ce qualcuno che ha provato la build del 3 giugno ? mi può dire come funziona e se spreca tanta batteria con il 3g?
Visualizzazione stampabile
ce qualcuno che ha provato la build del 3 giugno ? mi può dire come funziona e se spreca tanta batteria con il 3g?
Quote:
Originariamente inviato da AndreaPesa00
3 giugno? Non c'è nessuna build del 3 giugno, l'ultima risale a maggio...
Nessuno ha ancora fatto +1, fallo prima dei tuoi amici! Ma farvi i c**** vostri mai, eh?!
intendo della CM 10.1
io ho provato l'ultima build e devo dire che alcuni errori sono stati risolti!
permane invece l'eccessivo consumo di batteria e in aggiunta ogni tanto vi è un errore all'accensione che impedisce al dispositivo di avviarsi.
spero che qualcuno comunichi queste cose su XDA all'autore
Speriamo allora dei miglioramenti con la nuova build di oggi che per adesso c'è solo su mini 2
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Io aspetto solo il fix bug della camera. The wisp ha detto che avrebbe avuto più tempo per occuparsene...
un utente su XDA ha messo due file disponibili per il download (liboemcamera.so e libcamera.so) a cosa servono?
Da quello che ho capito The Wisp vuole qualche utente disposto a fare delle prove con la fotocamera o videocamera.
Spero che abbia fatto qualche passo in avanti(speriamo)
Comunque nell ultima build della cm 10 il problema era che la fotocamera non riusciva a collegarsi con la galleria
e potrebbero funzionare?
Quote:
Originariamente inviato da BerryMione
Spero di si, mi date il link dell'ultima cm10 che ha messo online thewishp?
Nella cm10.1 del mini II il bluetooth è stato fixato dal 10 di giugno. Quando la ROM sara più stabile uscirà l'update anche per il nostro dispositivo quindi non fate domande su quando esce...esce quando è pronto xD
Con la cm10 batteria dura pochissimo, anche voi avete lo stesso problema?
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
Ancora?! Se ne è parlato per più di 5 pagine sulla durata della batteria della CM 10
Nessuno ha ancora fatto +1, fallo prima dei tuoi amici! Ma farvi i c**** vostri mai, eh?!
Quote:
Originariamente inviato da troll4
Non ho seguito il topic questo è il motivo
per il fatto della batteria... si può installare qualche tweak per aumentarne la durata ?
Esistono sempre i build.prop tweaks, non cambiano radicalmente l'effetto, però cambiano un po' la durata della batteria (ci sono su questo forum, sezione del galaxy next)
quindi cm10 non funziona foto e 10.1 non funziona bluethooth????
C'è il primo post.
Secondo se volete spammare andate in Off topic e spammate dite tutte le cavolate che volete ;)
Quote:
Originariamente inviato da chichiarito08
Quello più recente con scritto unofficial
su XDA the whisp ha scritto che forse venerdì o nel fine settimana farà uscire una nuova build:
I am kind of busy now, so I don't have time to update CM10.1 build. I will probably do it on Friday or at the weekend. As for CM10, since CM10.1 is more stable, I will only get back to it after official release by Samsung, in order to get it official.
tradotto:
Io sono un po 'impegnato adesso, quindi non ho il tempo di aggiornare la cm 10.1. probabilmente lo farò il Venerdì o nel fine settimana. Per quanto riguarda la CM10, poiché CM10.1 è più stabile, mi limiterò a tornare ad essa dopo il rilascio ufficiale da parte di Samsung, al fine di ottenere la cosa ufficiale.
Speriamo che finalmente sarà fixata la camera!!
la fotocamera verrà fixata solo quando arriverà l'update della samsung.
quindi mai...
Esatto
Però ragazzi la Samsung ha detto che non vuole più aggiornare il galaxy mini 2 e non ha detto niente riguardo il galaxy ace plus...poi mal che va thewhisp ha detto che si sarebbe impegnato a fixare tutto
Quote:
Originariamente inviato da AndreaPesa00
Ma non aveva smentito dopo con un altro tweet (o si scrive twit?)? Dicendo che se arrivava non avrebbero saputo la data?
sended from AOSPA3.5
Quote:
Originariamente inviato da troll4
Io non ci sto capendo più niente, secondo me l'ace plus non lo aggiornano.
anche secondo me non lo aggiornano a jb, ma potrebbero magari aggiornarlo a una versione di...ics un pò ridotta...non so
Quote:
Originariamente inviato da BerryMione
Ad ICS hanno già aggiornato, o aggiornano a JB oppure si tiene GB...
sended from AOSPA3.5
no il nostro terminale non a ricevuto l update a ics e forse non ci sarà neanche quello a jb pero ho visto la cm9 per mini2 si potrebbe fare un porting per il nostro terminale e non ha bug camera ecc
Da quello che vedo anche la CM9 ha il bug della camera.
[WIP][4.0.4]CyanogenMod 9 & MIUI V4 for SGM2 - xda-developers
ma volendo si può fare il porting di una rom del galaxy w e portarla sul nostro cell?