Visualizzazione stampabile
-
... è uscito il rilascio (semi-ufficiale) per ace 2 di JB! il nostro sarà il prossimo??? le domande sono tutte da noi... a SUPER SQUARZ...
comunque a parte gli scherzi è uscito JB...
A me la batteria dura come al solito... 3 ore di test della batteria, credo sia abbastanza... Se lo tenete acceso a giocare per più di un'ora e poi, magari chiamate per un'altra ora, lo tenete in stand-by e magari quando è acceso con luminosità al massimo, dura di sicuro 2 ore buone... e magari anche 3...
-
Cosa?!?? E uscito jelly bean?!?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaPesa00
Cosa?!?? E uscito jelly bean?!?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Per Ace 2... Non ti emozionare :-)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Però secondo me siamo molto vicini all arrivo per ace plus
-
Il "molto vicino" in ambito di rilascio di aggiornamenti si aggira comunque nel tempo di mesi...
-
Quote:
DarkBlueGhost
Pasquale. Io ricarico piú o meno 3 volte al giorno! Inoltre più il telefono è scarico più sembra essere lento!
Androidiani App
Vero... ho notato altresì che spesso ha difficoltà ad uscire dallo sleep, devo premere il centrale un paio di volte per accendere il display, e lo stesso per rispondere vuole quei 3/4 secondi, altrimenti lagga da morire. Se c'è qualcuno che traduce per thewisp potrebbe tornagli utile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Vero... ho notato altresì che spesso ha difficoltà ad uscire dallo sleep, devo premere il centrale un paio di volte per accendere il display, e lo stesso per rispondere vuole quei 3/4 secondi, altrimenti lagga da morire. Se c'è qualcuno che traduce per thewisp potrebbe tornagli utile
Prova ad aumentare la frequenza minima del processore, tanto non cambia quasi nulla in fatto di batteria poiché quando lo smartphone è bloccato, va in deep sleep.
-
A me invece va perfetto.. Andate nel menu prestazioni e giocateci un po... Mettete il governor performance. A me la batteria dura 2 giorni con uso semi intenso.. Scaricate dal play store Auto 3g e impostatelo a mezz'ora la sincronizzazione...
-
Mi sono rotto di aspettare:(
Non capisco come molti di voi riescono ad usare il cell per non meno di due giorni...mah..e poi parliamoci chiaro, la cm 10/10.1 è ancora troppo acerba...a parte la camera e e i bug in deep sleep e chiamate in arrivo ha l'enorme problema della grafica con una risoluzione dei caratteri penosa e poi la sensibilità del touch che sembra di avere una rom stock 2.3.6...spero che la samsung si sbrighi al rilascio di jb altrimenti the wisp ha ben poco da fare.
Inviato dal mio GT-S7500 alchemy 1 final usando Androidiani App
-
-
segnalo un altro bug della cm10, cioè il router wi-fi
-
Quote:
Inkubo
altro bug router wifi......comunque: "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire":)..
-
Quote:
Pietro91
altro bug router wifi......comunque: "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire":)..
Il bug del wifi-ap era noto, che io sappia...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Il bug del wifi-ap era noto, che io sappia...
Quoto
-
Quote:
smartandroidtech
Quoto
Straquoto...
-
Quote:
Originariamente inviato da Syndrome
Ultimo quotone...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
smartandroidtech
Quoto
Quote:
Syndrome
Straquoto...
Quote:
troll4
Quando avete finito mi avvisate?!? :D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Quando avete finito mi avvisate?!? :D:D:D:D:D:D:D
Quoto xD
-
Super quotone anche io ma avevo fatto notare a inkubo che la fotocamera non è l'unico bug esistente nella cm10/10.1
-
Quote:
Pietro91
Super quotone anche io ma avevo fatto notare a inkubo che la fotocamera non è l'unico bug esistente nella cm10/10.1
Inviato dal mio GT-S7500 alchemy 1 final usando
Androidiani App
Per me non è l'unica ma non è tra quelle che hai identificato tu, ovvero il touch è sensibile forse leggermente meno della alchemy ma è JB quindi me ne frego, poi con frequenza minima a 245mhz nessun problema di deep sleep, lo stesso vale per i caratteri. La RAM libera quando chiudo tutto ê di 170/160 MB su 411mb e mi va benissimo. Unica vera pecca oltre alla fotocamera(di cui non faccio uso) è il kernel che non è uno degli ultimi, ma qui spetta a Samsung accontentarci.
-
Boh, possibile che al mio l'unico bug sia la camera e il thetering che neanche calcolo perché non mi serve? Che problemi avete?
-
a me serve...
E anche la fotocamera....
Spero che l'update della samsung arrivi al più presto...
-
Quote:
smartandroidtech
Per me non è l'unica ma non è tra quelle che hai identificato tu, ovvero il touch è sensibile forse leggermente meno della alchemy ma è JB quindi me ne frego, poi con frequenza minima a 245mhz nessun problema di deep sleep, lo stesso vale per i caratteri. La RAM libera quando chiudo tutto ê di 170/160 MB su 411mb e mi va benissimo. Unica vera pecca oltre alla fotocamera(di cui non faccio uso) è il kernel che non è uno degli ultimi, ma qui spetta a Samsung accontentarci.
Adesso quoto io :D
In effetti con la frequenza minima aumentata a 245 mhz il telefono si comporta in maniera ben diversa, e anche il touch che appariva poco sensibile è sensibilmente (scusate il gioco di parole) migliorato. Probabile che la chiave di volta sia questa, ma ripeto che queste sensazioni andrebbero passate a the wisp...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
In effetti con la frequenza minima aumentata a 245 mhz il telefono si comporta in maniera ben diversa, e anche il touch che appariva poco sensibile è sensibilmente (scusate il gioco di parole) migliorato. Probabile che la chiave di volta sia questa, ma ripeto che queste sensazioni andrebbero passate a the wisp...
È tutto un quota, quota XD.
Comunque the wishp credo ne sia già a conoscenza, ovvero qualche tempo fa(premessa: non ricordo se nel post della cm del mini II o nel nostro, e sinceramente non ricordo neanche se è stato lui a dirlo) un utente aveva affermato che anche dopo aver montato l'ultima ROM il deep sleep non era stato fixato, e proprio the wishp(almeno credo XD) ha consigliato di portare la frequenza minima sui 300 e passa MHz, affermando che questo cambiamento non infligge, in modo evidente, nella durata della batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da smartandroidtech
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
È tutto un quota, quota XD.
Comunque the wishp credo ne sia già a conoscenza, ovvero qualche tempo fa(premessa: non ricordo se nel post della cm del mini II o nel nostro, e sinceramente non ricordo neanche se è stato lui a dirlo) un utente aveva affermato che anche dopo aver montato l'ultima ROM il deep sleep non era stato fixato, e proprio the wishp(almeno credo XD) ha consigliato di portare la frequenza minima sui 300 e passa MHz, affermando che questo cambiamento non infligge, in modo evidente, nella durata della batteria.
Ci credo anche io che non cambi tanto la durata della batteria, rimane sempre sui 600 mhz-1008 MHz quando il cellulare è attivo, poi quando é bloccato va in deep-sleep alla fine i 245-300Mhz vengono usati durante l'accensione e nei periodi in cui non usi "vivacemente" la CPU..
-
Comunicazione di the wisp (twitter):
"@whispthe: As you can see the AOKP builds were not released as I said. It's because I'm busy with other things. Don't have much time for Android atm."
-
Traduzione
Quote:
Come si può vedere la build AOKP non sono stati rilasciati come ho detto. E 'perché sono occupato con altre cose. Non ho molto tempo per Android atm.
Ma prima promette questo, poi dice che non ha tempo. E' come dire: oggi faccio questo, è sicuro al 100% / non posso perché ho altro da fare.
CIOE'! Prima promette al 100% e poi non fa nulla. Rimpiango il Nexus da 259 € (quando era in offerta (30 pz.) :( ). Poi vedere che aggiornano il Galaxy Ch@t e non aggiornano lo SGAP. Hanno un organizzazione al 100%, sono molto competenti. E' qui c'è da criticare la Samsung, tanto SE lo aggiorneranno, se ne parla il settembre prossimo, e poi mi darete ragione.
-
Ragazzi. Ieri avevo postato questo su XDA, nella speranza di ricevere news, e anche nella speranza di aver scritto abbastanza "IN INGLESE". :-[
Quote:
"Hi everyone!
Im a user from Androidiani.com and im hunting for news.
Me and other users have to charge the phone several times a day with CM10 Unofficial.
With the next update, there will be improvements in terms of battery life?
Thanks!"
Nessuno mi ha risposto XD.. quindi ho ripostato adesso...
Quote:
I posted this question yesterday. Can anyone help me?
And sorry for my bad english
"Hi everyone!
Im a user from Androidiani.com and im hunting for news.
Me and other users have to charge the phone several times a day with CM10 Unofficial.
With the next update, there will be improvements in terms of battery life?
Thanks!"
Traduzione del testo:
Quote:
"Ciao a tutti!
Sono un utente di Androidiani,com e sono a caccia di notizie.
Io e altri utenti dobbiamo ricaricare il telefono più volte al giorno con la CM10 Unofficial.
Con il prossimo aggiornamento, ci sarà qualche miglioramento in termini di durata della batteria?"
-
Quote:
DarkBlueGhost
Ragazzi. Ieri avevo postato questo su XDA, nella speranza di ricevere news, e anche nella speranza di aver scritto abbastanza "IN INGLESE". :-[
Nessuno mi ha risposto XD.. quindi ho ripostato adesso...
Traduzione del testo:
Io lo ricarico la sera e la mattina è in standby come la notte e il pomeriggio ha lo schermo quasi sempre acceso con il WI FI SEMPRE acceso con luminosità medio-bassa e gioco anche.
-
Ma cosa fate con i telefoni? XD io lo uso in continuazione, wifi e 3g sempre attivi (con aiuto di auto 3g) ed ora sta a 88% da stamattina :-\
-
Situazione oggi.... staccato alle 7.30 per andare in ufficio, alle 8.30 lo guardo e già è all'80%. Alle 13 intorno al 45%, e considerate che è il telefono secondario!!!! Faccio tutto col gs2, il sgap ha ricevuto due telefonate contate in quel lasso di tempo e sincronizza solo Gmail e Facebook. Se continua così lo riporto stock. ... gli do fino a questo weekend
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Situazione oggi.... staccato alle 7.30 per andare in ufficio, alle 8.30 lo guardo e già è all'80%. Alle 13 intorno al 45%, e considerate che è il telefono secondario!!!! Faccio tutto col gs2, il sgap ha ricevuto due telefonate contate in quel lasso di tempo e sincronizza solo Gmail e Facebook. Se continua così lo riporto stock. ... gli do fino a questo weekend
Secondo me è la batteria che sta per morire
-
Telefono di 3 mesi? E poi dall'oggi al domani?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Telefono di 3 mesi? E poi dall'oggi al domani?
Per l'uso che ne hai fatto è durato veramente poco !
-
Quote:
smartandroidtech
Per l'uso che ne hai fatto è durato veramente poco !
Ah certo, me ne rendo conto. Le statistiche batteria mi davano "sistema operativo android 70%", proprio a dire che che la rom ciuccia batteria a go-go solo per il futile motivo di essere installata... questo weekend provo a rimontarla piallando il telefono e vediamo, quando l'ho messa su non ho wipato niente nel tentativo di non reinstallare tutto da capo, speriamo sia questo il motivo
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Nono fidati anche io, stesso problema! Infatti l'ho tolta Custom V4 A VITA!!! L'unica che mi soddisfa veramente! Prova quella con il suo kernel ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Syndrome
Nono fidati anche io, stesso problema! Infatti l'ho tolta Custom V4 A VITA!!! L'unica che mi soddisfa veramente! Prova quella con il suo kernel ;)
Androidiani App
La migliore é la inspiration rom v10 trovate su xda
-
Troppo piena di effetti, prosciuga anche essa tanta batteria...
-
Scusate ma la alchemy 0.8 o la 1 final vi prosciuga tanta batteria? A me no, con GPS wifi connessione dati luminosità al 60%...arrivo sempre alle 11 di sera col 30 %di batteria....uso semi /intenso ma senza giocare però!
-
Quote:
Pietro91
Scusate ma la alchemy 0.8 o la 1 final vi prosciuga tanta batteria? A me no, con GPS wifi connessione dati luminosità al 60%...arrivo sempre alle 11 di sera col 30 %di batteria....uso semi /intenso ma senza giocare però!
Inviato dal mio GT-S7500 alchemy 1 final usando
Androidiani App
Quoto, non c'e ROM che tiene