Visualizzazione stampabile
-
Sì... Anch'io, ma presumo sia dovuta alla politica dello scheduler... Effettivamente non ho ancora trovato uno scheduler migliore di SIO o No-op... Si potrebbe provare l'Anticipatory che ne dite? Ci ho preso gusto nel ritoccare il codice sorgente del kernel linux 3.x per adattarlo alle versioni 2.6.x :p
EDIT: Stavo pensando: se lo caricassi su XDA il kernel? Che dite? Io penso che di a già me**a agli altri 2
-
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Sì... Anch'io, ma presumo sia dovuta alla politica dello scheduler... Effettivamente non ho ancora trovato uno scheduler migliore di SIO o No-op... Si potrebbe provare l'Anticipatory che ne dite? Ci ho preso gusto nel ritoccare il codice sorgente del kernel linux 3.x per adattarlo alle versioni 2.6.x :p
EDIT: Stavo pensando: se lo caricassi su XDA il kernel? Che dite? Io penso che di a già me**a agli altri 2
Mi sembra buono l'anticipatory, se lo porti bene sarà ultra Power (fatemi passare il termine XD)..
Comunque postalo su XDA, al massimo ti diranno copione :O che tra l altro non sei, visto che hai aggiunto un sacco di cose :D
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza...
-
Già... Se qualcuno che è un po' più allenato di me riuscisse a tradurmi in un inglese decente (più del mio almeno che non uso da un paio d'anni almeno) la presentazione... Lo posto anche su XDA... Tanto dispongo già dell'account
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Passami la presentazione che te la traduco io
-
Quote:
Originariamente inviato da
imre
Passami la presentazione che te la traduco io
E' quella nel primo post... Libero di far modifiche ;) Poi passa in PVT così non intasiamo il forum... Grazie e non dimenticare di ringraziarti al fondo della presentazione :p
Stavo pensando... Finiti gli esami, o comunque dopo la sessione, quasi quasi mi metto lì e lavoro a un bel backport serio dei nuovi (kernel 3.9/10.x) drivers della Adreno 200 (Già inserito nella lista di WIPs ;))... Sperando di non fare ca**ate...
-
Non mi permette di creare un nuovo topic su XDA... Sarà che sono ancora in "libertà vigilata" per i pochi messaggi... Non so... Si lamenta che ci sono già topic con nomi "simili" (molto simili mi han detto o_O) e quindi non posso caricare
Quote:
troll4
Comunque postalo su XDA, al massimo ti diranno copione :O che tra l altro non sei, visto che hai aggiunto un sacco di cose :D
Arrivo un po' in ritardo... :p Comunque aggiungerei "Oltre ad aver fatto un bel lavoro di backport" ;)
-
Scusate io vorrei installare questo kernel, ma gioco molto a subway surfers perciò vorrei sapere se (anche in futuro) non si potrà risolvere il bug che non va il gioco.
-
Non saprei... Secondo i dati che ho raccolto non è un problema di kernel, ma di build.prop tweaks (dovrei togliere l'indicazione del bug) ... Se tu riesci a giocare e hai una custom ROM potresti indicarmi quale? Comunque con la giusta impostazione governor + scheduler e la giusta predisposizione da parte del telefono io sono riuscito a far durare la partita anche una decina di minuti prima del riavvio... Quindi credo di aver quasi raggiunto un buon risultato per quanto riguarda questo problema
-
io ho una rom stock, però non voglio mettere kernel perchè ultimamente inspiegabilmente con ogni kernel che installo il wi fi non si spegne se lo avvio e mi da errore.
-
Quote:
BerryMione
io ho una rom stock, però non voglio mettere kernel perchè ultimamente inspiegabilmente con ogni kernel che installo il wi fi non si spegne se lo avvio e mi da errore.
se hai preso i kernel sul nostro forum è impossibile, sono tutti funzionanti al 100% (quello di Lox al 110%).
Lox governor lagfree, scheduler noop e freq min 320Mhz ....subway mi va senza freeze. Ma sulla tua hai ancora lazerdroid? L'hai provato sulla custom v4 liscia?