Usa es gestore file per la SD e se non la monta, montala da cwm. Invece per i contatti devi importarli dalla SIM.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si ma non trova nessun contatto! Importazione fallita!
Whatsapp invece si
Misteroooo!
Novità da the wisp:
@whispthe: Currently testing some BT changes for 4.2.2 build, if everything goes as planned, a build with fixed BT should be out later today / tomorrow @whispthe: AOKP will come eventually, currently busy with fixing BT on 4.2
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ma quindi la cm 10 stable com'è? funge la fotocamera?
Seanbb... anche io avevo il problema dell'importazione dei contatti. Ti consiglio di importarli manualmente, dopo di che vai su Impostazioni ->account->google . Premi sull'account di google e poi su "contatti" in modo da sincronizzare. La cosa dovrebbe poi essere automatica in futuro, se selezioni "sincronizza automaticamente".
In questo modo, ogni volta che ripristini il telefono, ti basterà aggiungere il tuo account per riavere tutti i contatti.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Andrea... ho scritto in un paio di post più vecchi che fino a quando non verrà rilasciato JB ufficiale samsung, la fotocamerà non puó essere sistemata. Minchia leggete!
Quote:
Originariamente inviato da DarkBlueGhost
Ti prego di non fare i doppi post xD se no arriva Imre con il suo tux personale :D (attento che morde ;)
comunque ritornando alla cm mi sa che la ROM verrà postata domani o almeno si spera...
Chiedo scusa. Mi sono lasciato prendere dal nervoso. Ahahaha di solito sono il primo a rispettare le regole. Sorry !
Ecco, poi dite che sono io....:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La batteria dura di più, grazie alla calibrazione. Non di molto... ma un paio d'ore on più le ho guadagnate.
Tengo sempre la luminosità al massimo, wifi acceso e sfondo animato... ho notato dei miglioramenti. Quindi, io consiglio di eseguire la calibrazione. Ah, la calibrazione va eseguita ogni volta che si installa una nuova rom...
Quote:
... sapete che potete commentare e magari testarle con antutu tester e vedere se i risultati sono più o meno uguali al mio, nel topic relativo, al posto che intasare questo XD
Quote:
L'ho creato io circa una settimana... sarebbe quello dove faccio i test delle ROM con antutu tester... (per ora soltanto della cm10 ho fatto, ma a domani arriva anche quello della Aces droid Plus)
Per me sbagli non l'ho mai fatta..piuttosto uso un programma per impostare la frequenza dei Mhz a finale quando calibri la batteria ( premi il pulsante "calibrate" ti cancella il file "batteryinfo" che puoi fare pure manualmente da root explorer e sinceramente preferisco farlo io appena carico al 100% invece che installare programmini...
ma solo io e DarkBlueGhost abbiamo installato la rom ?
se no qualcuno si sarebbe lamentato del problema della sim card e della sd!
DarkBlueGhost sei anche su xda?
l'unico mio problema era la batteria si scaricava dopo 1 ora di uso intenso.
Ho risolto con la v4 la batteria dura molto di più OTTIMA ROM!
Allora prima alchemy 08->cm10 experimental porting by amanmetha(avevo meno problemi di tutti)->cm10experimental by the wishp->cm10 unfficial by the wishp
Credo che tu stia spammando alla grande e pubblicizando una ROM ginger su un post di una cm10 sperimentale che da un pisto a ginger(ma evidentemente non lo noti). Son gusti OK ma NON spammare.
non ti preoccupare xD
Vorrei far notare che io ho avuto solo il problema dell'importazione dei contatti.. non ho avuto problemi con la scheda sd.
Quote:
Io nessuno dei due, probabilmente perché io i contatti gli salvo sulla SIM...
ora metto su la stock poi eseguo L'update
poi si vedrà!
Troll.. io i contatti li ho salvati sulla sim. Non sono stupido eh!
sto leggendo un mucchio di post che lamentano della batteria e altro...allora:
1 il problema della sim l'ho risolto con una sincronizzazione con google...mi diceva che la sim non aveva contatti;
2 la scheda sd la legge benissimo...probabilmente non hanno capito (chi ha riscontrato il problema) che nella root di sistema c'è una cartella che si chiama storage dove sono allocate (non so se è il termine adatto XD) due cartelle con la posizione a memoria interna (sdcard0) e esterna (sdcard1)
3 la batteria a me va moolto meglio...io mi metto minimo 3 4 ore al giorno (non sono molto attento in classe XD) con l'emulatore dei giochi ps1 e il programma sixaxis controller (bluetooth sempre attivi) a giocare e mi dura un giorno (se lo uso solo musica, messaggi e chiamate mi dura uno e mezzo/2)
partendo dalla gb stock nulla cambia
in alto ho visto sdcard0
ora come faccio a paassare alla 1 dato che non trovato nessun storage?
che file manager usi? con quello della cyano vai nelle impostazioni e dai i permessi di root...oppure con il terminale fai cd /.. e ti vedi le cartelle con ls ed entri nella cartella
PS: oggi ho tenuto sotto carica il cellulare fino all'una circa (di solito lo collego al computer quando è acceso così è sempre carico)...non ho fatto un uso intenso giusto sms, gps con programmi per navigare e la batteria non è diminuita del 10%
Allegato 55172
Scusate ...quindi la fotocamera non funziona o potrei scaricare quella del s2 sul playstore???.
Grazie a tutti per la risposta
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
In genere se la camera non funziona è un problema di kernel non di app, quindi anche scaricassi un'app di terze parti per fare le foto non credo risolveresti
Ho scaricato la rom cm10 stable.zip.La rom é perfetta.Ha solo il bug della fotocamera.Ma recentemente ho notato un piccolo bug!Spengo il cellulare,l'ho metto sotto carica e subito dopo si accende solo!Non riesce a caricarsi da spento!!!!
Poi ho una novità.Ho trovato un applicazione che riesce a fare funzionare i temi non riconosciuti da theme chooser.Basta scaricare l'applicazione Lcd Resolution cambiare la densità dello schermo da 160 a 155 max 150 fare il reboot.Una volta fatto il reboot andare sulla sezione temi di impostazioni.Applicare lo stesso tema che prima non andava a buon fine e puff per magia il tema e funzionante e applicabile!!! :)
E' un tipico problema della cyano... I dev non riescono a implementare il caricamento da spento per tutti i terminali e per bypassare il problema lo disabilitano il cellulare quindi si riaccende e carica solo da acceso, tra l'altro ho notato che è una pratica sempre più comune da Android 4.0 in su... Soprattutto sui tablet che montano una piattaforma e un kernel compilati direttamente dai sorgenti Google
Non c'é nessuna alternativa che tu conosca loxdegio per risolvere sta sorta di bug?In un certo senso non é poi un grossissimo problema ma se si potesse risolvere non sarebbe niente male :rolleyes:
Ciao, io vorrei contribuire per far funzionare la fotocamera.
Il problema è che mancano i sorgenti?
Abbiamo i sorgenti della fotocamera per android 2.3.6?
La fotocamera è uguale a qualche altro device? È uguale al Galaxy ACE?
https://code.google.com/p/jellaxy/do...r.zip&can=2&q=
https://code.google.com/p/jellaxy/do...27.so&can=2&q=
https://code.google.com/p/jellaxy/do...L.zip&can=1&q=
https://code.google.com/p/jellaxy/do...s.zip&can=1&q=