Occhio che ti lincerà come con gli altri dev che avevano fatto il porting della CM10.1-10...XD
Visualizzazione stampabile
Occhio che ti lincerà come con gli altri dev che avevano fatto il porting della CM10.1-10...XD
Intanto TheWhisp continua a caricare build per il mini 2, spero non abbia abbandonato l'ace plus :(
c'è un modo per fixare la camera del CM 10? ho provato con le librerie della CM 10.1 ma ho fallito.
se me la linki mi fai un favore
Ragazzi ma io non ho capito tanto bene...la cm 10.1.3 l'ha fatta thewisp oppure l'ha modificato un utente del forum che adesso non ricordo?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Il porting cosa sarebbe?
In pratica Giu ha preso la CM10.1.3 per il mini2 di thewisp, ne ha modificato alcuni files di configurazione e ha sostituito il kernel in modo da renderla compatibile con il nostro dispositivo
E se io voglio quello originale di thewisp dove lo posso trovare?
OK chiedo venia...allora attendo l'aggiornamento originale di thewisp
quindi... questa cm10.1.3 del samsung mini 2...hai fatto il porting x il nostro portale giusto?
una volta che lo applico al mio telefono, cosa fa, li aggiorna il kernel alla versione 3.0?
camera,flash e videocamera sono funzionanti?
Raga voglio mettere la CM 10.1 Vorrei sapere dopo che installo i fix devo usare apk esterni? sulla guida in inglese non ho ben capito come fixare what's app se potete spiegarmelo voi.. Grazie.. ^^
Per whatapp non è un vero e proprio fix..consiste praticamente nel bypassare il problema usando le notifiche dei profili: praticamente crei un profilo o ne usi uno già esistente..lì inserisci tra le app whatapp e imposti la sovrascrittura delle notifiche attiva.. Questo fara suonare il cell quando arriva una notifica da whatapp ma non potrai differenziare le notifiche per contatti singoli o gruppi ad esempio..o silenziare un singolo contatto
e se installo la CM 10 Ha lo stesso bug? altrimenti installo quella più il fix della fotocamera.. ^^
No la cm10 non ha quel bug..ti consiglio altrimenti di provare l'aokp..molto buona secondo me ;)
Posso usare CM 10 + FIX FOTOCAMERA?
Si anche..se non sbaglio trovi addirittura un thread già con tutto a posto qui su androidiani
Non ho capito bene.. se mi guidi passo per passo ad esempio Impostazioni-->Ecc xD scusami ma sono arrugginito xDQuote:
Per whatapp non è un vero e proprio fix..consiste praticamente nel bypassare il problema usando le notifiche dei profili: praticamente crei un profilo o ne usi uno già esistente..lì inserisci tra le app whatapp e imposti la sovrascrittura delle notifiche attiva.. Questo fara suonare il cell quando arriva una notifica da whatapp ma non potrai differenziare le notifiche per contatti singoli o gruppi ad esempio..o silenziare un singolo contatto
Impostazioni > profili > gruppi app: aggiungi un nuovo gruppo dove inserirai solo whatapp, dopo averlo inserito selezionalo e imposta la sovrascrittura notifiche e una suoneria che vuoi
Scegli un profilo o creane uno nuovo..scendendo in fondo all'elenco aggiungi il gruppo app che hai appena creato così ogni volta che arriverà una notifica a whatapp il cell suonerà.
In ogni caso se usi cm10 non ne hai bisogno..è un "fix" per cm 10.1.2
Si ma la CM 10 è rimasta indietro rispetto la 10.1 .. sono indeciso perchè la 10.1.2 come prestazioni è migliorata tanto...
Beh usano due versioni di android diverse..diciamo che dipende da quello che preferisci..stabilita e durata batteria cm10..ultimissima versione cm10.1.2
Ma tra la 10.1.2 e 10.1.3 ci sono differenze di grafica o di funzionalità?
Quote:
Originariamente inviato da h4ck3r43v3r
La fotocamera è diversa e la gestione delle notifiche...
ragazzi al momento monto questa rom, ma ho deciso di provarne un'altra.
per poter installare un'altra rom mi basta semplicemente eseguire questi passaggi?
Fare i wipe data/factory reset + cache partition + dalvik cache
Installare la ROM tramite Recovery (da sd interna)
Installare le Google Apps (facoltativo)
e se volessi ritornare alla rom originale che guida dovrei usare?
grazie e saluti
Ok ho trovata quella per poter ritornare alla rom stock, ma non quella per cambiare rom avendo la cyano già installata, qualcuno può aiutarmi? Grazie
Quindi se voglio installare un'altra rom cucinata devo per forza utilizzare odin e flashare? Non si può da recovery?
Se vuoi installare una ROM cucinata puoi flashare da recovery senza problemi..sa odin devi passare per forza solo se vuoi ritornare alla stock e togliere la recovery modificata!
Scusate ho notato un problema col gioco candy crush.. La musica non si sente mentre gli effetti si.. Cm mai? Monto la 10.1.2
ho appena provato con zombie tzunami e la musica c'è e anche gli effetti.. quindi è un problema del gioco? un giorno fa con la rom stock nn si presentava qst problema... :(