lox ho montato la versione 2.13 ma può dar problemi con adrenaline engine??perchè a me li da..ho scritto nella sezione di adrenalin eil mio problema ma nn ho ancora ricevuto nessuna risposta..
Visualizzazione stampabile
lox ho montato la versione 2.13 ma può dar problemi con adrenaline engine??perchè a me li da..ho scritto nella sezione di adrenalin eil mio problema ma nn ho ancora ricevuto nessuna risposta..
finalmente! l'OC ci voleva! Ma arriva fino a 1367 mhz giusto? :)
No... Mi sono fidato di mb-14 e l'ho messo a 122880
Inoltre 1367 mhz Era instabile e provocava il reboot del telefono + sono già andato fuori di 28 MHz dalle impostazioni Samsung... Direi che basta :p
Non dovrebbe dare alcun problema in linea teorica... Prova a vedere se con la 2.15 è uguale
Qualcuno ha provato questa nuova versione del kernel sulla Alchemy?
Funziona o da problemi?
Grazie.
L'ho compilata esattamente come le altre versioni... Non dovrebbe portare alcun problema ;)
L'ho chiesto perche alcuni avevano riscontrato problemi con la vecchia versione.
Grazie.
Ah, boh... Allora non saprei... Se preferisci ancora aspettare altre risposte...
rispondo io.....i problemi derivano da come ho scritto i tweak, purtroppo per farli funzionare ho dovuto applicare il metodo di lox, ovvero scomporli in più file. Con la nuova versione sia del kernel che di alchemy non ci sono problemi (le sto usando io adesso), fatta eccezione per antutu.
Lox una domanda sul kernel, stai usando le librerie per adreno presenti nei repo di BB e mb-14? hai provato ad usare le ufficiali di samsung oppure le ufficiali per GB direttamente dalla qualcomm? il problema si presenta solo quando si fa un uso pesante di opengl es 2.0
Ho usato i drivers nei repo di BB, posso provare una versione con quelle originali Samsung... Ma dubito cambi qualcosa... Non so... Provo a fare una build ora...
Altrimenti riesci a recuperarmi quelle qualcomm? Perché io su quel sito non mi ci trovo
sul sito della qualcomm non c'è più traccia dei driver adreno 200 per GB, solo da ICS in su.
Secondo me BB o mb-14(non ricordo chi ha iniziato) ha modificato qualcosa nelle librerie originali, altrimenti non si spiega il perchè abbiano entrambi lo stesso problema con antutu ed opengl es 2.0