Quale versione hai provato? L'attuale (ne ho caricata una nuova oggi)? Stable o Test? Comunque a me non crasha... Non so a cosa sia dovuto
Quale versione hai provato? L'attuale (ne ho caricata una nuova oggi)? Stable o Test? Comunque a me non crasha... Non so a cosa sia dovuto
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Originariamente inviato da loxdegio
Per questo che chiedevo, mi crasha dalla versione (una delle prima ancora senza lo ZRAM a 128mb e adesso ho la versione di ieri con i nuovi governor, senza interactiveX )... ok, sa a te non succede cambio ROM, tanto adesso avrò giornate intere di tempo liberoe magari rimetto la tua AdP...
comunque sia, è meglio che inizi a dare un nome ad ogni release, tipo Franco kernel, se no si fa confusione
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza...
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
Non ho molta fantasia per i nomi... Consigli? Comunque versione 2.x (ora vedrò di sostituire la 'x')
EDIT: Fatto... Segnate le versioni sia per il kernel Stable (<version>.<subversion>) che per quello di Test (<version>.<subversion>.<build>).
Non verranno lasciate le vecchie versioni: solo la versione Stable ed eventualmente quella di Test del momento. In caso di problemi, vi chiedo si segnalarmeli con celerità, e in caso non riuscissi a risolverli farò un rollback a livello di codice e lo ricompilerò per il rilascio
Ultima modifica di loxdegio; 04-06-13 alle 16:30
Scusa lox nell'ultima versione ho notato un nuovo governor che si chiama darkside ed é gia impostato da se.... Potresti dirmi le caratteristiche di questo governor?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
USA LA MIA ROM SE VUOIhttp://www.androidiani.com/forum/sam...-fast-rom.html
E' basato sullo SmartassV2 e ne è un miglioramento incredibile... Più dell'H3: prestazioni al massimo e consumo minimo di batteria su un uso normale... Io lo uso da che l'ho aggiunto. Ne ho visto la descrizione e me ne sono innamorato... Ho fatto di testa mia, spero di non aver fatto male![]()
Grazieti meriti un miliardo di thanks per tutto il lavoro che fai grazie
DDDD
Grazie a voi![]()
Ma ne sei sicuro? Mi sa che devo riflashare... ho provato con tutti le impostazioni possibili ed immaginabili, ma continua ad essere "lento" (va veloce, ma poi ci sono freeze di circa 5-6 secondi)...
Se sono solo io, allora aspetto ancora qualche giorno e riflasho tutto da capo, cosi spero di non avere più problemi... D:
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza...
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
A me va fluidissimo... Spero che ti abbia fatto il nand di rito
EDIT: A voi l'ultima versione non da bootloop? (Mi riferisco agli utilizzatori della ADP con l'ultimo [di ieri] fix delle prestazioni installato)
Ultima modifica di loxdegio; 04-06-13 alle 17:22
Lox ho trovato dei nuovi governors forse ti potrebbero servire....
-minmax
-smoothass
-interactivex V2 dicono che é uno dei meglio su prestazione e batteria!!!
-intelidemand