Quote:
Originariamente inviato da ciuffetto1996
Io penserei che sia lo scheduler row che dia bootloop perche é da tempo che lox dice che da problemi...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ciuffetto1996
Io penserei che sia lo scheduler row che dia bootloop perche é da tempo che lox dice che da problemi...
Sono gli script... Che interagiscono male con il kernel, io li ho levati e tutto è andato liscio (funzionano tutti i governor e anche lo scheduler ROW), ma sto ricompilando per vedere quale possa essere l'errore
EDIT: il problema veniva dato dai tweaks per la SD... Sto modificando lo script... Vi farò sapere ;)
EDIT2: Rilasciata nuova versione... Datemi un parere e prestate bene attenzione al Nota Bene.
PS: Per chi monta la ADP guardi nel post apposito
Yep! Me ne sono accorto... Ho risolto e già ricaricato il kernel ;)
Link non valido! ^^
EDIT: Pardon! Funziona xD
come faccio a scaricare non mi da solo il pacchetto rar mi da ogni cosa che c'è dentro
Quote:
Originariamente inviato da moniii
(Dal computer) Prendi tutti file e poi tasto destro aggiungi ad un archivio winRAR (o comunque .zip) infine copiali nel telefono e flasha...
Nessuno ha ancora fatto +1, fallo prima dei tuoi amici! Ma farvi i c**** vostri mai, eh?!
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Grazie mille, in questo momento sono fuori casa. Al mio rientro butto su il kernel!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
tastata su alchemy ux e funziona, ho solo un rallentamento della lettura su sd esterna con scheduler row. per il resto tutto bene