infatti col mio terminale non arrivo manco a fine giornata con un uso intenso.
Inviato dal mio SGAP con alchemy UX
Quote:
Lo so,con la tua e altre arrivo fino a mezza giornata, credo che sia un problema della mia batteria.
Quote:
O la ricalibro oppure lo porto in garanzia per farmene dare una nuova.
Quell'utente cinese ha pubblicato la lockscreen del s4 per cm10.1.2, provatela http://d-h.st/h1a
quell'utente cinese è una miniera d'oro :-$
Ma come si aggiungono i collegamenti in basso?
Quote:
A me la touchwiz piace, solo che occupa troppa ram. Questo utente cinese ha creato parecchie mod per lo sgap!
@berry non lo so
ragazzi flash della cm 10.1 allora primi effetti:
provate a installare il nova launcher e vedete se riuscite a cambiare il colore del tema in impmostazioni. Si blocca al punto da doverti far reinstallare l'apk
Titanium backup nel farlo a l 50% si spegne ma sembra che continui. ho controllato e nella sd est e' tutto ok
la cam funziona ma non la panoramica, ma questo e' un problema presente sempre nella cm 10.1 iniziale, sull'splus davidteri fece una apk fenomenale che fixava il problema. Adesso se riesco azzardo a installarla qui sull'aceplus e se va ok, urlo altrimenti freeze totale e reinstallo cm e gaps.
per il resto c'e' da lavorare un bel po' ma come inizio direi che va bene.
whats ap funziona e il ripristino delle apk (accurato e filtrato intendiamo) della alchemy e' andato bene.
certo aspetto la alchemy jb e poi questa la mollo, imre e' di granlunga affidabile.
ho letto che qualcuno vuole postare su xda, scrivetemi i quesiti e dopo li mando io.
thanks a tutti
Quote:
Originariamente inviato da pierm
Ci vorranno 3 mesi o più per l'uscita dell'alchemy JB, risolvere questi bug non sarà facile, anche perchè thewisp ci ''muore" per risolverne uno.
Intendo quando verranno risolti quei bug come il tasto home che non sveglia sempre il telefono, battery drain, flash,...
Inviato dal mio ace plus con la alchemy UX
Ragazzi qualcuno ha provato a far funzionare la camera con la panoramica?
io ho cercato di fare il flash di questi file del thread s plus, che secondo me dovrebbero andare, ma manca qualcosa
https://www.androidiani.com/forum/sa...osphere-9.html
thread XDA di davidteri
Camera Android 4.3 For CM10.1 Without Photosphere - xda-developers
Ho letto che per l'S6500 il porting del kerne 3.0 è praticamente completato e ora sta lavorando sul 3.4.
Inoltre ho visto che ha rilasciato un porting di android 4.3 sempre per il suo modello.
Le speranze non sono finite.
Ma c'e qualcuno che gli sta dando una mano o fa tutto da solo?
Quando aveva rilasciato la CM10 o la CM10.1 lo aveva?
Non lo ha mai avuto ma ha comunque fatto il porting..solo che facendo un lavoro su un dispositivo che non ha ovviamente è limitato come possibilità..oltre che ovviamente da la priorità al suo dispositivo..l'unica cosa che possiamo fare è sperare che ci riesca comunque o che qualcun'altro con le capacità, il tempo e la voglia (oltre che il terminale) ci metta mano al suo posto.
raga ma se raccogliamo 1€ l uno non ci siamo 200 persone tra qui e xda? Così glielo possiamo regalare uno sgap!! Direi ke se lo meriterebbe dopo tutto il lavoro che fa!!
Per no parlare dei vantaggi che porterà per il futuro! ;)
Quote:
Hai perfettamente ragione, però lo sgap costa 140 euro, no 200.