Quale versione hai provato? L'attuale (ne ho caricata una nuova oggi)? Stable o Test? Comunque a me non crasha... Non so a cosa sia dovuto
Visualizzazione stampabile
Quale versione hai provato? L'attuale (ne ho caricata una nuova oggi)? Stable o Test? Comunque a me non crasha... Non so a cosa sia dovuto
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Per questo che chiedevo, mi crasha dalla versione (una delle prima ancora senza lo ZRAM a 128mb e adesso ho la versione di ieri con i nuovi governor, senza interactiveX )... ok, sa a te non succede cambio ROM, tanto adesso avrò giornate intere di tempo libero :) e magari rimetto la tua AdP...
comunque sia, è meglio che inizi a dare un nome ad ogni release, tipo Franco kernel, se no si fa confusione ;)
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza...
Non ho molta fantasia per i nomi... Consigli? Comunque versione 2.x (ora vedrò di sostituire la 'x' :p)
EDIT: Fatto... Segnate le versioni sia per il kernel Stable (<version>.<subversion>) che per quello di Test (<version>.<subversion>.<build>).
Non verranno lasciate le vecchie versioni: solo la versione Stable ed eventualmente quella di Test del momento. In caso di problemi, vi chiedo si segnalarmeli con celerità, e in caso non riuscissi a risolverli farò un rollback a livello di codice e lo ricompilerò per il rilascio
Scusa lox nell'ultima versione ho notato un nuovo governor che si chiama darkside ed é gia impostato da se.... Potresti dirmi le caratteristiche di questo governor?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
E' basato sullo SmartassV2 e ne è un miglioramento incredibile... Più dell'H3: prestazioni al massimo e consumo minimo di batteria su un uso normale... Io lo uso da che l'ho aggiunto. Ne ho visto la descrizione e me ne sono innamorato... Ho fatto di testa mia, spero di non aver fatto male ;)
Grazie :D ti meriti un miliardo di thanks per tutto il lavoro che fai grazie :DDDDD
Grazie a voi :)
Ma ne sei sicuro? Mi sa che devo riflashare... ho provato con tutti le impostazioni possibili ed immaginabili, ma continua ad essere "lento" (va veloce, ma poi ci sono freeze di circa 5-6 secondi)...
Se sono solo io, allora aspetto ancora qualche giorno e riflasho tutto da capo, cosi spero di non avere più problemi... D:
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza...
A me va fluidissimo... Spero che ti abbia fatto il nand di rito :p
EDIT: A voi l'ultima versione non da bootloop? (Mi riferisco agli utilizzatori della ADP con l'ultimo [di ieri] fix delle prestazioni installato)
Lox ho trovato dei nuovi governors forse ti potrebbero servire....
-minmax
-smoothass
-interactivex V2 dicono che é uno dei meglio su prestazione e batteria!!!
-intelidemand