scusa non so cos'è il lazerdroid :) comunque se mi dici che questo funziona al 110 % allora ora lo provo :)
Ho installato il kernel senza nessun wipe e sulla rom stock, ma il problema del wi fi non ha aspettato a mancare
Visualizzazione stampabile
scusa non so cos'è il lazerdroid :) comunque se mi dici che questo funziona al 110 % allora ora lo provo :)
Ho installato il kernel senza nessun wipe e sulla rom stock, ma il problema del wi fi non ha aspettato a mancare
Quote:
Originariamente inviato da imre
No... Il lazerdroid è rimasto inglobato dai vari tweaks... Tra l'altro ora c'è la nuova versione che si chiama RTMixManager
E no.. Non l'ho provato sulla V4 liscia... Tu?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Lox, ma potresti anche togliere i governor (che io considero) inutili, tipo il conservative che fa laggare ed è impossibile utilizzare il device, poi userspace e powersave? Tanto, non credo che qualcuno veramente li usi... (Essendocene di migliori)
Nessuno ha ancora fatto +1, fallo prima dei tuoi amici! Ma farvi i c**** vostri mai, eh?!
Sì... Penso che possa essere un'ottima idea... Sempre che non crei instabilità... Perché sono i governors base di cpufreq...
Nuova versione di test del kernel (osservare le nuove features ;) )!... Come al solito spero di non aver fatto pasticci (Soprattutto perché le modifiche sta volta non si sono sprecate) :) Fatemi sapere
Lox con il tuo kernel si riavvia il gioco paper toss...
Non so cosa sia... Con gli altri kernel funzionava?? Che ROM hai?? Versione del Lox Kernel?? Provato a cambiare governor e/o scheduler??
EDIT: Per caso hai visto i commenti? https://play.google.com/store/apps/d...apertoss&hl=it
si con gli altri non mi crashava.. ho la fast .. la versione e l'ultima ( non è il test )... veramente non li ho nemmeno impostati... no i commenti non li ho visti
non saprei... Comunque chiede gli stessi permessi di subway... Che sono diversi in parte da quelli di temple run... Non so se centri